Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Jolly »

Non esiste proprio, io davvero faccio fatica a comprendere come gli si possa permettere ancora di allenare.
Naingollan regista.
Naingollan regista.Basta.



Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Devixe »

Jolly ha scritto:Non esiste proprio, io davvero faccio fatica a comprendere come gli si possa permettere ancora di allenare.
Naingollan regista.
Naingollan regista.Basta.
è stata l'ispirazione. L'ispirazione e la creatività l'hanno posseduto. L'ispirazione. Jolly non capisci quando un artista del calcio viene colto da colpi di genio improvvisi?
Naingollan è la metafora dei cambiamenti, che non sempre sono positivi.
Gervinho, Salah e Iturbe sono invece la metafora della fugacitò di una vita vissuta male. Non bisogna solo correre, bisogna anche godersi la vita, così come viene, facendo quel che si può, non importa come, l'importante è farlo
E il portiere infine è la metafora della stabilità che può venire meno da un momento all'altro. Tu sei lì, nella tua casetta, che segui la tua solita routine e all'improvviso il pavimento sotto inizia a crollare. Crollano i valori, le cose in cui si crede, le sicurezze che si hanno. E dopo che succede ciò è sempre difficile alzarsi. Difficile ma non impossibile.
Garcia ha mostrato tutto questo nella sua tela, una tela perfetta nella sua imperfezione, con pennellate rapide e leggere, senza lasciare spazi vuoti e nulla al caso.
Questo è un nuovo modo di fare arte.
Ma non capisci. Tu, Jolly, non capisci. Jolly

Avatar utente
Dims
Messaggi: 968
Iscritto il: 04/07/2012, 14:48
Città: Canino (Vt)

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Dims »

Che giocatore Iago.

Saporito
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/09/2015, 18:07

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Saporito »

Comunque segnatevelo,Garcia arriva a giugno

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Jolly »

Spero ci arrivi decomposto.

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da It's True! »

Jolly ha scritto:Spero ci arrivi decomposto.
Insieme alla Brienza?

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Sacopus »

Sabatini , Pallotta e García devono sparire da Roma mannaggia il clero.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Devixe »

Oh, Sabatini con Romagnoli ha fatto un miracolo. Roba che se fosse stato prestito secco il Milan vi chiedeva i danni

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Jolly »

Alla Roma basta chiedere scusa, con tanto di faremo meglio la prossima volta, che tanto il tuo posto di lavoro è tranquillo e tutelato.
Che capo modello, che società moderna.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Sacopus »

Jolly ha scritto:Alla Roma basta chiedere scusa, con tanto di faremo meglio la prossima volta, che tanto il tuo posto di lavoro è tranquillo e tutelato.
Che capo modello, che società moderna.
Il problema è che non gli puoi fare nulla. Contestare seriamente? Impossibile , partirebbero denunce e daspo a iosa e oramai non ne vale davvero più la pena.
Con questa feccia che abbiamo come dirigenza , l'unica soluzione concreta sarebbe abbandonare lo stadio e stracciare gli abbonamenti , ma non si arriverà mai ad una soluzione così drastica.

Io al 3-0 non ho avuto nemmeno la forza di tirarne giù una , ormai sta diventando una routine , non è possibile.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Jolly »

Io sono tre ore che mi sto battendo il cazzo come un tamburo a ritmo di Naigollan regista.
Alla prima triangolazione difesa a pecora, che neanche la prima volta che giochi al fifa nuovo e non riesci a difendere.
Sono dei dilettanti di merda in società, delle scimmie del cazzo antropomorfe, me ne accorgo io che 'sta squadra viene messa in campo di merda una partita sì ed una no e non ci riescono loro, ma cosa coem doev cazoz.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da The monster Abyss »

In terza categoria i portieri non prendono il secondo gol.
Quanto cazzo mi possono stare sul culo sti portieri del campionato inglese e sti nuovi tedeschi....avventati e spericolati senza un perché.
Il portiere deve mantenere la posizione e solo dopo anticipare il movimento aereo dell'attaccante.
Muoversi troppo anticipatamente ti può aiutare molte volte e fai anche la figura del figo ma prima o poi becchi qualcuno che gioca con la testa alzata e ti fà fare una figura di merda.

Che poi è la stessa cosa del gol di florenzi con il barca anche se il livello di difficoltà è diverso.
Come vi ha dimostrato questa serata non avevo detto poi una fesseria 14 giorni fà.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Jolly »

Sono due errori completamente diversi, figli di due approcci al calcio completamente diversi ma non c'ho voglia di spiegartelo adesso, magari domani.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Devixe »

Pensano di essere dei nuovi Neur ma invece fanno solo cappellate.
O forse perché sanno che se rimangono in mezzo ai pali non parano niente comunque

Avatar utente
Milkit
Messaggi: 55
Iscritto il: 31/05/2014, 12:32

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Milkit »

.
Ultima modifica di Milkit il 30/05/2016, 23:17, modificato 1 volta in totale.

Rispondi