Ricordiamoci che colei sparò la puttanata che grazie ai DVR avevano il 20-30% di view in più...senza avere i dati tra l'altro

Su cosa ti stai riferendo?NotOnlyWWE ha scritto:Sarebbe una cagata colossale e nessuno può obiettare, aspettiamo e vediamo.
il_pallido_sheamus ha scritto:
Su cosa ti stai riferendo?
il_pallido_sheamus ha scritto:BFG verrà trasmesso nella puntata di Impact Wrestling del 14 Ottobre
io a questa notizia: http://www.inquisitr.com/2461857/tna-ne ... ping-them/" onclick="window.open(this.href);return false;NotOnlyWWE ha scritto:
Almeno fino a Febbraio restano lì dove sono ora.norrisjak ha scritto: L'elogio funebre, si spera
Per l'email è news vecchissima.Jeff Hardy 18 ha scritto:Certo che entrambe sono molto lol.
Dai Vincè dacci la tua visione della cosa.
Per il PPV 10 giorni dopo, se a loro sta bene fare questa cosa, perchè a noi non dovrebbe?Jeff Hardy 18 ha scritto:La logicità nel fare i PPV gratuiti in TV 10 giorni dopo. O la Carter che fa saltare gli accordi con DA con una mail.
Certo che difendi l'indifendibile.
Secondo me o non sai leggere o non vuoi leggere.Jeff Hardy 18 ha scritto:Io compro un PPV secondo te se ce l'ho 10 giorni dopo?
Dio quanto sei stupido. La sai la storia di Goldberg-DDP? Figurati.
Senza quella mail sarebbero durati fino a gennaio 2017.
Ma davvero fai? Mio dio.Jeff Hardy 18 ha scritto:Tutto nella norma allora.
Stupida la WWE che non lo fa. Si vede come la ex WWF sia praticamente sull'orlo del baratro.