Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- RollinsHeel
- Messaggi: 2982
- Iscritto il: 01/03/2015, 14:46
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Ancelotti è molto difficile, per scegliere la Roma deve andar di cuore ed ignorare le squadre più ricche e forti che lo cercheranno.
Però se il buon Carletto fosse dell'idea di tornare in Italia, non vedo molte altre scelte. Farebbe di sicuro un gran bene al nostro campionato.
Però se il buon Carletto fosse dell'idea di tornare in Italia, non vedo molte altre scelte. Farebbe di sicuro un gran bene al nostro campionato.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Ancelotti non verrà mai.
Se voleva davvero venire stava già a Roma. Mettetevi in testa che se salta Garcia arriva Mazzarri sicuro come la morte.
Con il Carpi al massimo si pareggia.
Se voleva davvero venire stava già a Roma. Mettetevi in testa che se salta Garcia arriva Mazzarri sicuro come la morte.
Con il Carpi al massimo si pareggia.
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Con Mazzarri fareste beneJolly ha scritto:Ancelotti non verrà mai.
Se voleva davvero venire stava già a Roma. Mettetevi in testa che se salta Garcia arriva Mazzarri sicuro come la morte.
Con il Carpi al massimo si pareggia.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Fixed. Se dovesse fare bene (e se dovesse mai arrivare) sarei felice di essere smentito. Ma le annate passate non gli danno ragioneSaporito ha scritto:Con Mazzarri fareste bene a non farvi più vedere
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Non so, forse potrei arrivare a staccarmi un testicolo a morsi nel casoSaporito ha scritto: Con Mazzarri fareste bene
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Jolly ha scritto:
Non so, forse potrei arrivare a staccarmi un testicolo a morsi nel caso
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Il problema è che di "molto vicino" nella nostra storia ne abbiamo collezionati un bel po'. Sarebbe anche ora di andare oltre il "molto vicino" e prendersi qualcosa che non sia una Coppa Italia random. L'organico è dei migliori se non il migliore. Una Juve che pare scazzata non la troviamo più. Rivali sembra che non ce ne siano (troppo presto parlare di Inter, il loro calendario non è stato dei più pesanti, considerando che abbiamo avuto pure il match in Champions). Ora o mai più. Nella storia si ricordano i vincitori, non i secondi classificati. Negli ultimi 15 anni siamo arrivati 8 volte secondi.
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Infatti se non lo vincete quest'anno e' un mezzo suicidioPasquale_Genchi ha scritto:Il problema è che di "molto vicino" nella nostra storia ne abbiamo collezionati un bel po'. Sarebbe anche ora di andare oltre il "molto vicino" e prendersi qualcosa che non sia una Coppa Italia random. L'organico è dei migliori se non il migliore. Una Juve che pare scazzata non la troviamo più. Rivali sembra che non ce ne siano (troppo presto parlare di Inter, il loro calendario non è stato dei più pesanti, considerando che abbiamo avuto pure il match in Champions). Ora o mai più. Nella storia si ricordano i vincitori, non i secondi classificati. Negli ultimi 15 anni siamo arrivati 8 volte secondi.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Forse dovresti togliere il "mezzo". Sono stati spesi tanti soldi negli ultimi anni, capace che se non si vince vanno via l'allenatore e Sabatini. Il problema è che la Roma si incarta sempre quando sembra ormai fatta. Ci arriviamo ad un passo, è praticamente nostro, poi si fa harakiri. Se avessimo vinto la metà delle volte che siamo arrivati secondi avremmo già una stellaSaporito ha scritto: Infatti se non lo vincete quest'anno e' un mezzo suicidio
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Il problema e' che non dovevate confermare Garcia,e' stato deligittimato dalla squadra gia' l'anno scorsoPasquale_Genchi ha scritto:
Forse dovresti togliere il "mezzo". Sono stati spesi tanti soldi negli ultimi anni, capace che se non si vince vanno via l'allenatore e Sabatini. Il problema è che la Roma si incarta sempre quando sembra ormai fatta. Ci arriviamo ad un passo, è praticamente nostro, poi si fa harakiri. Se avessimo vinto la metà delle volte che siamo arrivati secondi avremmo già una stella
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Secondo me può ancora "risorgere". Se solo cambiasse il tipo di gioco, che era innovativo due anni fa, quando non se lo aspettava nessuno, ma dopo tre anni.... Se desse più libertà alle ali piuttosto che continuare con il dritto per dritto forse qualche risultato in più lo otterremmo. Basta vedere Salah: quando mette in pratica uno dei suoi guizzi c'è il finimondo. E poi non è possibile che dopo millemila cross e calci d'angolo non si sia trovato un mezzo schema. Il tempo c'è. Ma Garcia deve darsi una mossa. Io l'ho sempre sostenuto e non gli faccio mancare l'appoggio, così come a tutta la squadra. Stiamo facendo la fine del Napoli: si vince con le grandi, poi con le medio-piccole si perdono un sacco di punti
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Il problema e' che non so neanche quanto la squadra lo segue,questa settimana e' decisiva per il futuro di GarciaPasquale_Genchi ha scritto:Secondo me può ancora "risorgere". Se solo cambiasse il tipo di gioco, che era innovativo due anni fa, quando non se lo aspettava nessuno, ma dopo tre anni.... Se desse più libertà alle ali piuttosto che continuare con il dritto per dritto forse qualche risultato in più lo otterremmo. Basta vedere Salah: quando mette in pratica uno dei suoi guizzi c'è il finimondo. E poi non è possibile che dopo millemila cross e calci d'angolo non si sia trovato un mezzo schema. Il tempo c'è. Ma Garcia deve darsi una mossa. Io l'ho sempre sostenuto e non gli faccio mancare l'appoggio, così come a tutta la squadra. Stiamo facendo la fine del Napoli: si vince con le grandi, poi con le medio-piccole si perdono un sacco di punti
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Ma cosa deve fare bene Mazzarri. Facciamo fatica a creare gioco con 3 attaccanti figuriamoci con 5 difensori e 3 mediani.
Magari muore adesso quella merda.
Magari muore adesso quella merda.
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
E chi prenderesti?Jolly ha scritto:Ma cosa deve fare bene Mazzarri. Facciamo fatica a creare gioco con 3 attaccanti figuriamoci con 5 difensori e 3 mediani.
Magari muore adesso quella merda.