Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Non esiste proprio, io davvero faccio fatica a comprendere come gli si possa permettere ancora di allenare.
Naingollan regista.
Naingollan regista.Basta.
Naingollan regista.
Naingollan regista.Basta.
- Devixe
- Messaggi: 11733
- Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
- Località: Complimenti ai cruiser
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
è stata l'ispirazione. L'ispirazione e la creatività l'hanno posseduto. L'ispirazione. Jolly non capisci quando un artista del calcio viene colto da colpi di genio improvvisi?Jolly ha scritto:Non esiste proprio, io davvero faccio fatica a comprendere come gli si possa permettere ancora di allenare.
Naingollan regista.
Naingollan regista.Basta.
Naingollan è la metafora dei cambiamenti, che non sempre sono positivi.
Gervinho, Salah e Iturbe sono invece la metafora della fugacitò di una vita vissuta male. Non bisogna solo correre, bisogna anche godersi la vita, così come viene, facendo quel che si può, non importa come, l'importante è farlo
E il portiere infine è la metafora della stabilità che può venire meno da un momento all'altro. Tu sei lì, nella tua casetta, che segui la tua solita routine e all'improvviso il pavimento sotto inizia a crollare. Crollano i valori, le cose in cui si crede, le sicurezze che si hanno. E dopo che succede ciò è sempre difficile alzarsi. Difficile ma non impossibile.
Garcia ha mostrato tutto questo nella sua tela, una tela perfetta nella sua imperfezione, con pennellate rapide e leggere, senza lasciare spazi vuoti e nulla al caso.
Questo è un nuovo modo di fare arte.
Ma non capisci. Tu, Jolly, non capisci. Jolly
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Comunque segnatevelo,Garcia arriva a giugno
- It's True!
- Messaggi: 7159
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
- Been thanked: 1 time
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Insieme alla Brienza?Jolly ha scritto:Spero ci arrivi decomposto.
- Devixe
- Messaggi: 11733
- Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
- Località: Complimenti ai cruiser
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Oh, Sabatini con Romagnoli ha fatto un miracolo. Roba che se fosse stato prestito secco il Milan vi chiedeva i danni
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Alla Roma basta chiedere scusa, con tanto di faremo meglio la prossima volta, che tanto il tuo posto di lavoro è tranquillo e tutelato.
Che capo modello, che società moderna.
Che capo modello, che società moderna.
- Sacopus
- Messaggi: 6937
- Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Il problema è che non gli puoi fare nulla. Contestare seriamente? Impossibile , partirebbero denunce e daspo a iosa e oramai non ne vale davvero più la pena.Jolly ha scritto:Alla Roma basta chiedere scusa, con tanto di faremo meglio la prossima volta, che tanto il tuo posto di lavoro è tranquillo e tutelato.
Che capo modello, che società moderna.
Con questa feccia che abbiamo come dirigenza , l'unica soluzione concreta sarebbe abbandonare lo stadio e stracciare gli abbonamenti , ma non si arriverà mai ad una soluzione così drastica.
Io al 3-0 non ho avuto nemmeno la forza di tirarne giù una , ormai sta diventando una routine , non è possibile.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Io sono tre ore che mi sto battendo il cazzo come un tamburo a ritmo di Naigollan regista.
Alla prima triangolazione difesa a pecora, che neanche la prima volta che giochi al fifa nuovo e non riesci a difendere.
Sono dei dilettanti di merda in società, delle scimmie del cazzo antropomorfe, me ne accorgo io che 'sta squadra viene messa in campo di merda una partita sì ed una no e non ci riescono loro, ma cosa coem doev cazoz.
Alla prima triangolazione difesa a pecora, che neanche la prima volta che giochi al fifa nuovo e non riesci a difendere.
Sono dei dilettanti di merda in società, delle scimmie del cazzo antropomorfe, me ne accorgo io che 'sta squadra viene messa in campo di merda una partita sì ed una no e non ci riescono loro, ma cosa coem doev cazoz.
- The monster Abyss
- Messaggi: 2997
- Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
- Località: Da ora sono The monster Amorth
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
In terza categoria i portieri non prendono il secondo gol.
Quanto cazzo mi possono stare sul culo sti portieri del campionato inglese e sti nuovi tedeschi....avventati e spericolati senza un perché.
Il portiere deve mantenere la posizione e solo dopo anticipare il movimento aereo dell'attaccante.
Muoversi troppo anticipatamente ti può aiutare molte volte e fai anche la figura del figo ma prima o poi becchi qualcuno che gioca con la testa alzata e ti fà fare una figura di merda.
Che poi è la stessa cosa del gol di florenzi con il barca anche se il livello di difficoltà è diverso.
Come vi ha dimostrato questa serata non avevo detto poi una fesseria 14 giorni fà.
Quanto cazzo mi possono stare sul culo sti portieri del campionato inglese e sti nuovi tedeschi....avventati e spericolati senza un perché.
Il portiere deve mantenere la posizione e solo dopo anticipare il movimento aereo dell'attaccante.
Muoversi troppo anticipatamente ti può aiutare molte volte e fai anche la figura del figo ma prima o poi becchi qualcuno che gioca con la testa alzata e ti fà fare una figura di merda.
Che poi è la stessa cosa del gol di florenzi con il barca anche se il livello di difficoltà è diverso.
Come vi ha dimostrato questa serata non avevo detto poi una fesseria 14 giorni fà.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Sono due errori completamente diversi, figli di due approcci al calcio completamente diversi ma non c'ho voglia di spiegartelo adesso, magari domani.
- Devixe
- Messaggi: 11733
- Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
- Località: Complimenti ai cruiser
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Pensano di essere dei nuovi Neur ma invece fanno solo cappellate.
O forse perché sanno che se rimangono in mezzo ai pali non parano niente comunque
O forse perché sanno che se rimangono in mezzo ai pali non parano niente comunque
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
.
Ultima modifica di Milkit il 30/05/2016, 23:17, modificato 1 volta in totale.

