Show & Nash a WM

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Show & Nash a WM

Messaggio da Dark Of Phenom »

ektor baboden81 ha scritto:Ora so quando sarà la pausa panino.
:LOL:



Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Show & Nash a WM

Messaggio da The Phenom 80 »

ektor baboden81 ha scritto:
Ma infatti ritratto, dato che ho scritto quel post intorno alle 19, ed io notoriamente intorno alle 19 non sono in possesso delle mie facoltà mentali.

Il fatto curioso è che anche questo post lo sto scrivendo intorno alle 19, ponendovi sostanzialmente in una sorta di paradosso che porterà ad un bug spazio temporale.

E che causerà la fine del mondo.
avete spezzato il mio cuoricino :cry: :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
acid-cry
Messaggi: 774
Iscritto il: 23/12/2010, 13:10

Re: Show & Nash a WM

Messaggio da acid-cry »

nanzi ha scritto:Ma l'avete visto Nash sul ring recentemente?
La Rumble non vale come risposta.
ah beh x' nella rumble invece ha spaccato i culi....si è appeso da solo sulle corde a caso...

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Show & Nash a WM

Messaggio da The Phenom 80 »

acid-cry ha scritto:
ah beh x' nella rumble invece ha spaccato i culi....si è appeso da solo sulle corde a caso...
ripeto, un match a squadre dove non deve stare troppo sul ring lo può fare tranquillamente

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Show & Nash a WM

Messaggio da You know me as Rob »

acid-cry ha scritto:
ah beh x' nella rumble invece ha spaccato i culi....si è appeso da solo sulle corde a caso...

A dire il vero si è appeso alle corde sbagliando un big boot, espediente usato 99 volte su 100 nelle Rumble per eliminare i big men (tipo Morgan nel 2004).
E si è preso un'ovazione clamorosa, contraddicendo così coloro che dicono che il pubblico non conosce i vecchi wrestler e non vede la TNA.

E stavolta quoto pienamente la frecciata di Baboden.

Avatar utente
acid-cry
Messaggi: 774
Iscritto il: 23/12/2010, 13:10

Re: Show & Nash a WM

Messaggio da acid-cry »

You know me as Rob ha scritto:

A dire il vero si è appeso alle corde sbagliando un big boot, espediente usato 99 volte su 100 nelle Rumble per eliminare i big men (tipo Morgan nel 2004).
E si è preso un'ovazione clamorosa, contraddicendo così coloro che dicono che il pubblico non conosce i vecchi wrestler e non vede la TNA.

E stavolta quoto pienamente la frecciata di Baboden.
non avevo quotato un messaggio dove si parlava del fatto che nash avesse preso poche ovazioni..ho quotato questo
"Ma l'avete visto Nash sul ring recentemente?
La Rumble non vale come risposta."
si stava parlando di nash sul ring...ed ho semplicemente detto, ovazioni o no, che è stato scarsissimo, soprattutto nella sua eliminazione macchinosissima, ovvio che ha sbagliato il bigboot ma in un modo così goffo e finto che un tronco d'albero sarebbe stato + realistico nel farlo

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Show & Nash a WM

Messaggio da The Phenom 80 »

acid-cry ha scritto:
non avevo quotato un messaggio dove si parlava del fatto che nash avesse preso poche ovazioni..ho quotato questo
"Ma l'avete visto Nash sul ring recentemente?
La Rumble non vale come risposta."
si stava parlando di nash sul ring...ed ho semplicemente detto, ovazioni o no, che è stato scarsissimo, soprattutto nella sua eliminazione macchinosissima, ovvio che ha sbagliato il bigboot ma in un modo così goffo e finto che un tronco d'albero sarebbe stato + realistico nel farlo
ti rispondo per la 3° volta, sti cazzi se è statico come un tronco, per fare un match a squadre va + che bene

Avatar utente
acid-cry
Messaggi: 774
Iscritto il: 23/12/2010, 13:10

Re: Show & Nash a WM

Messaggio da acid-cry »

The Phenom 80 ha scritto:
ti rispondo per la 3° volta, sti cazzi se è statico come un tronco, per fare un match a squadre va + che bene
OVVIOOOOOOOOOOOOOO
e chi ha detto il contrario....pure teodore long andrebbe + che bene x un match a squadre

Rispondi