Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Comunque la rosa ha grossi limiti ragazzi e negarlo è da scemi.
- Mystogan
- Messaggi: 22517
- Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Numerici, più che altro.celticwarrior87 ha scritto:Comunque la rosa ha grossi limiti ragazzi e negarlo è da scemi.
Neuer non c'entra un cazzo, qui è proprio un errore di concentrazione, ed è gravissimo, perché un portiere più di chiunque altro deve avere la consapevolezza della propria posizione rispetto all'azione e alla porta alle proprie spalle.
Neuer è a un livello completamente superiore perché oltre che di sé ha una totale visione di tutti i giocatori in campo, avversari compresi.
Ma vabbé, Neuer é (IMHO) il migliore di sempre.
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Sopratutto l'uomo che siede in panchinacelticwarrior87 ha scritto:Comunque la rosa ha grossi limiti ragazzi e negarlo è da scemi.
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Concordo con tutto tranne l'ultima riga.Mystogan ha scritto: Numerici, più che altro.
Neuer non c'entra un cazzo, qui è proprio un errore di concentrazione, ed è gravissimo, perché un portiere più di chiunque altro deve avere la consapevolezza della propria posizione rispetto all'azione e alla porta alle proprie spalle.
Neuer è a un livello completamente superiore perché oltre che di sé ha una totale visione di tutti i giocatori in campo, avversari compresi.
Ma vabbé, Neuer é (IMHO) il migliore di sempre.
Quello di ieri è proprio un errore di attenzione, forse non ha visto partire la palla e si aspettava il cross.
Salah ieri ha giocato una partita assurda, non ho capito come abbia fatto garcia a non toglierlo al 45esimo.
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Non l'ha tolto perché anche Iturbe stava facendo cagare sangue e da Salah magari ci si aspetta la giocata risolutiva anche in una giornata no.
- Devixe
- Messaggi: 11733
- Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
- Località: Complimenti ai cruiser
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Il mio era un discorso generale sul fatto che ora i portieri tendono a stare troppo fuori dai pali e ad uscire invece che mantenere la posizione.Mystogan ha scritto: Numerici, più che altro.
Neuer non c'entra un cazzo, qui è proprio un errore di concentrazione, ed è gravissimo, perché un portiere più di chiunque altro deve avere la consapevolezza della propria posizione rispetto all'azione e alla porta alle proprie spalle.
Neuer è a un livello completamente superiore perché oltre che di sé ha una totale visione di tutti i giocatori in campo, avversari compresi.
Ma vabbé, Neuer é (IMHO) il migliore di sempre.
Neuer è sicuramente uno dei migliori di sempre proprio per il suo modo di giocare che è un'evoluzione del portiere classico. Un Neuer con i piedi di Reina sarebbe tipo Cristo sceso in terra
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Concordo, ma probabilmente lo sbagliava pure Iturbe. Di tutti gli errori che ha fatto non togliere Salah mi sembra il minore.Rocks ha scritto:Invece si è divorato un gol a porta spalancata che forse neanche Robinho sbagliava.
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Iago come rendimento e' il miglior giocatore della Roma
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Ormai non le conto più le mattine in cui mi sono alzato, sono andato su internet ed ho letto le dichiarazioni gongolanti dei nostri avversari in cui sfottono su come la Roma li abbia sottovaluti mentre i nostri costernati dicono che ci servirà da lezione.
Qua stiamo sempre a lezione, passa il madonnaro, lo zingaretto con l'armonica ed andiamo a lezione senza soluzione di continuità.
Sto seriamente rischiando di diventare autistico per 'sta cosa, non mi sto proprio dando pace. Adesso domenica ripassiamo pure con il Palermo che non si sa mai.
Questo aspettando che il signor Pallott ci ricordi che chiunque critichi questa squadra non è un tifoso romanista, ci mancherebbe pure.
Qua stiamo sempre a lezione, passa il madonnaro, lo zingaretto con l'armonica ed andiamo a lezione senza soluzione di continuità.
Sto seriamente rischiando di diventare autistico per 'sta cosa, non mi sto proprio dando pace. Adesso domenica ripassiamo pure con il Palermo che non si sa mai.
Questo aspettando che il signor Pallott ci ricordi che chiunque critichi questa squadra non è un tifoso romanista, ci mancherebbe pure.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Io ieri la partita non l'ho più vista dopo i primi 20 minuti. Sapevo come sarebbe finita. Mi sono visto la diretta gol. Non so perchè, ma mi aspettavo una sconfitta, ma non così
- RollinsHeel
- Messaggi: 2982
- Iscritto il: 01/03/2015, 14:46
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Riscattati ufficialmente da ieri sera Dzeko, Iaqo Falque e Salah.
15 in totale per il bosniaco, di cui 4 erano per il prestito ed 11 per il riscatto. Grandissimo affare.
8 per Iago Falque, 1+7,altro grande affare.
Circa 20 per Salah, 5 per il prestito ed il resto per il riscatto. Di nuovo ottimo affare.
15 in totale per il bosniaco, di cui 4 erano per il prestito ed 11 per il riscatto. Grandissimo affare.
8 per Iago Falque, 1+7,altro grande affare.
Circa 20 per Salah, 5 per il prestito ed il resto per il riscatto. Di nuovo ottimo affare.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Non ho il coraggio per vedere che formazione schiererà il francese oggi.
Voglio arrivare alle 15 crogiolandomi nell'ignoranza
Voglio arrivare alle 15 crogiolandomi nell'ignoranza
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
La buonissima formazione messa in campo nel primo tempo è stata battezzata poi da quel bagno chimico visto alla fine dei 90 minuti,dove mancavano solo la donna barbuta, i trapezisti ed i nani per completare il tendone.
Dietro si concede troppo e parlo proprio di quante azioni hanno a partita i nostri avversari per segnarci, non c'è chimica nel reparto e si vede, De rossi mi deve spiegare che cazzo stava facendo sul loro gol. Li bisogna salire e lui è andato a pesce su Gilardino. Ma comunque anche Manolas ha avuto i suoi problemi, specialmente sui calci piazzati (che concediamo in abbondanza
Bene Mire come al solito, illuminante. Florenzi spero le giochi tutte li ma è una speranza vana.
Gervinho oggettivamente ha fatto un grande partita, sembrava Robben oggi. Se gli usciva di ignoranza quel gol di tacco volante non so cosa avrei fatto sinceramente.
So che fa incazzare ma al momento merita di giocare lui, dato che nelle ultime partite ha sempre fatto bene.
Così come meriterebbe più spazio il Turco, povero cristo. Gli è scappato pure di mettere in porta Gervais.
Dietro si concede troppo e parlo proprio di quante azioni hanno a partita i nostri avversari per segnarci, non c'è chimica nel reparto e si vede, De rossi mi deve spiegare che cazzo stava facendo sul loro gol. Li bisogna salire e lui è andato a pesce su Gilardino. Ma comunque anche Manolas ha avuto i suoi problemi, specialmente sui calci piazzati (che concediamo in abbondanza
Bene Mire come al solito, illuminante. Florenzi spero le giochi tutte li ma è una speranza vana.
Gervinho oggettivamente ha fatto un grande partita, sembrava Robben oggi. Se gli usciva di ignoranza quel gol di tacco volante non so cosa avrei fatto sinceramente.
So che fa incazzare ma al momento merita di giocare lui, dato che nelle ultime partite ha sempre fatto bene.
Così come meriterebbe più spazio il Turco, povero cristo. Gli è scappato pure di mettere in porta Gervais.

