Off. Topic: The Dark Knight Rises
- redhotraf91
Re: Off. Topic: The Dark Knight Rises
Ma l'Arkham non era già presente nel primo film. E non era una semplice clinica-prigione
non sembra neanche lui...avevo gia visto quelle foto di quel film e mi avevano impressionato.thegameisback ha scritto:
Eh beh...
dopo averlo visto in inception dove era il figaccione di turno...
- thewhaizer
Qualche succulenta novità, metto sotto spoiler però!
Prendete tutto con le pinze...
Spoiler:
gia fattothewhaizer ha scritto:Qualche succulenta novità, metto sotto spoiler però!
Spoiler:

cmq ... dategli sto joker...

Pure secondo me Gordon Levitt farà una piccola parte come Joker, magari proprio uno scambio di battute con Bane.
Catwoman alleata è una idea interessante, almeno si svierebbe dal solito "prima la dà, poi le prende da Batman".
Anche secondo me Gordon Levitt farà una piccola parte nel ruolo di Joker, ci son già troppi nemici per aggiungerne di nuovi.
Si sà qualcosa sulla Batmobile? Ritorna il paracarro o qualcosa più sullo stile dell'89?
Anche secondo me Gordon Levitt farà una piccola parte nel ruolo di Joker, ci son già troppi nemici per aggiungerne di nuovi.
Si sà qualcosa sulla Batmobile? Ritorna il paracarro o qualcosa più sullo stile dell'89?
- ctrl+alt+canc
Bazinga! ha scritto:Catwoman alleata è una idea interessante, almeno si svierebbe dal solito "prima la dà, poi le prende da Batman".
Secondo me la batmobile DEVE rimanere quella dei primi due...
cazzarola, non avevo notato la somiglianza tra Ledger e Gordon Levitt
- thewhaizer
FixedBazinga! ha scritto:Catwoman alleata è una idea interessante, almeno si svierebbe dal solito "prima la dà, poi lo prende da Batman".
Neppure io avevo notato la somiglianza, la vostra proposta è intrigante... certo che, se Catwoman è alleata e Bane il nemico, un altro avversario ci sta.
Anche perchè Talia sicuramente avrà una scena di combattimento con Catwoman, quindi un ulteriore cattivone per Batman non è da escludere.
Sempre che lo spoiler da me postato sia veritiero alla fine...
- ctrl+alt+canc
Nolan è famoso per la divulgazione di falsi rumors sui suoi film in fase di preparazione quindi qualsiasi rumor su Batman va preso con le pinze...thewhaizer ha scritto:
Fixed![]()
Neppure io avevo notato la somiglianza, la vostra proposta è intrigante... certo che, se Catwoman è alleata e Bane il nemico, un altro avversario ci sta.
Anche perchè Talia sicuramente avrà una scena di combattimento con Catwoman, quindi un ulteriore cattivone per Batman non è da escludere.
Sempre che lo spoiler da me postato sia veritiero alla fine...
Tuttavia dopo The Dark Knight, Nolan confermò che i piani originali erano di lasciare in vita il Joker per farlo tornare nel 3 film, la somiglianza tra i due mi fa ben sperare però non so cosa potrà uscirne fuori...
Io, con la presenza di Catwoman e forse della nuova Batmobile, ho il presentimento che, se questo è effettivamente l'ultimo capitolo del franchise, fungerà da "collegamento ideale" con i film di Burton (seppur ovviamente sono due saghe non collegate) come atmosfere dark.
Poi magari è solo una mia sensazione e sarà di nuovo "realistico"(nonostante Begins sia tutt'altro che tale).
Poi magari è solo una mia sensazione e sarà di nuovo "realistico"(nonostante Begins sia tutt'altro che tale).
- I Told You So.......
- Città: Ancona
qualcuno se la segna e la tira fuori quando esce il film??Colosso ha scritto:
Vedrete, Bane per Nolan non sarà altro che un gangster da strada drogato, senza maschera e senza forza...
- the fake snake
ctrl+alt+canc ha scritto:
Nolan è famoso per la divulgazione di falsi rumors sui suoi film in fase di preparazione quindi qualsiasi rumor su Batman va preso con le pinze...
Tuttavia dopo The Dark Knight, Nolan confermò che i piani originali erano di lasciare in vita il Joker per farlo tornare nel 3 film, la somiglianza tra i due mi fa ben sperare però non so cosa potrà uscirne fuori...
Ma più che la somiglianza fisica, c'è da sperare che sia in grado di eguagliare la recitazione.
- ctrl+alt+canc
the fake snake ha scritto:
Ma più che la somiglianza fisica, c'è da sperare che sia in grado di eguagliare la recitazione.
Si si infatti non so se può uscirne fuori qualcosa di buono...poi non so, avevo letto che Gordon Levitt avrebbe dovuto interpretare Black Mask, quindi può darsi che lo storia del ritorno del Joker sia solo una nostra sega mentale...
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Abbastanza difficile,comunque per pochi minuti magari può farcela,visto che non penso che Joker abbia di nuovo il ruolo di antagonista principale.the fake snake ha scritto:
- Mickey O'Neil
Il fatto è che Gordon-Lewitt è un attore assolutamente valido e promettente, ma nel ruolo di Joker porterebbe il peso non indifferente dell'immensa interpretazione di Ledger.
Ciò nonostante, trovo l'idea comunque estremamente affascinante.
Ciò nonostante, trovo l'idea comunque estremamente affascinante.