idiota lo vai a dire a qualche amico tuo,IDIOTAJeff Hardy 18 ha scritto:
Essì che basta leggere, mio caro idiota.
WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread
-
- Città: Caserta
Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread
Ultima modifica di Portgas TCO Bret il 23/09/2015, 18:54, modificato 1 volta in totale.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
La fine di Del Rio magari no. L'incasso ai danni di Punk ha di fatto ammazzato uno dei feud più importanti degli ultimi anni, se non il più importante. Se Sheamus dovesse incassare ora, non farebbe così tanti danni. Detto ciò, spero comunque che fallisca l'incasso e che venga ricostruito come si deve, perché in questo momento non ce l'ho vedo come campione.Gsquared ha scritto: Concordo sul fatto che abbia bisogno di scrittura, ma ne ha bisogno di ben di più che di vincere un titolo incassando quel cancro del wrestling di nome money in the bank. Sennò fa la fine di Del Rio dopo che ha incassato su Punk nel 2011.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
IDIOTA lo vai a dire a qualche amico tuo, idiotaPortgas TCO Bret ha scritto: idiota lo vai a dire a qualche amico tuo,IDIOTA
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Non così tanti, ma farebbe comunque danni. Il dramma al momento è che la scrittura del uppercard fa cagare, e a parte Cena, Lesnar e Rollins non c'è gente che possa creare vero interesse...Impreza ha scritto:
La fine di Del Rio magari no. L'incasso ai danni di Punk ha di fatto ammazzato uno dei feud più importanti degli ultimi anni, se non il più importante. Se Sheamus dovesse incassare ora, non farebbe così tanti danni. Detto ciò, spero comunque che fallisca l'incasso e che venga ricostruito come si deve, perché in questo momento non ce l'ho vedo come campione.
-
non piangereJeff Hardy 18 ha scritto:
IDIOTA lo vai a dire a qualche amico tuo, idiota

- Impreza
E torniamo al solito discorso del "eh ma é migliorato". Se a scuola passo dal prendere 3 al 4, si sono migliorato, ma sono ancora lontanissimo dalla sufficienza, e Ryback per quanto possa impegnarsi non arriverà mai alla sufficienza.Portgas TCO Bret ha scritto:
Spiegami il senso di puntare su una sega solo perché è migliorata quando hai a disposizione dei fenomeni.
Ah, e vorrei anche che mi spiegassi chi sarebbero i " presunti fenomeni" meno over di Ryback.
L'incasso di Del Rio è il peggiori di tutti i tempi per il momento in cui è avvenutoImpreza ha scritto:
La fine di Del Rio magari no. L'incasso ai danni di Punk ha di fatto ammazzato uno dei feud più importanti degli ultimi anni, se non il più importante. Se Sheamus dovesse incassare ora, non farebbe così tanti danni. Detto ciò, spero comunque che fallisca l'incasso e che venga ricostruito come si deve, perché in questo momento non ce l'ho vedo come campione.
- Impreza
Su questo sono d'accordissimo, e considerando che Cena e Lesnar non sono più giovanissimi, fossi nei panni della WWE inizierei a fare qualcosa.Gsquared ha scritto: Non così tanti, ma farebbe comunque danni. Il dramma al momento è che la scrittura del uppercard fa cagare, e a parte Cena, Lesnar e Rollins non c'è gente che possa creare vero interesse...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Portgas TCO Bret ha scritto: non piangere

-
- Been thanked: 1 time
Ryback ha presa sul pubblico certamente maggiore di Neville, sebbene sul ring non ci sia paragone.
Titus ha una presa maggiore dei due Botcha Dragon, sebbene sul ring non ci sia paragone.
E' inutile che vi stia a spiegare in cosa siano meglio i due bestioni legnosi rispetto a quei tre folletti dinamici e sicuramente divertenti, non fate finta di non saperlo.
Quando la smetterete di criticare i wrestler perchè non sono i vostri pupilli fate un fischio, ci sono tanti elementi di contorno di cui un writer deve tener conto....e avere qualche pecca sul ring non rende un performer una merda inferiore a tutti (proprio perchè i wrestler non si valutano solo per il modo in cui eseguono le mosse)
PS: Ryback mi fa cagare a spruzzo anche come personaggio, ma io non rappresento la totalità dello Universe
Titus ha una presa maggiore dei due Botcha Dragon, sebbene sul ring non ci sia paragone.
E' inutile che vi stia a spiegare in cosa siano meglio i due bestioni legnosi rispetto a quei tre folletti dinamici e sicuramente divertenti, non fate finta di non saperlo.
Quando la smetterete di criticare i wrestler perchè non sono i vostri pupilli fate un fischio, ci sono tanti elementi di contorno di cui un writer deve tener conto....e avere qualche pecca sul ring non rende un performer una merda inferiore a tutti (proprio perchè i wrestler non si valutano solo per il modo in cui eseguono le mosse)
PS: Ryback mi fa cagare a spruzzo anche come personaggio, ma io non rappresento la totalità dello Universe
Chi l'ha mai negatooooo?!Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma ha vinto. Come fai a dire sia un male?
Aspetta. Quindi confermi che la storia e la narrazione contano un buon 90%?
La School Boy è la mossa degli "sfigati". Owens. QUello che ha battuto pulito Cena.

Se stai riprendendo quel discorso, ti dico che la storia e il contesto contano, eccome, ma allo stesso tempo conta anche il risultato, che mi sembra che qui sia troppo snobbato. I risultati contano, negli sport come nel wrestling. Nel wrestling c'è soprattutto la componente romantica della storia, della storyline, della narrazione, chiamala come vuoi, e il culmine è appunto il risultato.
Con Owens-Ryback, il risultato va bene, ma si è giunti ad esso non proprio rispettando la coerenza della storia. Quindi la vittoria ci sta (risultato), ma non va molto bene perché non è stato coerente.
-
x te è passato dal 3 al 4 per HHH Vince o ki x loro sarò arrivato al 6.5. adesso ha un rivale sicuramente SUPERIORE IN TUTTO ma non per questo devono distruggerlo in un matchImpreza ha scritto:
E torniamo al solito discorso del "eh ma é migliorato". Se a scuola passo dal prendere 3 al 4, si sono migliorato, ma sono ancora lontanissimo dalla sufficienza, e Ryback per quanto possa impegnarsi non arriverà mai alla sufficienza.
Spiegami il senso di puntare su una sega solo perché è migliorata quando hai a disposizione dei fenomeni.
Ah, e vorrei anche che mi spiegassi chi sarebbero i " presunti fenomeni" meno over di Ryback.
Cesaro non è over quanto Ryback,Barrett nessuno se lo caga,Neville e qualcun altro.
bravissimi sul ring ma che o non hanno sfruttato il loro momento(Barrett) o non ci hanno mai davvero puntato come Cesaro(come Neville nettamente superiore a Ryback in ring)
Austin è diventato "Stone Cold", dopo aver perso netto la faida con Bret Hart.uomodelmonte88 ha scritto:
...sì, ma questa storia, per parlarci di un personaggio vincente, deve prevedere delle vittorie.
Che poi siamo finiti su un binario morto di discussione.
Stiamo dicendo due ovvietà e non riusciamo a farle coesistere, perchè presi più dal fascino della discussione.
a) Vittorie e sconfitte non significano nulla se non c'è una storia dietro e se non portano da nessuna parte (bravo Jeff che citi Owens, esempio calzante).
b) La storia del wrestling la scrivono le grandi storie, e spesso a rimanere impressi sono i nomi di chi in carriera ha vinto qualcosa (qualche titolo, qualche match, qualche faida...)
- Impreza
E grazie al cazzo, mi paragoni Ryback con Neville che è arrivato l'altro giorno. Perché non citi Ambrose, tifato nonostante vagasse nel nulla e che a momenti jobbava anche contro Heath Slater? Perché non citi Ziggler? Perché non citi Cesarò? Tutta gente che, al contrario dello Steroid Guy, hanno avuto un trattamento decisamente diverso?RowdyRousey ha scritto:Ryback ha presa sul pubblico certamente maggiore di Neville, sebbene sul ring non ci sia paragone.
Però i cattivoni siamo noi che consideriamo Ryback una sega :serio
Portgas TCO Bret ha scritto:
x te è passato dal 3 al 4 per HHH Vince o ki x loro sarò arrivato al 6.5. adesso ha un rivale sicuramente SUPERIORE IN TUTTO ma non per questo devono distruggerlo in un match
Cesaro non è over quanto Ryback,Barrett nessuno se lo caga,Neville e qualcun altro.
bravissimi sul ring ma che o non hanno sfruttato il loro momento(Barrett) o non ci hanno mai davvero puntato come Cesaro(come Neville nettamente superiore a Ryback in ring)
Chi ha parlato di distruggere? Una vittoria pulita non equivale a distruggerlo.
Tra l'altro quello che dici tu non ha senso, perché Ryback lo hanno spedito nel giro titolato già nel 2013 contro CM Punk, quando era ancora più sega di adesso.
Ah, e Cesaro, quando gli davano anche un piccolo push era pure più tifato di Ryback. Oppure i cartelli con su scritto Cesaro Section me li sono sognati?