Le mantiene, perde contro HHH il titolo europeo praticamente regalandoglielo, facendosi schienareHardyzRulez ha scritto:Scusate se cambio un attimo discorso da Punk - Bryan. Oggi rigiocavo WWE13 l'Attitude Era e ho fatto caso che HBK all'epoca dello Screwjob era European Champion, dopo aver vinto il World title rese vacante l'EC o mantenne entrambe le cinture?
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- RawIsTaker
- Messaggi: 1697
- Iscritto il: 27/10/2013, 12:06
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- HardyzRulez
- Messaggi: 740
- Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
- Città: Taranto
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
HBK vinse l'European Title contro The British Bulldog Davey Boy Smith al PPV "One Night Only" a Birmingham il 20 settembre 1997, scelta fatta da Vince solo un'ora prima del PPV, mentre era previsto che Davey Boy Smith si sarebbe dovuto confermare campione, il tutto doveva servire a farglielo riconquistare nel 2° PPV che si sarebbe svolto in Inghilterra a Manchester, sua città natale, qualche mese dopo.HardyzRulez ha scritto:Scusate se cambio un attimo discorso da Punk - Bryan. Oggi rigiocavo WWE13 l'Attitude Era e ho fatto caso che HBK all'epoca dello Screwjob era European Champion, dopo aver vinto il World title rese vacante l'EC o mantenne entrambe le cinture?
Smith non gradì molto la cosa, perché tra il pubblico c'era pure la sorella, gravemente malata, a cui aveva promesso di dedicare la vittoria.
Questo oltre ai fatti di Montreal, dove Davey Boy Smith nel concitato post match venne pure alle mani con Shane McMahon, tra l'altro riacutizzando un infortunio al ginocchio, lo indussero a lasciare la WWE.
Ovviamente essendo anche campione WWF, Micheals a quel punto del titolo Europeo non se ne faceva nulla, così decisero di "passarlo" all'altro membro della DX, cioè Triple H.
Il match avvenne a Raw il 22 dicembre 1997, l'allora Commissioner WWF Sergent Slaughter per creare tensioni tra la DX obbligò Micheals a difendere la cintura contro Triple H, per tutto lo show sembrò si stesse arrivando alla rottura tra i due, con Chyna a far da paciere tra i due, ma si rivelò tutto un bluff; il match fu una farsa con HHH toccò con un dito HBK che si buttò subito a terra e si fece schienare dal compagno di stable, con tanto di abbraccio post match e pantomima del Triplo che scimmiottò il discorso di Rocky dopo aver vinto il titolo contro Apollo: "dopo il giorno che è nato mio figlio, anche se non mi risulta di averne uno, è la notte più importante della mia vita!"
- Marco Frediani
- Messaggi: 10294
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Sta scritto nero su bianco detto dal diretto interessato che il piano originale era un match con Sheamus o un ruolo in Wyatt/Cena.DenisPirola ha scritto:
Eh beh. Il rigetto di Batista e i pop per Bryan sono due cose assolutamente distinte.
Bryan è arrivato a WM per sbaglio, quindi ?
E un bel "sticazzi" di & per Punk {che già avevo rimosso durante il cammino di Bryan per WrestleMania} ?
Oltretutto dopo aver visto WM 30 come puoi dire che la WWE se ne sia sbattuta il cazzo di cosa voleva la gente ?
Non capisco {ma va bene lo stesso}.
Che i piani iniziarono a cambiare dopo la Rumble e l'addio di Punk
E poi con il rigetto di Batista
Se vogliamo stravolgere la realtà dei fatti però facciamolo pure e illudiamoci che McMahon volesse mandare Bryan nel main event da subito
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
tranquillo è il Pirolino che quando si tratta dei suoi idoli nega l'evidenza, per lui la streak non è stata mai rottaMarco Frediani ha scritto:
Sta scritto nero su bianco detto dal diretto interessato che il piano originale era un match con Sheamus o un ruolo in Wyatt/Cena.
Che i piani iniziarono a cambiare dopo la Rumble e l'addio di Punk
E poi con il rigetto di Batista
Se vogliamo stravolgere la realtà dei fatti però facciamolo pure e illudiamoci che McMahon volesse mandare Bryan nel main event da subito

- pingumen96
- Messaggi: 6004
- Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
- Città: Barcellona
- Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
In realtà, fregandosene di quanto dicono le fonti scritte, all'epoca non vedere Daniel Bryan nel main event avrebbe stonato.BestintheWorld1982 ha scritto:
tranquillo è il Pirolino che quando si tratta dei suoi idoli nega l'evidenza, per lui la streak non è stata mai rotta
Ma tanto tanto tanto.
Quindi era chiaro (a me di sicuro, non so a Pirola) che si sarebbe arrivati a un cambiamento.
Punk o non Punk, che col discorso c'entra ben poco.
E' una questione legata al fatto che senza Bryan nel main event, spinto come non mai dal pubblico, a quest'ora staremmo parlando di un'edizione di WmXXX catastrofica non tanto in termini di qualità dei match (magari anche quello, vabbè) bensì in termini di aspettative del pubblico non soddisfatte, che è ben peggio.
- 4XSabin
- Messaggi: 603
- Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 13 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Mi viene un dubbio sul fatto che alla rumble avessero già deciso per Orton e batista.
Se vi ricordate bene, dopo la rumble, a telecamere spente, Batista risponde con i diti medi a fischi dei fan, iniziando lì il suo turn heel. Secondo me già in quel momento la wwe stava pensando di inserire un face (punk o bryan) nel main event... cioè io ho avuto sempre la sensazione che vince e compagnia si aspettassero un reazione del genere alla vittoria di Batista, creare heat e poi accontentarli alla fine, facendo passare tutto come un "miracolo"... e la stessa cosa è successa l'anno dopo praticamente.
Se vi ricordate bene, dopo la rumble, a telecamere spente, Batista risponde con i diti medi a fischi dei fan, iniziando lì il suo turn heel. Secondo me già in quel momento la wwe stava pensando di inserire un face (punk o bryan) nel main event... cioè io ho avuto sempre la sensazione che vince e compagnia si aspettassero un reazione del genere alla vittoria di Batista, creare heat e poi accontentarli alla fine, facendo passare tutto come un "miracolo"... e la stessa cosa è successa l'anno dopo praticamente.
- Marco Frediani
- Messaggi: 10294
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Sono seghe mentali,c'è scritto nero su bianco.pingumen96 ha scritto: In realtà, fregandosene di quanto dicono le fonti scritte, all'epoca non vedere Daniel Bryan nel main event avrebbe stonato.
Ma tanto tanto tanto.
Quindi era chiaro (a me di sicuro, non so a Pirola) che si sarebbe arrivati a un cambiamento.
Punk o non Punk, che col discorso c'entra ben poco.
E' una questione legata al fatto che senza Bryan nel main event, spinto come non mai dal pubblico, a quest'ora staremmo parlando di un'edizione di WmXXX catastrofica non tanto in termini di qualità dei match (magari anche quello, vabbè) bensì in termini di aspettative del pubblico non soddisfatte, che è ben peggio.
Allora scriviamo a Bryan e diciamogli di correggere le prossime edizioni della sua biografia,così siamo tutti felici
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Ah bhè se l'ha scritto nero su bianco sulla biografia.
Tipo Flair che definisce Foley uno stunt-man glorificato.
Tipo Flair che definisce Foley uno stunt-man glorificato.
- Marco Frediani
- Messaggi: 10294
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Frase che poi ritirò quando i due si chiarirono.
Pure Foley allora parlò malissimo di Flair nel primo libro
Pure Foley allora parlò malissimo di Flair nel primo libro
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Preferisci Bischoff che dice che la WCW era un fallimento?
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
ma che motivo avrebbe Bryan, che è ancora sotto contratto con la WWE, per scrivere certe cose se non fossero vere?Jeff Hardy 18 ha scritto:Preferisci Bischoff che dice che la WCW era un fallimento?
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
La bio di Bryan ha un perenne senso di "vorrei dire ma non posso".
Tenendo conto che il personaggio di Bryan è basato proprio sul "non lo volevano, ma lo avete spinto voi", e tenendo conto che è uno che non fa casini, non mi viene difficile credere che abbia raccontato cose in linea col personaggio.
Così come il fatto che parli male solo di Jackson che non è neanche più in WWE.
Tenendo conto che il personaggio di Bryan è basato proprio sul "non lo volevano, ma lo avete spinto voi", e tenendo conto che è uno che non fa casini, non mi viene difficile credere che abbia raccontato cose in linea col personaggio.
Così come il fatto che parli male solo di Jackson che non è neanche più in WWE.
- Marco Frediani
- Messaggi: 10294
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Se è per questo Bryan non parla male di nessun altro dentro al suo libro.
Bischoff ci guadagnava a dire che la WCW era stata un flop, era stipendiato da McMahon al momento e nel libro infama tranquillamente chi non gli poteva tornare utile in futuro mentre liscia il pelo a Hogan e McMahon.
Poi comunque ci sono le dichiarazioni di Punk che coincidono con le affermazioni di Bryan. Che motivo avrebbe Punk di supportare Bryan?
Bischoff ci guadagnava a dire che la WCW era stata un flop, era stipendiato da McMahon al momento e nel libro infama tranquillamente chi non gli poteva tornare utile in futuro mentre liscia il pelo a Hogan e McMahon.
Poi comunque ci sono le dichiarazioni di Punk che coincidono con le affermazioni di Bryan. Che motivo avrebbe Punk di supportare Bryan?
- The Ripper
- Messaggi: 618
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Perché la NJPW diede così tardi il titolo IWGP a Chono rispetto a Mutoh e Hashimoto? Chono poi é stato anche sfortunato ad infortunarsi poco dopo aver vinto la cinta, e non ebbe più modo di riconquistarla.
- Perché tante leggende del puro hanno abbandonato le promotions in cui sono diventati grandi per fondarne delle loro? Posso capire Misawa che aveva progetti ambiziosi e si portò dietro mezza AJPW in seguito ai fatti che provocarono lo scisma, ma un Choshu, un Fujinami o un Sasaki che poi vanno a morire in one man promotions non tanto, ovviamente visto da fan occidentale.
- Mutoh e il suo ego, ma é sempre stato così o lo é diventato col tempo?
- Durante il periodo dell Inoki -ism, quindi primi anni 2000 la NJPW rishiò di fallire?
- Perché tante leggende del puro hanno abbandonato le promotions in cui sono diventati grandi per fondarne delle loro? Posso capire Misawa che aveva progetti ambiziosi e si portò dietro mezza AJPW in seguito ai fatti che provocarono lo scisma, ma un Choshu, un Fujinami o un Sasaki che poi vanno a morire in one man promotions non tanto, ovviamente visto da fan occidentale.
- Mutoh e il suo ego, ma é sempre stato così o lo é diventato col tempo?
- Durante il periodo dell Inoki -ism, quindi primi anni 2000 la NJPW rishiò di fallire?