Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
Re: Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
Quindi: hai hype per il PPV nonostante tu conosca solo meta' della card annunciata. E manca poco piu' di una settimana.
Cio' vuol dire che l'altra meta' saranno match a caso e senza storyline. Come lo sara' il main event, per altro. Perche' non ha senso fare un intera storyline incentrata su Jeff Hardy quando alla fine il match di Bound for Glory NON sara' Jeff Hardy vs EC3.
Dimmi se sbaglio qualcosa perche' la TNA ormai mi rifiuto di guardarla, ma leggo i tapings per farmi qualche risata.
Cio' vuol dire che l'altra meta' saranno match a caso e senza storyline. Come lo sara' il main event, per altro. Perche' non ha senso fare un intera storyline incentrata su Jeff Hardy quando alla fine il match di Bound for Glory NON sara' Jeff Hardy vs EC3.
Dimmi se sbaglio qualcosa perche' la TNA ormai mi rifiuto di guardarla, ma leggo i tapings per farmi qualche risata.
Esatto. Figurati quando confermeranno tutti i match.yamazua ha scritto:Quindi: hai hype per il PPV nonostante tu conosca solo meta' della card annunciata. E manca poco piu' di una settimana.
Conosco metà card perchè è stata annunciata durante i tapings di 6 settimane fa.
Gli altri match so già quali saranno, ma aspetto la conferma ufficiale (per vedere se dai tapings ad oggi hanno cambiato qualcosa, per cose accadute dopo tipo l'arresto di Bram e l'addio di King).
Se avessi visto le puntate, avresti capito che il senso della storyline su Jeff c'è eccome.
Purtroppo una cosa è leggere, una cosa è seguire -> vedere dove vanno a parare -> e poi giudicare.
Vatti a rileggere ciò che ho scritto all'utente Jeff sulla questione Jeff-EC3 e avrai la mia risposta.
Ma siccome leggi solo i tapings e ridi di essi (mah), non meriti ulteriori risposte sensate dopo questa.
Mi limiterò a ridere anche io, molto.
Voglio farti due domande, non in malafede (voglio solo sapere cosa ne pensi):Vincenzo ha scritto:
Esatto. Figurati quando confermeranno tutti i match.
Conosco metà card perchè è stata annunciata durante i tapings di 6 settimane fa.
Gli altri match so già quali saranno, ma aspetto la conferma ufficiale (per vedere se dai tapings ad oggi hanno cambiato qualcosa, per cose accadute dopo tipo l'arresto di Bram e l'addio di King).
Se avessi visto le puntate, avresti capito che il senso della storyline su Jeff c'è eccome.
Purtroppo una cosa è leggere, una cosa è seguire -> vedere dove vanno a parare -> e poi giudicare.
Vatti a rileggere ciò che ho scritto all'utente Jeff sulla questione Jeff-EC3 e avrai la mia risposta.
Ma siccome leggi solo i tapings e ridi di essi (mah), non meriti ulteriori risposte sensate dopo questa.
Mi limiterò a ridere anche io, molto.
1) Visto che il number one contender a BFG sara' X, perche' non e' stata in alcun modo sviluppata una storyline tra EC3 ed X, visto che il tempo c'era ed e' comunque il PPV piu' importante di sta' cacchio di compagnia? E la risposta "era impegnato in un altra storyline" non conta, ovviamente.
2) Quanti di questi match che vedremo a BFG avranno una storyline che e' andata oltre le due settimane?
yamazua ha scritto:
Voglio farti due domande, non in malafede (voglio solo sapere cosa ne pensi):
1) Visto che il number one contender a BFG sara' X, perche' non e' stata in alcun modo sviluppata una storyline tra EC3 ed X, visto che il tempo c'era ed e' comunque il PPV piu' importante di sta' cacchio di compagnia? E la risposta "era impegnato in un altra storyline" non conta, ovviamente.
2) Quanti di questi match che vedremo a BFG avranno una storyline che e' andata oltre le due settimane?
1) Non posso parlare apertamente del ME di BFG perchè è ancora spoiler. Ma vedrai che la storyline di EC3-Jeff servirà anche a BFG e che la rivalità di tizio X con EC3 basta e avanzano 2 settimane.
Come ho detto, EC3-Jeff ci sarà dopo BFG grazie alla storyline avuta fino ad adesso, e Jeff sarà importantissimo anche a BFG.
A BFG non possono fare EC3-Jeff perchè Jeff non è ancora pronto, ma serviva iniziare la storyline tra i due e portarla avanti a BFG e dopo quando avranno lo scontro decisivo.
2) Dei 5 match ufficiali al 100% che conosco, 4 avranno una storyline, trascorsi o faccende in sospeso che vanno oltre le 2 settimane.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Imbarazzante che si sappia tutto da mesi e non si può parlarne perché é spoiler, comunque...
Qua si rivoluziona il concetto di sport predeterminato
Ma piu' che altro non credo ci sia nessuno che segua la TNA sul forum che non si sia letto gli spoilerMystogan ha scritto:Imbarazzante che si sappia tutto da mesi e non si può parlarne perché é spoiler, comunque...
Non credo che ci sia proprio nessuno che segua la TNA, a dire il vero.
Comunque Vincenzo, spiega "trascorsi o faccende in sospeso".
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Se i prossimi tapings saranno quelli Indiani, Hardy non parteciperà all'evento ,giusto?
Prima dell'India devono fare i tapings dal post BFG fino a Novembre.
Se non erro Jeff non può lasciare gli USA per 7 anni (da Settembre 2011).
Ma non tutti gli Stati rispettano questo divieto della Corte americana.
Può darsi che possa andare in India, se non hanno il divieto che una persona con precedenti penali entri nel loro territorio (come in UK e in gran parte d'Europa.)
Da quello che ho trovato sul web:
Se non erro Jeff non può lasciare gli USA per 7 anni (da Settembre 2011).
Ma non tutti gli Stati rispettano questo divieto della Corte americana.
Può darsi che possa andare in India, se non hanno il divieto che una persona con precedenti penali entri nel loro territorio (come in UK e in gran parte d'Europa.)
Da quello che ho trovato sul web:
Jeff Hardy can leave the country. He just can't go to Europe and Australia specifically.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Ma l'India ha un cazzo da rispettare.
In seguito alla sentenza, ha il divieto d'espatrio. E probabilmente il passaporto bloccato.
In seguito alla sentenza, ha il divieto d'espatrio. E probabilmente il passaporto bloccato.
Sto leggendo un po' ovunque che può viaggiare in alcuni Stati. Non so quali.salettone ha scritto:Ma l'India ha un cazzo da rispettare.
Infatti dal 2014 può di nuovo lavorare in Canada, seppur deve tornare negli USA entro 24 ore. Prima non poteva proprio farlo.
Comunque:
The Law in several countries say that Convicted Felons are not allowed to legally enter for 4 or 7 years (some for 10, like Australia).
If you are a convicted felon, you can get your passport as long as you do not have any federal court mandate stating otherwise, or any other compelling reason that the U.S. Secretary of State can issue a discretionary denial.
Qui spiega il caso:
On September 11, 2009 Hardy was arrested on charges of trafficking in controlled prescription pills and possession of anabolic steroids, after a search of his house yielded 262 Vicodin prescription pills, 180 Soma prescription pills, 555 milliliters of anabolic steroids, a residual amount of powder cocaine, and drug paraphernalia. Over a year later, the district attorney announced that Hardy would plead guilty to the charges.
On September 8, 2011, Hardy was sentenced to ten days in jail, 30 months of probation and a fine of $100,000. Hardy served his jail sentence from October 3 to 13, 2011.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Una domanda: l'episodio di settimana prossima farà parte di quelli registrati mesi fa oppure sarà in diretta, un po' come fecero prima di Slammiversary?
L'episodio di settimana prossima è l'ultimo episodio di quelli registrati a fine Luglio.NotOnlyWWE ha scritto:Una domanda: l'episodio di settimana prossima farà parte di quelli registrati mesi fa oppure sarà in diretta, un po' come fecero prima di Slammiversary?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Gli episodi che andranno in onda dopo BFG verranno registrati dopo BFG, giusto?