TNA News
Re: TNA News
Non credo mandino i match registrati per i prossimi due mesi. Perché mancano 8 episodi al Tour indiano. Devono per forza registrare i tapings in queste settimane, sono troppi episodi che separano BFG dal Tour.
Per Jeff Hardy anche io ricordo che fosse pubblicizzato per il Tour cinese. Si saprà se potrà essere in India e Cina solo all'annuncio del Tour.
Dobbiamo per forza aspettare i vari annunci; in questo momento non ci sono notizie.
Per la ROH, auguro ad entrambe il sold out dei posti. In generale la "guerra" tra due federazioni é di quanto più ridicolo ed inutile che ci possa essere. Non mi interessa chi fa di piú e chi fa di meno. Un fan di wrestling vuole che tutte vadano bene, anche quelle che non guarda.
Per Jeff Hardy anche io ricordo che fosse pubblicizzato per il Tour cinese. Si saprà se potrà essere in India e Cina solo all'annuncio del Tour.
Dobbiamo per forza aspettare i vari annunci; in questo momento non ci sono notizie.
Per la ROH, auguro ad entrambe il sold out dei posti. In generale la "guerra" tra due federazioni é di quanto più ridicolo ed inutile che ci possa essere. Non mi interessa chi fa di piú e chi fa di meno. Un fan di wrestling vuole che tutte vadano bene, anche quelle che non guarda.
-
Per mercoledì prossimo ormai è tardi, o fanno una puntata di recap su BFG (ma a 3 giorni dal ppv dubito possano mandare contenuti dell'evento più di tanto sennò le compagnie PPV si incazzano) o recuperano i match registrati per ONO e in mezzo ci infilano commenti e segmenti legati a BFG. Per quelli dopo si vedrà, però sto silenzio totale sui taping è piuttosto strano. E' anche vero che di ONO han registrato tipo 80 match (non ricordo il numero preciso, ma era un numero spropositato di match, quindi volendo posson riempire due mesi di show con quella roba, ma sarebbe veramente amaro).Vincenzo ha scritto:Non credo mandino i match registrati per i prossimi due mesi. Perché mancano 8 episodi al Tour indiano. Devono per forza registrare i tapings in queste settimane, sono troppi episodi che separano BFG dal Tour.
DIXIE CARTER ANNOUNCEMENT
Speriamo riguardi i Tapings.
A major announcement by Dixie Carter, next Monday at noon ET on impactwrestling.com
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Josh Matthews,ad Impact, ha detto che farà l'annuncio insieme a Shera.Vincenzo ha scritto:DIXIE CARTER ANNOUNCEMENT
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Massì manderanno i match per gli ONO, sai a loro che gliene frega. Tanto DA li tiene come pezzi di prestigio della loro programmazione. Ah no.
Ah, ecco, non ho ancora finito di scaricare la puntata, quindi non avevo sentito quello che aveva detto Mathews.
Allora Lunedì annuncerà i Tapings in India.
Allora Lunedì annuncerà i Tapings in India.
- il_pallido_sheamus
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
il_pallido_sheamus ha scritto:BFG verrà trasmesso nella puntata di Impact Wrestling del 14 Ottobre

http://www.inquisitr.com/2461857/tna-ne ... ping-them/" onclick="window.open(this.href);return false;
Nel senso che il PPV verrà replicato il 14 su DA?il_pallido_sheamus ha scritto:BFG verrà trasmesso nella puntata di Impact Wrestling del 14 Ottobre
E nella puntata del 7 che fanno?
Dove l'hai trovata la news?
- il_pallido_sheamus
L'hanno pubblicata sul gruppo degli indyviduiVincenzo ha scritto:
Nel senso che il PPV verrà replicato il 14 su DA?
E nella puntata del 7 che fanno?
Dove l'hai trovata la news?
E la fonte quale sarebbe?il_pallido_sheamus ha scritto:
L'hanno pubblicata sul gruppo degli indyvidui
Non la trovo da nessuna parte, neppure su Meltzer.
- il_pallido_sheamus
Meltzer ha dichiarato che il 14 ci sarà una puntata di 3 ore: quindi, probabilmente, faranno la replica di BFGVincenzo ha scritto:
E la fonte quale sarebbe?
Non la trovo da nessuna parte, neppure su Meltzer.
Mah.il_pallido_sheamus ha scritto:
Meltzer ha dichiarato che il 14 ci sarà una puntata di 3 ore: quindi, probabilmente, faranno la replica di BFG
Vediamo tra oggi e lunedì cosa accadrà e se annunceranno cosa manderanno in onda di preciso per le prossime 8 (OTTO) puntate, prima del Tour.
-
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
L'elogio funebre, si speraVincenzo ha scritto:
Mah.
Vediamo tra oggi e lunedì cosa accadrà e se annunceranno cosa manderanno in onda di preciso per le prossime 8 (OTTO) puntate, prima del Tour.