la penso come te, ma io ho sempre letto utenti che diceva che la WWE non sapeva sfruttarlo.Stefano* ha scritto:Barrett fa cagare, e non solo sul ring. Ogni cosa che gli dai, che sia titolo o storyline, lui la fa diventare noiosa e inutile.
WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread
-
- Città: Caserta
Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread
-
Cesaro ha sicuramente il merito di tenersi a galla,ma Cesaro è over sai xkè? Xkè sul ring è bravissimo, però per tutto il resto che fa di un WRESTLER una SUPERSTAR non lo è per questo fatica a sfondare, xkè cmq si sa il pubblico WWE non guardo solo il lottato.KaiserSp ha scritto:
invertiamo le gestioni e scopriamo quanto ryback riesca a tenersi a galla nel nulla cosmico assoluto...
Ryback in qualche modo è diventato sufficiente sul ring e ha una attitude che piace al WWE Universe che poi è il pubblico che ti fa andare avanti o indietro
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Rollins è un altro paio di maniche, dato che ricalca molto i canoni classici dell'heel e anche calcolatore.uomodelmonte88 ha scritto: Scusa se mi permetto, ma secondo me l'errore di valutazione sta tutto nel verbo che ho evidenziato.
Così come non ne ha avuto bisogno con Cena, non ne ha avuto bisogno nemmeno con Ryback. Se le cose fossero andate avanti sul piano della correttezza, Owens avrebbe sicuramente perso? Direi proprio di no (qui sta la differenza dall' "heel tradizionale", che poi più che tradizionale direi "attuale WWE").
Semplicemente, ha visto uno spiraglio per portare a casa con facilità la vittoria e l'ha imboccato. Non perchè ne avesse bisogno, ma perchè poteva.
Sospendiamo per un attimo l'incredulità: Seth Rollins avrebbe battuto Lesnar senza l'intervento di Taker? nemmeno per idea.
Avrebbe schienato Cena senza il presentatore nostalgico? assolutamente no.
Owens avrebbe vinto lo stesso senza dita negli occhi? boh, probabilmente sì.
Ripeto: perché uno che ha sconfitto pulito (e si è dimostrato alla pari di) Cena, che nelle gerarchie è praticamente al top, dovrebbe ricorrere a mezzucci come dita negli occhi e roll up per sconfiggere Ryback, che nelle gerarchie sta gradini sotto ad entrambi? Il fatto che vuole portare a casa il risultato con ogni mezzo ci sta, ma non barando e con un roll up, soprattutto con un wrestler a lui inferiore e soprattutto alla luce di come è stato gestito nei mesi precedenti.
Qui contava molto come farlo arrivare al risultato, hanno scelto il modo peggiore possibile.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
C'è una piccola cosuccia che ignori: la differente gestione tra Cesaro e Ryback. Ora Cesaro sta jobbando a Big Show mentre Ryback non perde pulito praticamente mai.Portgas TCO Bret ha scritto:vabbè non capite un cazzo quando uno parla.
Ovviamente di Barrett non avete capito minimamente il discorso, io ho sempre letto di Barrett come uno da MainEvent, uno bravissimo che non è mai stato sfruttato dalla WWE se non per il periodo Nexus e bla bla.
Il mio è sempre un discorso completo, che riguarda non il WRESTLER ma la SUPERSTAR e di Barrett io ho sempre letto tante belle parole,tante critiche alla WWE per come lo hanno sfruttato e bla bla, per questo l'ho inserito nel post,io non ci ho mai trovato nulla di interessante.
io parlo di WWE e la WWE chiama i suoi atleti SUPERSTAR non WRESTLER quindi almeno per me parlo della SUPERSTAR che riguarda TUTTO non solo le abilità sul ring.
per quanto riguarda Cesaro si è stato over un pò,ma per quanto mi riguarda Ryback è molto + over.
E nonostante ciò, c'era un periodo in cui Castagnoli era over quanto e più del coso.
Come ti hanno già detto, proviamo a invertire i ruoli e vediamo i risultati.
Sulla questione Barrett, wrestler e superstar neppure mi esprimo.
-
quello che dico dall'inizio, ci hanno messo tanto tempo per costruirlo ha avuto vittorie importanti ed è anche un modo per far continuare il feud che sicuramente Owens vincerà ma cercheranno di tenere Ryback sullo status che ha adesso.Stefano* ha scritto:È che (purtroppo) voglion proteggere Ryback.
sono personaggi che quando perdono non sono di semplice gestione,quindi dargli qualche sconfitta cosi non è un danno per Owens ma è + una protezione per i ltipo di personaggio che è Ryback.
- Impreza
Ma Ryback sufficiente in cosa, se rischia persino di far male agli altri.Portgas TCO Bret ha scritto:
Cesaro ha sicuramente il merito di tenersi a galla,ma Cesaro è over sai xkè? Xkè sul ring è bravissimo, però per tutto il resto che fa di un WRESTLER una SUPERSTAR non lo è per questo fatica a sfondare, xkè cmq si sa il pubblico WWE non guardo solo il lottato.
Ryback in qualche modo è diventato sufficiente sul ring e ha una attitude che piace al WWE Universe che poi è il pubblico che ti fa andare avanti o indietro
Il pubblico conta ma fino ad un certo punto. Alla fine é sempre il vecchio che prende le decisioni, che piaccia o no.
-
come ho risposto ad un altro utente.Impreza ha scritto:
C'è una piccola cosuccia che ignori: la differente gestione tra Cesaro e Ryback. Ora Cesaro sta jobbando a Big Show mentre Ryback non perde pulito praticamente mai.
E nonostante ciò, c'era un periodo in cui Castagnoli era over quanto e più del coso.
Come ti hanno già detto, proviamo a invertire i ruoli e vediamo i risultati.
Sulla questione Barrett, wrestler e superstar neppure mi esprimo.
Cesaro ha sicuramente il merito di tenersi a galla,ma Cesaro è over sai xkè? Xkè sul ring è bravissimo, però per tutto il resto che fa di un WRESTLER una SUPERSTAR non lo è per questo fatica a sfondare, xkè cmq si sa il pubblico WWE non guardo solo il lottato.
per quanto riguarda Barrett vai sul sito wwe e vedi come li chiamano,ti ripeto puoi anche essere una sega sul ring ma se catturi il pubblico puoi avere successo.
-
raccontami di WM30, non era Daniel Bryan quello che esultava sul paletto??Impreza ha scritto:
Ma Ryback sufficiente in cosa, se rischia persino di far male agli altri.
Il pubblico conta ma fino ad un certo punto. Alla fine é sempre il vecchio che prende le decisioni, che piaccia o no.
Prima che capite male, Daniel Bryan è un fenomeno sul ring, ma non è arrivato li solo xkè è bravissimo, ma xkè è andato tremendamente over con il pubblico.
-
chi è che ha infortunato Tyson Kidd? Può capitare in un match di Wrestling che uno si faccia male,sono fatalità che accadono, ma non mi sembra pericoloso sul ring. quelle 4 mosse che fa le esegue bene,ovvio se devi alzare mark henry o big show è ovvio che può capitare di sbagliare
Samoa Joe.Portgas TCO Bret ha scritto:chi è che ha infortunato Tyson Kidd? Può capitare in un match di Wrestling che uno si faccia male,sono fatalità che accadono, ma non mi sembra pericoloso sul ring. quelle 4 mosse che fa le esegue bene,ovvio se devi alzare mark henry o big show è ovvio che può capitare di sbagliare

-
era per dire che anche wrestler più bravi di Ryback possono far maleMox. ha scritto:
Samoa Joe.
- Impreza
Come ti ho già detto, conta, ma sino a un certo punto.Portgas TCO Bret ha scritto:
raccontami di WM30, non era Daniel Bryan quello che esultava sul paletto??
Prima che capite male, Daniel Bryan è un fenomeno sul ring, ma non è arrivato li solo xkè è bravissimo, ma xkè è andato tremendamente over con il pubblico.
Se vogliamo prendere degli esempi ti ricordo Reigns vincitore della Rumble sommerso dai fischi. E non tirarmi fuori la scusa del "eh ma la WWE non sapeva che sarebbe andata così", perché bisogna essere degli imbecilli per non aspettarselo. E metterci una pezza dopo non la considero una vittoria del pubblico, ma piuttosto un pararsi il culo da parte della WWE.
parliamoci chiaro... ryback è una chiavica da qualquasi punto di vista e la sua dimensione è la coppia rybaxel oppure carne da cannone per chi ha bisogno di un pushPortgas TCO Bret ha scritto: come ho risposto ad un altro utente.
Cesaro, con un minimo di attenzione in più, oggi starebbe fisso nel main event a dare spettacolo invece viene lasciato nel nulla cosmico assoluto perchè le capacità sul ring sono notevoli (la gestione con Heyman grida vendetta davanti a Dio e neanche Bongo avrebbe sviluppato così male questa partnership)
ryback è un pezzo di carbone, Cesaro è un diamante grezzo: la wwe ha preso il pezzo di carbone e l'ha incastonato in un anello di valore comune, tutto bello lucidato (la catchphrase, le movenze, l'attire ecc ecc) per farlo sembrare più bello, ma sempre carbone rimane; il diamante grezzo invece ha già di suo un po' di valore quindi rimane a prendere polvere sulla mensola
barret è come wyatt: un buco nero che ingoia qualsiasi cosa si avvicini, generando interesse zeroPortgas TCO Bret ha scritto: per quanto riguarda Barrett vai sul sito wwe e vedi come li chiamano,ti ripeto puoi anche essere una sega sul ring ma se catturi il pubblico puoi avere successo.
la sua dimensione è dire scemenze dal palchetto con il martello, ma incontri, feud ecc ecc non fanno per lui
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma davvero c'è gente che difende Rybotch e Barrett?
Che Rybotch stava a infortunare Owens a NOC dopo tre minuti con quella gorilla press
Che Rybotch stava a infortunare Owens a NOC dopo tre minuti con quella gorilla press