WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Devixe ha scritto: Che Rybotch stava a infortunare Owens a NOC dopo tre minuti con quella gorilla press
perchè? a me non è sembrata eseguita male.
pensi davvero che owens non sapesse di dover subire una gorilla press?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Portgas TCO Bret ha scritto: raccontami di WM30, non era Daniel Bryan quello che esultava sul paletto??
Prima che capite male, Daniel Bryan è un fenomeno sul ring, ma non è arrivato li solo xkè è bravissimo, ma xkè è andato tremendamente over con il pubblico.
sai bene che non era li per quello, ma per il più grosso errore di valutazione fatto da Zio Vinne nel puntare su un tizio che era in condizioni fisiche pietose e perché un altro tizio s'è levato dalla circolazione da un giorno all'altro; che il pubblico volesse Bryan e fischiava Bluetista era l'ultimo dei loro problemi; più grave per loro dover mettere su un main event di WM con un tizio che ha si è no 10 minuti di autonomia e un altro che non è certo una cima a coprire il deficit dell'altro, perdipiù quando è scazzato e a dover perdere il titolo contro un "impresentabile", lo era di sicuro

Stan

Messaggio da Stan »

Immagine

Cody :love:

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

BestintheWorld1982 ha scritto:
sai bene che non era li per quello, ma per il più grosso errore di valutazione fatto da Zio Vinne nel puntare su un tizio che era in condizioni fisiche pietose e perché un altro tizio s'è levato dalla circolazione da un giorno all'altro; che il pubblico volesse Bryan e fischiava Bluetista era l'ultimo dei loro problemi; più grave per loro dover mettere su un main event di WM con un tizio che ha si è no 10 minuti di autonomia e un altro che non è certo una cima a coprire il deficit dell'altro, perdipiù quando è scazzato e a dover perdere il titolo contro un "impresentabile", lo era di sicuro
Se proprio dobbiamo dirla tutta, nel main event di WM30 quello che è stato più tempo al tappeto e condotto durante l'incontro è stato proprio Bryan, e non mi sembra che Batista abbia avuto "dieci minuti di autonomia" in quel match.
Poi cavolo, magari non era ai suoi tempi d'oro, ma il suo fisico ca**va lo stesso in testa a 90% del roster, eh?
L'"imprensentabile" fino a due mesi dopo Wrestlemania c'è durato, Bryan invece?
Davvero credi che se il pubblico fosse stato imparziale, fra un Bryan e Batista loro avrebbero scelto il primo?
L'unico motivo per cui hanno messo Bryan lì, è perché semplicemente non volevano fischi nel loro evento più importante dell'anno, e si sono ritrovati costretti a fare il contentino, niente più.

BITW

Messaggio da BITW »

RobLP ha scritto:
Ah no? Sami Zayn a NXT 9 mesi fa dice niente? Bayley un mese fa dice niente?
NXT ha delle dinamiche totalmente differenti dal main roster dai, non è neanche il caso di paragonarli

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

BARRAGE ha scritto:
Se proprio dobbiamo dirla tutta, nel main event di WM30 quello che è stato più tempo al tappeto e condotto durante l'incontro è stato proprio Bryan, e non mi sembra che Batista abbia avuto "dieci minuti di autonomia" in quel match.
innanzitutto bryan aveva già avuto un incontro di venti minuti.poi,se vai a rivedere il match,c'è una scena in cui si capisce che batista non aveva più niente da dare,ne come wrestler,ne come atleta:
Quando fanno la combo Batista bomb-Rko sul tavolo dei commentatori,batista, invece di fare qualcosa come prendere bryan (o orton) e portarlo sul ring,oppure bullarsi con il pubblico (come fa un qualsiasi heel quando deve prendere tempo),rimane con la bocca aperta a boccheggiare (letteralmente) per almeno 2 o 3 minuti.
quella scena mi ha fatto pensare che ormai gli erano sfuggite di mano completamente le dinamiche dello sport spettacolo.
e comunque,prendi un match qualsiasi di batista di 6-7 anni fa,e subito dopo guardane uno di quelli piu recenti,e noterai tu stesso che sono quasi persone diverse.

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

cesarollins ha scritto:
innanzitutto bryan aveva già avuto un incontro di venti minuti.poi,se vai a rivedere il match,c'è una scena in cui si capisce che batista non aveva più niente da dare,ne come wrestler,ne come atleta:
Quando fanno la combo Batista bomb-Rko sul tavolo dei commentatori,batista, invece di fare qualcosa come prendere bryan (o orton) e portarlo sul ring,oppure bullarsi con il pubblico (come fa un qualsiasi heel quando deve prendere tempo),rimane con la bocca aperta a boccheggiare (letteralmente) per almeno 2 o 3 minuti.
quella scena mi ha fatto pensare che ormai gli erano sfuggite di mano completamente le dinamiche dello sport spettacolo.
e comunque,prendi un match qualsiasi di batista di 6-7 anni fa,e subito dopo guardane uno di quelli piu recenti,e noterai tu stesso che sono quasi persone diverse.
Ma il mio non era un accanimento verso nessuno, era semplicemente un modo per far capire che se Bryan è stato quasi sempre a terra, di conseguenza Batista non può aver avuto dieci minuti di autonomia, è matematica.
Che Batista non avesse nulla da dire non sono d'accordo, ma se ne può discutere, anche se non c'entra con l'argomento.
Che non fosse lo stesso di prima posso anche essere d'accordo, ma neanche 'sta roba impresentabile che mi capita di leggere certe volte, dagli stessi che magari poi si esaltano con Undertaker.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Taker può lottare anche per mezz'ora da terra e fare il match dell'anno andando avanti a smorfie di sofferenza. È un pochino diverso da Batista.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

BARRAGE ha scritto: Poi cavolo, magari non era ai suoi tempi d'oro, ma il suo fisico ca**va lo stesso in testa a 90% del roster, eh?
Ma si, l'importante é il bel fisico, fottesega se dopo 2 minuti boccheggia.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

A me il PPV non è affatto dispiaciuto. E' mancata una solida contesa nell'undercard ma l'ultima ora, quella con Rollins, è stata assolutamente piacevole. Inoltre non mi è sembrato così malvagio Ziggler vs Rusev: i due ci hanno dato dentro, è la storyline che fa schifo al cazzo. Penso poi che ci sia anche un po' troppa abitudine ai buoni match il che, senza dubbio, è una cosa positiva; però qualche anno fa Rollins vs Cena sarebbe stato osannato: nel 2015, per fortuna, rimane un buon match ma ne abbiamo visti tanti di quel livello. Quanti incontri da ****/ ****+ ci sono stati in WWE quest'anno? Probabilmente quanti negli ultimi dieci anni messi assieme.

Un commento va riservato sicuramente a Sting. La performance di NOC non può essere che definita leggendaria. Ha preso dei bump clamorosi e, nonostante quel che è successo, ha chiuso il match. Mi vien da sperare che sia l'ultimo incontro: miglio eredità non a può lasciare.

In totale, un PPV sicuramente sufficiente. 2/3 sono sul mediocre, 1/3 di PPV invece ci ha dato un match molto buono e un incontro che, a modo suo, ricorderemo negli anni a venire.

pingumen96
Contatta:

Impreza ha scritto:
Ma si, l'importante é il bel fisico, fottesega se dopo 2 minuti boccheggia.
Oh. Eccheccazzo.
Spoiler:
:prrr :prrr

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

BARRAGE ha scritto:
Ma il mio non era un accanimento verso nessuno, era semplicemente un modo per far capire che se Bryan è stato quasi sempre a terra, di conseguenza Batista non può aver avuto dieci minuti di autonomia, è matematica.
Che Batista non avesse nulla da dire non sono d'accordo, ma se ne può discutere, anche se non c'entra con l'argomento.
Che non fosse lo stesso di prima posso anche essere d'accordo, ma neanche 'sta roba impresentabile che mi capita di leggere certe volte, dagli stessi che magari poi si esaltano con Undertaker.
vatti a vedere il match con Del Rio a EC, per capire quanto fosse imbarazzante Batista a livello fisico e il fatto che il TT sia stato impostato su Bryan, come giusto che fosse, non vuol dire che Batista 1vs1 avesse un autonomia superiore ai 10 minuti; menare 2vs1 è un conto, 1vs1 un altro, ovvio che Batista in un match in cui per 3/4 ha fatto comunella con Orton per mettere ko il 3° incomodo abbia faticato di meno che in un 1vs1 dove solo un mese prima boccheggiava dopo 5 minuti

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Durante WM a Batista non arrivava il sangue al cervello, è l'unica spiegazione per la powerbomb sul televisore

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

pingumen96 ha scritto: Oh. Eccheccazzo.
Pingu, l'hai già acceso un cero per Taker? :LOL:

pingumen96
Contatta:

Impreza ha scritto:
Pingu, l'hai già acceso un cero per Taker? :LOL:
Stiamo arrivando alla fine, ormai ne ho preso atto.
Però son felice di vederlo più spesso dai.

Rispondi