Il wrestling WWE oggi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Il wrestling WWE oggi

Messaggio da big luca »

Smackdown = filler.

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

KaiserSp ha scritto:
ma dove?!?!?!

SD! è composto da recap di Raw (come se a Raw di per sè non ne facessero già abbastanza!) + tizi random che salgono sul ring senza un perchè

non c'è un filo conduttore
non accade nulla di sostanziale
non c'è uno straccio di storyline che va avanti

se domani mattina abolissero SD!, il pubblico non ne noterebbe minimamente la differenza
La storyline di Reigns non è sviluppata a SD!? Neville e Stardust non trovano più spazio a SD!? Poi che le storylines siano scritte da cani..ok! Ma di spazio televisivo ne hanno! Anzi... trovo abb stupido che i "big" non si presentino (quasi) mai nello show blu.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Tra l'altro, ora che ci penso, lo Shield era stato battuto per la prima volta, durante una puntata di Smackdown o mi sbaglio? Cioè, questi colpi di scena qua servirebbero, qualcosa di importante, qualche match di rilievo (e forse si, una nuova divisione del roster) anche per quanto riguarda SD! e non focalizzare tutto su Raw. Hai due show, USALI!

Heinrich

Messaggio da Heinrich »

Mio dio, davvero qualcuno vorrebbe di nuovo la divisione dei roster?

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Io la vorrei. Se ci fosse secondo me andrebbe meglio. Dividi i grandi nomi tra RAW e SmackDown. Poi a me piaceva la "guerra" tra gli show, ma quella dei primi anni, non lo schifo del 2009/2010. Potresti tirare su delle storyline basate sulla Brand Division che sarebbero migliori di ciò che c'è oggi

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Nah, non si può. Tra l'altro c'è un solo titolo mondiale.

Heinrich

Messaggio da Heinrich »

Pasquale_Genchi ha scritto:Io la vorrei. Se ci fosse secondo me andrebbe meglio. Dividi i grandi nomi tra RAW e SmackDown. Poi a me piaceva la "guerra" tra gli show, ma quella dei primi anni, non lo schifo del 2009/2010. Potresti tirare su delle storyline basate sulla Brand Division che sarebbero migliori di ciò che c'è oggi
La prima volta ha peggiorato la situazione, perché mai ora dovrebbe migliorare le cose?

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Heinrich ha scritto: La prima volta ha peggiorato la situazione, perché mai ora dovrebbe migliorare le cose?
perchè tanto i vari sprechi (Ambrose, Cesaro, Ziggler ecc ec...) peggio di così non possono andare quindi a questo punto tante vale che li costruiscano con calma a SD! e mostrino là cosa sono in grado di fare

poi, se manterranno le promesse, li sposti gradualmente a Raw... ma non è possibile lasciare Cesaro ancora a jobbare a Big Show, ad esempio...

Heinrich

Messaggio da Heinrich »

KaiserSp ha scritto: perchè tanto i vari sprechi (Ambrose, Cesaro, Ziggler ecc ec...) peggio di così non possono andare quindi a questo punto tante vale che li costruiscano con calma a SD! e mostrino là cosa sono in grado di fare

poi, se manterranno le promesse, li sposti gradualmente a Raw... ma non è possibile lasciare Cesaro ancora a jobbare a Big Show, ad esempio...
Ma se non li vuoi gestire decentemente, puoi anche dividere i roster, continui comunque a non gestirli decentemente. Anzi, se penso di ragionare come Vince, mi immagino già robe tipo Sheamus main eventer di SD per un anno e Cesaro a lottare con Babbo Natale. In fondo è pure pelato, mi sembra un'idea geniale.
Spoiler:
[dailymotion][/dailymotion]

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Heinrich ha scritto: Ma se non li vuoi gestire decentemente, puoi anche dividere i roster, continui comunque a non gestirli decentemente. Anzi, se penso di ragionare come Vince, mi immagino già robe tipo Sheamus main eventer di SD per un anno e Cesaro a lottare con Babbo Natale. In fondo è pure pelato, mi sembra un'idea geniale.
Spoiler:
[dailymotion][/dailymotion]
ma gestirli per non gestirli, almeno li tieni più tempo sul ring, al posto di fare job di due minuti al tizio di turno

metti cesaro a fare la macchina da wrestling ogni settimana anche solo a SD! e vedi come torna over da solo, senza costruzione o storyline, in pochissimo tempo

no invece... deve apparire due minuti a Raw a fare... boh?!?!

Heinrich

Messaggio da Heinrich »

KaiserSp ha scritto:
ma gestirli per non gestirli, almeno li tieni più tempo sul ring, al posto di fare job di due minuti al tizio di turno

metti cesaro a fare la macchina da wrestling ogni settimana anche solo a SD! e vedi come torna over da solo, senza costruzione o storyline, in pochissimo tempo

no invece... deve apparire due minuti a Raw a fare... boh?!?!
Esatto, metti. E non è che dividendo i roster la cosa diventerebbe automatica, eh. Prendendo sempre Cesaro come esempio, se dividi i roster e lo tieni a fare match come quello con Bo Dallas dell'ultimo SD, non cambia assolutamente niente. Che poi SD si potrebbe sfruttare già ora così, senza dividere un bel niente.

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

Oh, a me il draft manca.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Heinrich ha scritto: Esatto, metti. E non è che dividendo i roster la cosa diventerebbe automatica, eh. Prendendo sempre Cesaro come esempio, se dividi i roster e lo tieni a fare match come quello con Bo Dallas dell'ultimo SD, non cambia assolutamente niente. Che poi SD si potrebbe sfruttare già ora così, senza dividere un bel niente.
No, perché con un roster solo hai tipo 40 superstar che devono spartirsi lo spazio, ed inevitabilmente qualcuno che meriterebbe spot importanti viene messo da parte; con due roster ne avresti 20 ciascuno e potresti mettere in risalto quelli che nel roster unico vengono messi da parte.

Mi viene in mente Edge: ok che ha fatto tanto a RAW, però dal 2007 all'inizio del 2011 (esclusa la parentesi di qualche mese a RAW nel 2010) ha praticamente regnato a SmackDown, ha vinto 9 dei suoi 11 titoli del mondo, e si è ritagliato uno spazio che non sono sicuro avrebbe ottenuto in un unico show, con Cena, Orton e HHH sempre in vetta.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Vi invito a guardarvi le card di Smackdown nell'estate del 2006 e poi venirmi a dire che ci dovrebbe essere lo split dei brand. Ho ancora gli incubi. Ed ero un mark ai tempi.

Che poi l'ennesima guerra fra roster e' un qualcosa che ormai sa di visto e stravisto.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

yamazua ha scritto:Vi invito a guardarvi le card di Smackdown nell'estate del 2006 e poi venirmi a dire che ci dovrebbe essere lo split dei brand. Ho ancora gli incubi. Ed ero un mark ai tempi.

Che poi l'ennesima guerra fra roster e' un qualcosa che ormai sa di visto e stravisto.
Il 2004 e il 2005 di smackdown erano pure peggio.

Rispondi