[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Il River: "Lamela? Vale 18 milioni, ma il Milan fa offerte t
Il River Plate non vuole cedere Erik Lamela. Se decidesse di metterlo sul mercato lo valuterebbe almeno 18 mln di euro. Una cifra che secondo quanto scrive il Clarin sarebbe troppo alta per il Milan, primo interessato al giocatore, sul quale sembrava essere indirizzata anche l'Inter.
Il dirigente del River pare abbia ironizzato sull'affare: "Un'offerta dal Milan? Per la verità sono rimasti un pò bassini con i soldi...".
Il dirigente del River pare abbia ironizzato sull'affare: "Un'offerta dal Milan? Per la verità sono rimasti un pò bassini con i soldi...".
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Comunque vedo Papi Moratti bello motivato e coinvolto. Per me qualcuno ci regala, ho questa sensazione.
PS: Domani parto e torno il 2, buon anno nerazzurro a tutti.
PS: Domani parto e torno il 2, buon anno nerazzurro a tutti.
-
thuganomics8700
- Città: milano
leggevo di Macheda in prestito con diritto di riscatto... che ne pensate?
- walter samuel__25
- Città: Corsico MI
magarithuganomics8700 ha scritto:leggevo di Macheda in prestito con diritto di riscatto... che ne pensate?
ma siam sicuri poi che ferguson voglia privarsene definitivamente?
non credo proprio
-
thuganomics8700
- Città: milano
infatti, mi sembra strano...walter samuel__25 ha scritto:
magari
ma siam sicuri poi che ferguson voglia privarsene definitivamente?
non credo proprio
anche se sul sito della gazza dicono che lo united vorrebe gilardino a giugno **smorfiadiilaritàdistankovic**
-
404 FileNotFound
- Città: Venezia
penso che i giornalisti abbiano ricominciato a farsi di acidithuganomics8700 ha scritto:leggevo di Macheda in prestito con diritto di riscatto... che ne pensate?
- Bobby realdeal
- Città: Patti
404 FileNotFound ha scritto:
penso che i giornalisti abbiano ricominciato a farsi di acidi
Federico Macheda dovrebbe lasciare il Manchester United a gennaio. Lo ha fatto intendere Sir Alex Ferguson, lo ha confermato l'agente del giocatore Giovanni Bia. Sul talento dell'Under 21, secondo Bia, ci potrebbe essere anche l'Inter di Moratti, ma solo se ci fosse la possibilità di riscattare il giocatore a giugno: "Posso dire che Inter, Juventus, Fiorentina e Lazio sono tutte squadre che potenzialmente potrebbero volere il giocatore, ma sinora si trattava solamente di un pourparler, ora che Alex Ferguson ha dato il suo ok per un'eventuale partenza, vedremo cosa succederà. Io sono rientrato solo ieri e da oggi sono al lavoro. Il giocatore ad ogni modo - puntualizza Bia - non credo che verrà solo in prestito secco, semmai prestito con diritto di riscatto".
-
404 FileNotFound
Vabbè, ma i procuratori sono tossici 365 giorni all'annoBobby realdeal ha scritto:
Federico Macheda dovrebbe lasciare il Manchester United a gennaio. Lo ha fatto intendere Sir Alex Ferguson, lo ha confermato l'agente del giocatore Giovanni Bia. Sul talento dell'Under 21, secondo Bia, ci potrebbe essere anche l'Inter di Moratti, ma solo se ci fosse la possibilità di riscattare il giocatore a giugno: "Posso dire che Inter, Juventus, Fiorentina e Lazio sono tutte squadre che potenzialmente potrebbero volere il giocatore, ma sinora si trattava solamente di un pourparler, ora che Alex Ferguson ha dato il suo ok per un'eventuale partenza, vedremo cosa succederà. Io sono rientrato solo ieri e da oggi sono al lavoro. Il giocatore ad ogni modo - puntualizza Bia - non credo che verrà solo in prestito secco, semmai prestito con diritto di riscatto".
-
Gigilasegaperenne
- Città: Pavia
Nel Crotone sicuramente, nell'Inter può al massimo candidarsi ad assistente vice aiuto magazziniere.MatteDj ha scritto:
Vabbè, Andreolli come riserva non è da buttare.
-
404 FileNotFound
Facciamogli testare l'efficacia dei pesticidi che usano nei campi d'allenamentoGigilasegaperenne ha scritto:
Nel Crotone sicuramente, nell'Inter può al massimo candidarsi ad assistente vice aiuto magazziniere.
-
404 FileNotFound
Sky sport 1, adesso: Inter - Bayern Monaco, 22.5.2010
A seguire si ripercorre il cammino, dai gironi alla finale con intervista a Papi
A seguire si ripercorre il cammino, dai gironi alla finale con intervista a Papi
- Capt. Jack Sparrow
- Città: Milano