beh ma i push di Ryback non mi sembrano poi così costanti eh, obiettivamente.Impreza ha scritto:
Mah esposizione, parliamone.
Ziggler ha avuto il suo momento di gloria alle Series, poi é tornato nel nulla e ora è impegnato in questa roba con Rusev
Ambrose invece ha affrontato Rollins a MITB e poi é stato di nuovo trascinato nel mid card da suo "fratellino".
Si, hanno avuto più esposizione di Ryback nell'ultimo anno, ma sono stati push fini a se stessi, visto che poi sono tornati nel nulla. E pusharli all'occorrenza non serve a nulla.
Io mi riferivo alla protezione che danno a Ryback proprio per cercare di rendere meno visibili i suoi limiti mentre altri vengono lasciati a navigare nel nulla a jobbare a mezzo roster perché tanto sono fenomeni e il pubblico lì tiferà lo stesso.
Cioè mentre Ziggler a Wrestlemania lo mettevano a "rubare la scena" con Bryan (che poi non ci siano riusciti molto è un altro paio di maniche), lui che faceva? Prestazione abbastanza anonima nella Battle Royal... Oppure prima del push pre Survivor Series dov'era? Ziggler almeno deteneva la cintura intercontinentale con uno straccio di scrittura. Anche adesso, ok la storyline fa cagare a spruzzo, però lo tengono impegnato contro un nome comunque di peso dopo un feud con Sheamus che pur non essendo stato granchè era un'idea buona in partenza. Ryback dov'è? Ha vinto l'Elimination Chamber sostanzialmente perché è grosso, non ha avuto una costruzione, l'han messo lì, gli han dato la cintura, adesso è lì (giustamente) a fare la puttana di Owens. La vittoria sporca era solo per mandare avanti la faida, non c'era nulla da proteggere a mio modo di vedere.