Il wrestling è calato di popolarità perché è entrato in una crisi d'identità, in un limbo tra tradizione e futuro, mentre sono nati prodotti alternativi che hanno forgiato il pubblico contemporaneo, come la UFC che incarna praticamente la spettacolarizzazione delle MMA. La predeterminazione c'entra poco.
Che poi il prodotto attuale che offre la WWE - perché è di questa che probabilmente stai parlando - sia un miscuglio di fasce di target disomogenee e incompatibili, non c'è alcun dubbio.
È una mia impressione o il wrestling è sempre più finto?
- SPECIAL_ONE
Re: È una mia impressione o il wrestling è sempre più finto?
Ecco perché facevano le gag con Austin e Vince all'ospedale.SPECIAL_ONE ha scritto:E' una società malata. (cit.)
- SPECIAL_ONE
E Mae Young partoriva mani.Archer ha scritto:Ecco perché facevano le gag con Austin e Vince all'ospedale.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Se si escludono cose come il bladejob, sediate non protette, puntine da disegno, cazzi e mazzi a me sembra addirittura che si picchino più forte.
Sheamus ne ha fatti sanguinare 3 nel giro di pochi mesi, Rollins ha rotto il naso a Cena e c'hanno costruito pure una storyline sopra, Quando c'era Del Rio stiffava come un matto.
Sheamus ne ha fatti sanguinare 3 nel giro di pochi mesi, Rollins ha rotto il naso a Cena e c'hanno costruito pure una storyline sopra, Quando c'era Del Rio stiffava come un matto.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times