Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da RawIsTaker »

HardyzRulez ha scritto:Scusate se cambio un attimo discorso da Punk - Bryan. Oggi rigiocavo WWE13 l'Attitude Era e ho fatto caso che HBK all'epoca dello Screwjob era European Champion, dopo aver vinto il World title rese vacante l'EC o mantenne entrambe le cinture?
Le mantiene, perde contro HHH il titolo europeo praticamente regalandoglielo, facendosi schienare



Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da HardyzRulez »

Grazie, avevo proprio un vuoto completo a riguardo :beer:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da BestintheWorld1982 »

HardyzRulez ha scritto:Scusate se cambio un attimo discorso da Punk - Bryan. Oggi rigiocavo WWE13 l'Attitude Era e ho fatto caso che HBK all'epoca dello Screwjob era European Champion, dopo aver vinto il World title rese vacante l'EC o mantenne entrambe le cinture?
HBK vinse l'European Title contro The British Bulldog Davey Boy Smith al PPV "One Night Only" a Birmingham il 20 settembre 1997, scelta fatta da Vince solo un'ora prima del PPV, mentre era previsto che Davey Boy Smith si sarebbe dovuto confermare campione, il tutto doveva servire a farglielo riconquistare nel 2° PPV che si sarebbe svolto in Inghilterra a Manchester, sua città natale, qualche mese dopo.
Smith non gradì molto la cosa, perché tra il pubblico c'era pure la sorella, gravemente malata, a cui aveva promesso di dedicare la vittoria.
Questo oltre ai fatti di Montreal, dove Davey Boy Smith nel concitato post match venne pure alle mani con Shane McMahon, tra l'altro riacutizzando un infortunio al ginocchio, lo indussero a lasciare la WWE.
Ovviamente essendo anche campione WWF, Micheals a quel punto del titolo Europeo non se ne faceva nulla, così decisero di "passarlo" all'altro membro della DX, cioè Triple H.
Il match avvenne a Raw il 22 dicembre 1997, l'allora Commissioner WWF Sergent Slaughter per creare tensioni tra la DX obbligò Micheals a difendere la cintura contro Triple H, per tutto lo show sembrò si stesse arrivando alla rottura tra i due, con Chyna a far da paciere tra i due, ma si rivelò tutto un bluff; il match fu una farsa con HHH toccò con un dito HBK che si buttò subito a terra e si fece schienare dal compagno di stable, con tanto di abbraccio post match e pantomima del Triplo che scimmiottò il discorso di Rocky dopo aver vinto il titolo contro Apollo: "dopo il giorno che è nato mio figlio, anche se non mi risulta di averne uno, è la notte più importante della mia vita!"

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco Frediani »

DenisPirola ha scritto:
Eh beh. Il rigetto di Batista e i pop per Bryan sono due cose assolutamente distinte.
Bryan è arrivato a WM per sbaglio, quindi ?
E un bel "sticazzi" di & per Punk {che già avevo rimosso durante il cammino di Bryan per WrestleMania} ?
Oltretutto dopo aver visto WM 30 come puoi dire che la WWE se ne sia sbattuta il cazzo di cosa voleva la gente ?
Non capisco {ma va bene lo stesso}.
Sta scritto nero su bianco detto dal diretto interessato che il piano originale era un match con Sheamus o un ruolo in Wyatt/Cena.
Che i piani iniziarono a cambiare dopo la Rumble e l'addio di Punk
E poi con il rigetto di Batista

Se vogliamo stravolgere la realtà dei fatti però facciamolo pure e illudiamoci che McMahon volesse mandare Bryan nel main event da subito

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Marco Frediani ha scritto:
Sta scritto nero su bianco detto dal diretto interessato che il piano originale era un match con Sheamus o un ruolo in Wyatt/Cena.
Che i piani iniziarono a cambiare dopo la Rumble e l'addio di Punk
E poi con il rigetto di Batista

Se vogliamo stravolgere la realtà dei fatti però facciamolo pure e illudiamoci che McMahon volesse mandare Bryan nel main event da subito
tranquillo è il Pirolino che quando si tratta dei suoi idoli nega l'evidenza, per lui la streak non è stata mai rotta :almostlaughing:

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da pingumen96 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
tranquillo è il Pirolino che quando si tratta dei suoi idoli nega l'evidenza, per lui la streak non è stata mai rotta :almostlaughing:
In realtà, fregandosene di quanto dicono le fonti scritte, all'epoca non vedere Daniel Bryan nel main event avrebbe stonato.
Ma tanto tanto tanto.
Quindi era chiaro (a me di sicuro, non so a Pirola) che si sarebbe arrivati a un cambiamento.
Punk o non Punk, che col discorso c'entra ben poco.
E' una questione legata al fatto che senza Bryan nel main event, spinto come non mai dal pubblico, a quest'ora staremmo parlando di un'edizione di WmXXX catastrofica non tanto in termini di qualità dei match (magari anche quello, vabbè) bensì in termini di aspettative del pubblico non soddisfatte, che è ben peggio.

Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da 4XSabin »

Mi viene un dubbio sul fatto che alla rumble avessero già deciso per Orton e batista.
Se vi ricordate bene, dopo la rumble, a telecamere spente, Batista risponde con i diti medi a fischi dei fan, iniziando lì il suo turn heel. Secondo me già in quel momento la wwe stava pensando di inserire un face (punk o bryan) nel main event... cioè io ho avuto sempre la sensazione che vince e compagnia si aspettassero un reazione del genere alla vittoria di Batista, creare heat e poi accontentarli alla fine, facendo passare tutto come un "miracolo"... e la stessa cosa è successa l'anno dopo praticamente.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco Frediani »

pingumen96 ha scritto: In realtà, fregandosene di quanto dicono le fonti scritte, all'epoca non vedere Daniel Bryan nel main event avrebbe stonato.
Ma tanto tanto tanto.
Quindi era chiaro (a me di sicuro, non so a Pirola) che si sarebbe arrivati a un cambiamento.
Punk o non Punk, che col discorso c'entra ben poco.
E' una questione legata al fatto che senza Bryan nel main event, spinto come non mai dal pubblico, a quest'ora staremmo parlando di un'edizione di WmXXX catastrofica non tanto in termini di qualità dei match (magari anche quello, vabbè) bensì in termini di aspettative del pubblico non soddisfatte, che è ben peggio.
Sono seghe mentali,c'è scritto nero su bianco.

Allora scriviamo a Bryan e diciamogli di correggere le prossime edizioni della sua biografia,così siamo tutti felici

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ah bhè se l'ha scritto nero su bianco sulla biografia.
Tipo Flair che definisce Foley uno stunt-man glorificato.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco Frediani »

Frase che poi ritirò quando i due si chiarirono.

Pure Foley allora parlò malissimo di Flair nel primo libro

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Preferisci Bischoff che dice che la WCW era un fallimento?

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Preferisci Bischoff che dice che la WCW era un fallimento?
ma che motivo avrebbe Bryan, che è ancora sotto contratto con la WWE, per scrivere certe cose se non fossero vere?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La bio di Bryan ha un perenne senso di "vorrei dire ma non posso".
Tenendo conto che il personaggio di Bryan è basato proprio sul "non lo volevano, ma lo avete spinto voi", e tenendo conto che è uno che non fa casini, non mi viene difficile credere che abbia raccontato cose in linea col personaggio.
Così come il fatto che parli male solo di Jackson che non è neanche più in WWE.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco Frediani »

Se è per questo Bryan non parla male di nessun altro dentro al suo libro.

Bischoff ci guadagnava a dire che la WCW era stata un flop, era stipendiato da McMahon al momento e nel libro infama tranquillamente chi non gli poteva tornare utile in futuro mentre liscia il pelo a Hogan e McMahon.

Poi comunque ci sono le dichiarazioni di Punk che coincidono con le affermazioni di Bryan. Che motivo avrebbe Punk di supportare Bryan?

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 618
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da The Ripper »

- Perché la NJPW diede così tardi il titolo IWGP a Chono rispetto a Mutoh e Hashimoto? Chono poi é stato anche sfortunato ad infortunarsi poco dopo aver vinto la cinta, e non ebbe più modo di riconquistarla.

- Perché tante leggende del puro hanno abbandonato le promotions in cui sono diventati grandi per fondarne delle loro? Posso capire Misawa che aveva progetti ambiziosi e si portò dietro mezza AJPW in seguito ai fatti che provocarono lo scisma, ma un Choshu, un Fujinami o un Sasaki che poi vanno a morire in one man promotions non tanto, ovviamente visto da fan occidentale.

- Mutoh e il suo ego, ma é sempre stato così o lo é diventato col tempo?

- Durante il periodo dell Inoki -ism, quindi primi anni 2000 la NJPW rishiò di fallire?

Rispondi