***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Il torneo, serve a crearla, la categoria tag.
Visto che fino a poco tempo fa era tra l'inesistente e l'impalpabile.
Detto ciò, Emma>>>>
Se hanno un minimo di buon senso, ci mettono lei, contro Asuka.
Visto che fino a poco tempo fa era tra l'inesistente e l'impalpabile.
Detto ciò, Emma>>>>
Se hanno un minimo di buon senso, ci mettono lei, contro Asuka.
-
- Contatta:
Esatto: qualche tempo fa la categoria Tag Team era il tallone d'Achille dello show giallo, ora grazie alle varie coppie nate negli scorsi mesi e consolidatesi in occasione del Dusty Rhodes Tag Team Classic e grazie al torneo stesso, che alla fine è stato un pretesto per la formazioni di ulteriori team, la categoria sta vivendo un buon periodo, poi, finito il torneo, bisognerà continuare il lavoro fatto, la strada intrapresa è quella giusta.
-
- Contatta:
Asuka penso che affronterà entrambe, o prima Emma e poi Dana Brooke, o prima quest'ultima e poi l'altra; a TakeOver un Emma vs. Asuka può essere un match interessante.
-
- Contatta:
ASUKA / 明日華 @WWEAsuka
Careful
“@MindofCarnage: The face you make when you know you're about to hurt someone.
@WWEAsuka #NXT @WWE ”

Careful
@WWEAsuka #NXT @WWE ”

-
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Kana
Tra poco anche Athena
Forse riuscirò finalmente a guardare Nxt senza farmi salire la depressione dovuta a "una certa gestione". Anche se una certa Eva Reigns sta minacciando il futuro della categoria, ma tanto in caso di vittoria del titolo lo perde al primo rematch dimenticandosi di uscire dal pin.
Crews vs Breeze. Personalmente farei vincere Tyler con l'interferenza di Crowe, così da far partire una faida trai due ex DG e mandare il modello contro Balor. Un ulteriore vittoria d Crews non creerebbe nulla di nuovo.
ME solido. Blake e Murphy ora devono relegarli a valetti della Bliss/ jobber della categoria e stop.

Crews vs Breeze. Personalmente farei vincere Tyler con l'interferenza di Crowe, così da far partire una faida trai due ex DG e mandare il modello contro Balor. Un ulteriore vittoria d Crews non creerebbe nulla di nuovo.
ME solido. Blake e Murphy ora devono relegarli a valetti della Bliss/ jobber della categoria e stop.
'Sti Giapponesi con l'inglese non ce la possono proprio fare. Mamma mia, sono uno spettacolo tremendo col microfono in mano.
A confronto di Itami e Asuka, Cesaro sembra un londinese raffinato per la pronuncia
I Vad fuori dal torneo in un live show? Bo, capisco il voler mettere i titoli in palio a TO, però 'sta cosa mi convince poco.
In generale penso che questa sia la puntata che mi è piaciuta meno nell'ultimo mese. Tutto un po' piatto, soprattutto i matches.
In generale penso che questa sia la puntata che mi è piaciuta meno nell'ultimo mese. Tutto un po' piatto, soprattutto i matches.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
In coppia con Balor per il torneo. Sembra la classica storia che porterà ad un match titolato fra i due, vedremo. In ring ancora non ha fatto nulla di notevole.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Personalmente spero di no. Fare un torneo per tag team e mandare in finale due non coppie sarebbe sputare sulla categoriasalettone ha scritto:La finale Balor-Joe vs Rhino-Corbin, è bella che scritta.
Hanno pure un bel po' di storie pregresse.
-
- Contatta:
Sono d'accordo. Occhio a Scott Dawson & Dash Wilder, che hanno sconfitto i campioni di coppia, non escludo che riescano a sconfiggere anche Balor & Joe (che penso e spero sconfiggano Amore e l'altro) in semifinale.Gsquared ha scritto: Personalmente spero di no. Fare un torneo per tag team e mandare in finale due non coppie sarebbe sputare sulla categoria
Parole Sante.Gsquared ha scritto: Personalmente spero di no. Fare un torneo per tag team e mandare in finale due non coppie sarebbe sputare sulla categoria