Sabatini e Garcia.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dims
Città: Canino (Vt)

Re: Sabatini e Garcia.

Messaggio da Dims »

Jolly ha scritto:Vi mangio il cuore, voi e il pentolaro di merda.
Un difensore per 3 competizioni e state ancora a pensare se si possa o meno criticare 'sta società
Vaincoso per rimediare all'assenza di Strootman :IT:

Victor Mackey
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Victor Mackey »

Manca un centrale e questo è vero, però in teoria Castan da come Garcia lo aveva utilizzato nel precampionato sembrava dovesse essere recuperato invece non ce la fa quasi a fare neanche un tempo. Rudiger si è rotto e Gyomber boh. Vi manca un uomo tra i centrali e questo è certo però mi pare che gli altri ruoli siano abbastanza coperti. In porta siete in teoria coperti, terzini li avete e anche buoni, a centrocampo avete un buon mix tra ottimi giocatori e giovani e davanti c'è l'imbarazzo della scelta. Io da milanista che cazzo dovrei dire allora a Galliani che nonostante i 90 milioni spesi ci troviamo ad avere la solita squadretta da 5/6 posto.
Sabatini ha fatto degli affari mostruosi e anche errori questo sì però direi che le scommesse vinte da lui siano state molte di più che i fallimenti.
Cazzo st'estate ti ha portato Salah, Dzeko; Sczezny e Digne senza praticamente perdere nessuno di importante e spendendo praticamente niente, che vuoi di più?

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Di terzini ne abbiamo una sinistra e tre a destra, di cui uno (il titolare) che non è un terzino ma è adattato, uno è un ex-giocatore ed uno un'onesta riserva. A centrocampo siamo in 4 di cui un 35 che le sta facendo tutte ed uno che praticamente fa il difensore, per cui a dire il vero abbiamo 3 centrocampisti più vanqueuri is the new faty ed il turco che è la mascotte della squadra.
L'unico reparto in cui abbiamo delle riserve è l'attacco.

Stan

Messaggio da Stan »

Jolly ha scritto:L'unico reparto in cui abbiamo delle riserve è l'attacco.
Insomma... Sulle fasce ok, ma al centro c'è Dzeko e poi un 39enne. Non raramente potresti trovarti senza entrambi, tipo ieri, o comunque con un Totti affaticato. Preghiamo perché a Dzeko non succeda mai niente.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Ma che cazzo dici,criticano Garcia perché fa cagare al cazzo da due anni.
Se arriva Mazzarri lo criticheranno perché fará cagare al cazzo,ci puoi arrivare anche tu.
Che cazzo c'entra Totti.
Ti prego di non essere volgare perché io non ne ho l'intenzione. Mi riferisco al fatto che a Roma alla fine criticano tutti,pure Pjanic o qualsiasi altra persona. L'unica persona che si difende ciecamente è Totti. Garcia può fare schifo al cazzo, ma tra 6 mesi diranno lo stesso di un altro allenatore. Alla fine quello che conta sono i risultati e Garcia non li sta ottenendo a parte le qualificazioni alla Champions. Però a sto punto pure un Wenger fa schifo al cazzo come dice Mourinho,però lì ci vuole anche pazienza. Quello che intendo è che magari tra 6 mesi se ti arriva un Mazzarri, rimpiangi persino Garcia che almeno un secondo posto l'ha fatto. Poi chi vuole capire capisse...
Comunque in confronto a Santon difensore centrale,Nainggolan regista non è niente :-D

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

Victor Mackey ha scritto:Criticare Garcia é un conto e posso capirlo. Criticare Sabatini o Pallotta é un altro
Perchè Rudiger chi l'ha preso? C'hai Manolas e poi Castan che non è manco a mezzo servizio. Devi far giocare De Rossi dietro. I meriti gli si devono dare per gli arrivi di Dzeko e Salah,ok! Ma c'ha pure tanti demeriti..Sabatini! Pallotta non si vede mai...ho detto tutto!

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sì, ma c'è un motivo se Totti non si piglia critiche, non è che sia stato scelto e benedetto dal Signore.
Garcia oggettivamente va criticato, e pure tanto, perché la Roma non ha alternative a un gioco che contro le squadre tecnicamente più scarse non funziona (e se sei la Roma un buon 80% di partite affronti squadre più deboli). Sabatini in tre anni non è ancora riuscito a costruire uno zoccolo duro di giocatori perché ogni anno si diverte a giocare coi reparti come fossero lego (e infatti le certezze sono sempre De Rossi e Totti, due "invendibili"). Poi i giocatori forti li ha presi, le cessioni ottime le ha fatte, ma é un direttore tecnico, non un contabile, la squadra viene prima dei bilanci.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Purtroppo mandare via Garcia non servirebbe a niente. Chi ti arriva? Non certo Carletto (che sarebbe capace di vincere lo Scudo pure con il Carpi). Non certo Klopp. Chi rimane? Quel broccone di Mazzarri, che in ogni sconfitta si sente esente da colpe. Sabatini ha portato Dzeko, Salah, Falque, Szczesny, Digne. Anche se io avrei preso un altro centrale di qualità. Stiamo con gli uomini contati, a momenti ci gioca la primavera sia in campionato che in Champions. Mandarli via sarebbe solo dannoso se non hai la certezza di prendere un allenatore top (Ancelotti o Klopp)

BITW

Messaggio da BITW »

Pasquale_Genchi ha scritto:Purtroppo mandare via Garcia non servirebbe a niente. Chi ti arriva? Non certo Carletto (che sarebbe capace di vincere lo Scudo pure con il Carpi). Non certo Klopp. Chi rimane? Quel broccone di Mazzarri, che in ogni sconfitta si sente esente da colpe. Sabatini ha portato Dzeko, Salah, Falque, Szczesny, Digne. Anche se io avrei preso un altro centrale di qualità. Stiamo con gli uomini contati, a momenti ci gioca la primavera sia in campionato che in Champions. Mandarli via sarebbe solo dannoso se non hai la certezza di prendere un allenatore top (Ancelotti o Klopp)
ma perchè tutta sta convinzione che Carletto non possa andare alla Roma??
è vero che sicuramente avrebbe offerte migliori, però non mi sembra il tipo che sceglie guardando solo il blasone
quella della Roma sarebbe poi una sfida intrigante per lui (oltre ad una scelta di "cuore"), si portasse dietro Leonardo al posto di Sabatini sarebbe un colpo doppio

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ho pensato anche io alla scelta di cuore, anche Carletto lo ha confermato. Ma ci sono tante squadre che lo seguono. Poi magari per il fatto che la sfida è intrigante lui accetta ad occhi chiusi. Non mi pare il tipo che si tira indietro, o che chiede sfide facili. Spero davvero arrivi, ma devi ammettere che è non è facile. Devi fare anche un discorso economico. Avrai Garcia sul libro paga, Ancelotti non so quanto prende di media. Ecco perchè ho paura che per non spendere tanto si prenda il brocco. Se poi lo stipendio non è un problema vedo la Roma in testa per Ancelotti

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Alla Roma serve un allenatore che sappia dare un gioco e che sappia gestire rosa e ambiente(la verità è che se ottieni i risultati i tifosi ti appoggiano sicuramente),non Garcia che si affida solo alle giocate dei singoli,sbaglia le formazioni e non è in grado di gestire la rosa.
Sabatini sarebbe molto più adatto a una piazza come Genova o Udine,a Roma smantella ogni anno la rosa muovendosi con frenesia.

BITW

Messaggio da BITW »

vabbè se vuole allenare la Roma sa che non può chiedere quanto prendeva nei top club passati, la situazione quella è, credo la conosca anche Carletto

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ed infatti non ci viene.
L'anno prossimo avrà tutta una serie di top club disponibili, a partire dal Bayern, non vedo perché dovrebbe venire da noi.
Lasciate perdere la questione di cuore che è una perculata.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

SPECIAL_ONE ha scritto: Perchè Rudiger chi l'ha preso? C'hai Manolas e poi Castan che non è manco a mezzo servizio. Devi far giocare De Rossi dietro. I meriti gli si devono dare per gli arrivi di Dzeko e Salah,ok! Ma c'ha pure tanti demeriti..Sabatini! Pallotta non si vede mai...ho detto tutto!
Vabbe' sulla questione Castan,magari qualche colpa l'hanno pure quelli dello staff medico,che non si sono resi conto della reale condizione fisica del calciatore,ritenendolo recuperato al 100% quando in realta' non e' cosi.
Sui terzini,poteva fare qualcosa in piu',ma non e' che in giro per l' europa ci siano tutti sti grandi terzini eh,la juve ha speso 26 milioni per uno che ancora deve dimostrare tutto.

L'errore grave e' stato quello di non acquistare nessuno a centrocampo.

BITW

Messaggio da BITW »

jack ha scritto: L'errore grave e' stato quello di non acquistare nessuno a centrocampo.
vabbè ma questo ormai è un virus che ha contagiato la serie A
dei top club gli unici registi puri sono Biglia (che probabilmente è anche un lusso per la serie A) e Valdifiori (Strootman purtroppo è infortunato)

Rispondi