Siamo sicuri che i talenti WWE sono all'altezza
- SPECIAL_ONE
Re: Siamo sicuri che i talenti WWE sono all'altezza
Molto di quello che scrivono e mandano on screen è all'altezza, invece. 

"Siamo sicuri che i talenti WWE sono all'altezza"
si'. la tua grammatica no pero'.
adesso l'unico modo per recuperar terreno e' quello di chiamare i wrestler con i nomi di battesimo.
tipo: Colby Lopez non e' in grado di tirar la carretta ecc.
si'. la tua grammatica no pero'.
adesso l'unico modo per recuperar terreno e' quello di chiamare i wrestler con i nomi di battesimo.
tipo: Colby Lopez non e' in grado di tirar la carretta ecc.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
gestione imbarazzante...Jakumino ha scritto:Non lamentarsi di Rollins ma della sua gestione, io trovo il suo regno imbarazzante se considerati i feud di primissimo piano e la doppia cintura. Tutto fatto col culo, ringraziando il cielo che Rollins è abbastanza bravo da non colare a picco.
Adesso gli mettono pure contro Kane che è il massimo dell'inutilità per un titolo del mondo nel 2015.
GESTIONE IMBARAZZANTE???
Ma scherzi?
Cesaro ha (passato e presente purtroppo) una gestione imbarazzante.
La gestione di Rollins è pressochè perfetta.
E' esattamente percepito come vogliono, sia in chiave smart che in chiave mark.
E' lo smark che rischia embolie gassose a iosa.
Non sto mettendo in discussioni le qualità di Rollins, però volevo sapere perché a Stamford stanno tirando queste conclusioni allora, perché danno la colpa a Rollins (sempre se questi rumor siano veri o meno)
Adesso ho letto un'altra indiscrezione dove Vince McMahon è imbufalito per i cali d'ascolto di Raw e quindi prenderà delle decisioni drastiche per i prossimi mesi... e io ho paura per Rollins e gli altri talenti come Owens. Questi talenti possono essere colpevolizzati dalla WWE? Perché non li ritengono all'altezza?
Adesso ho letto un'altra indiscrezione dove Vince McMahon è imbufalito per i cali d'ascolto di Raw e quindi prenderà delle decisioni drastiche per i prossimi mesi... e io ho paura per Rollins e gli altri talenti come Owens. Questi talenti possono essere colpevolizzati dalla WWE? Perché non li ritengono all'altezza?
ma colpevolizzati dove?nonono ha scritto:Non sto mettendo in discussioni le qualità di Rollins, però volevo sapere perché a Stamford stanno tirando queste conclusioni allora, perché danno la colpa a Rollins (sempre se questi rumor siano veri o meno)
i ratings dello show non dipendono mica dal campione: anche senza calcolare la concorrenza televisiva, sono tanti i fattori che possono influenzare la qualità del prodotto ed i ratings ed il detentore della cintura è solo uno di questi
ogni volta che uscivano news simili, la soluzione proposta dalla WWE era spesso "ridiamo subito il titolo a Cena!!!11!1oneleven!!" (segno, come detto da Punk in passato, che solo per lui hanno materiale pronto ed abbondante, gli altri si devono arrangiare)
Non è che se a uno viene dato tanto spazio e posti di rilievo, automaticamente è gestito bene, eh? Basta vedere Wyatt com'era messo fino a prima che arrivasse Braun Strowman.
Rollins è un ottimo high flyer, ma con un personaggio scialbo, ripetitivo, e che sa troppo di già visto.
Far iniziare quasi ogni Raw/Smackdown con lui che ti fa il solito promo con le solite due tre cose trite e ritrite, è la morte dell'intrattenimento.
Adesso non voglio dire che sia certamente colpa sua, ma non mi sorprenderebbe se così fosse.
Se i rumor parlano di un Vince furibondo che sta pensando di:
...un motivo ci sarà.
Rollins è un ottimo high flyer, ma con un personaggio scialbo, ripetitivo, e che sa troppo di già visto.
Far iniziare quasi ogni Raw/Smackdown con lui che ti fa il solito promo con le solite due tre cose trite e ritrite, è la morte dell'intrattenimento.
Adesso non voglio dire che sia certamente colpa sua, ma non mi sorprenderebbe se così fosse.
Se i rumor parlano di un Vince furibondo che sta pensando di:
Spoiler:
...un motivo ci sarà.
Ma scusate ma i dati dei ratings televisivi tengono conto di coloro che guardano RAW dal WWE Network?
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Rollins high flyer... ammazza riduciamolo pure alla stregua di un kalisto qualunque via!
personaggio ripetitivo, perchè ne vedi di innovativi?
(gente che poi inneggia a Taker magari)
personaggio ripetitivo, perchè ne vedi di innovativi?
(gente che poi inneggia a Taker magari)
Prendendo per vero il rumor, non è che se Vince si sveglia e dice che la colpa è di Rollins (high flyer, lol) la cosa diventa vera, eh.BARRAGE ha scritto:Non è che se a uno viene dato tanto spazio e posti di rilievo, automaticamente è gestito bene, eh? Basta vedere Wyatt com'era messo fino a prima che arrivasse Braun Strowman.
Se i rumor parlano di un Vince furibondo che sta pensando di:Spoiler:
...un motivo ci sarà.
- Lord of the flies
Ma seriamente qualcuno sospetta che il problema sia Rollins quando nel 2015 il perno su cui ruota una puntata di Raw è "Kaneconlamascheraono?"?
Ma soprattutto, perchè Undertaker non usa i fulmini per vincere i match e i titoli?
Ma soprattutto, perchè Undertaker non usa i fulmini per vincere i match e i titoli?

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
No nessun motivo sensato. E il continuare imperterriti a basarsi sui ratings nel 2015 è una fesseria e basta. Vince McMahon lo fa perché è un 70enne arteriosclerotico che non si rende conto che siamo in un'era diversa. Dei 20/30enni dovrebbero invece capire che è una cosa inutile.BARRAGE ha scritto:Non è che se a uno viene dato tanto spazio e posti di rilievo, automaticamente è gestito bene, eh? Basta vedere Wyatt com'era messo fino a prima che arrivasse Braun Strowman.
Se i rumor parlano di un Vince furibondo che sta pensando di:Spoiler:
...un motivo ci sarà.
Senza contare che seppure i ratings non siano più di 7.0 come nell'Attitude Era, Raw è perennemente il primo/secondo canale via cavo che viene visto il lunedì sera. Solo i quattro mesi scarsi all'anno che c'è il Monday Night Football viene scalzato (a fronte degli altri 8/9), ma poi è lì. Giustamente USA Network è stupida che tratta Raw come un suo programma di punta supplicando la WWE di tenere la terza ora (e prendendosi anche SmackDown) se i ratings sono così una debacle costante, vero?
Certo non è colpa di Seth Rollins (un high-flyer come Jeff Hardy, d'altronde), che migliora costantemente ogni settimana da tre anni a questa parte e che viene incensato da Sting come il migliore con cui abbia mai lavorato.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Ripeto: dove le avresti lette queste indiscrezioni?nonono ha scritto:Non sto mettendo in discussioni le qualità di Rollins, però volevo sapere perché a Stamford stanno tirando queste conclusioni allora, perché danno la colpa a Rollins (sempre se questi rumor siano veri o meno)
Su un altro sitoIl Mitico™ ha scritto:
Ripeto: dove le avresti lette queste indiscrezioni?
Se rovinano Rollins e Owens per gli ascolti sarebbero da linciaggio