Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Una sofferenza incredibile,ma ormai ci abbiamo fatto l'abitudine.
Stiamo iniziando a giocare come vuole Sarri,adesso sarebbe bello chiudere il tour de force in bellezza consolidando il primato in Europa League e cercando di espugnare San Siro.
Ora si può dirlo:Allan è un mostro.
Credo che questa sia stata la migliore partita di Higuain da quando è al Napoli.
Ma per carità, togliete Stanlio e Ollio come titolari...voglio dire Albiol e Koulibaly.
chrisy2j ha scritto:Koulibaly a parte quella sciocchezza su Zaza ha giocato la sua miglior partita nel Napoli.
Purtroppo è ancora piuttosto stupido.
L'incrocio alla cartone animato con l'altro sul gol di Lemina me lo sono visto solo io?
E non è mica la prima volta, vedi Bilbao o Supercoppa italiana.
Sul gol di Lemina è solo colpa di Mertens che non rientra mai, se c'era Lorenzo o Calleti su quel cross Lemina non avrebbe mai segnato. Tra l'altro la colpa è sempre di quel figlio della merda di Albiol, che non si sposta mai perché più lento di mia nonna con le stampelle.
Il gol nostro nasce da Koulibaly e Albiol che vanno entrambi sulla palla e si scontrano lasciandola a Dybala. Poi sull'azione successiva tutti han colpe ma tutto parte da lì e non è la prima volta. Nel finale di partita poi avevate regalato a Zaza una palla d'oro ma quello invece di calciare immediatamente si è messo a cincischiare di nuovo.