Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
Re: Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
Ero ironico.
Comunque conoscendo un po' la card spoiler, ho molto hype per l'evento.
Soprattutto perché finalmente é un vero e proprio PPV.
Comunque conoscendo un po' la card spoiler, ho molto hype per l'evento.
Soprattutto perché finalmente é un vero e proprio PPV.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Io proprio conoscendo la card che mi faccio delle risate da qui fino a domani.
Dai è evidente che Jeff Hardy andrà contro EC3, cioè la storyline è palesemente fatta per quello. No?
Dai è evidente che Jeff Hardy andrà contro EC3, cioè la storyline è palesemente fatta per quello. No?
Bah, io dai 4/5 match che conosco spoiler, ho un grosso hype, essendo tutti ottimi.Jeff Hardy 18 ha scritto:Io proprio conoscendo la card che mi faccio delle risate da qui fino a domani.
Comunque Jeff potrà ritornare a lottare, se tutto va bene, a fine Ottobre (negli House Show di Halloween).
L'hanno anche detto qualche settimana fa che non può lottare per "qualche altro mese".
Sicuramente Jeff andrà conto EC3 più in là, ma di certo non a BFG.
Quindi no, non serve a quello.
*UPDATES* IMPACT WRESTLING
Josh Mathews & The Pope hanno annunciato che stanotte ad Impact ci sarà un N°1 Contender’s Match per il TNA World Heavyweight Title!
Il vincitore del match sfiderà Ethan Carter III a Bound For Glory!
TNA World Heavyweight Title
N°1 Contender's Elimination Match
Lashley vs. Drew Galloway vs. Bram vs. Davey Richards vs. Eddie Edwards
N°1 Contender's Elimination Match
Lashley vs. Drew Galloway vs. Bram vs. Davey Richards vs. Eddie Edwards
- Jeff Hardy 18
- Jeff Hardy 18
La cosa divertente è che tu NON puoi mettere il tuo ME a cazzo nel tuo PPV più importante.
EC3 ha un feud in corso.
EC3 ha un feud in corso.
Non è un ME a cazzo.Jeff Hardy 18 ha scritto:La cosa divertente è che tu NON puoi mettere il tuo ME a cazzo nel tuo PPV più importante.
EC3 ha un feud in corso.
A livello di storyline il Team TNA si è guadagnato un match per il titolo, per aver "salvato" la compagnia in quello che è stato definito il "match più importante per il futuro della TNA."
E' un premio di Dixie, per ciò che hanno fatto durante la storyline. Lo trovo giustissimo.
EC3 non ha nessun feud per BFG. Ha solo Jeff come assistente per un po' ed è solo il "premio" per aver sconfitto Matt per l'ultima volta.
EC3 ha terminato ufficialmente il feud con Matt e Jeff non può lottare ancora.
Quindi è libero
PS: E sinceramente, sono contento che Jeff non sia nel ME titolato di BFG 2015.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ma qual è il problema, EC3 contro Jeff Hardy sarà registrato per qualche impact che andrà in onda 7 mesi più tardi, certo se avranno un canale su cui trasmetterlo.Jeff Hardy 18 ha scritto:La cosa divertente è che tu NON puoi mettere il tuo ME a cazzo nel tuo PPV più importante.
EC3 ha un feud in corso.
Al massimo 1-2 mesi dopo. Non di più.Giant92 ha scritto: Ma qual è il problema, EC3 contro Jeff Hardy sarà registrato per qualche impact che andrà in onda 7 mesi più tardi, certo se avranno qualche canale su cui trasmetterlo.
Comunque hanno di tempo fino a Febbraio per farlo su Destination America.
Hai voglia a recuperare dall'infortunio.
- Jeff Hardy 18
Wow tu non ti accorgi nemmeno che la storia Jeff-EC3 sia un feud.Vincenzo ha scritto: Non è un ME a cazzo.
A livello di storyline il Team TNA si è guadagnato un match per il titolo, per aver "salvato" la compagnia in quello che è stato definito il "match più importante per il futuro della TNA."
E' un premio di Dixie, per ciò che hanno fatto durante la storyline. Lo trovo giustissimo.
EC3 non ha nessun feud per BFG. Ha solo Jeff come assistente per un po' ed è solo il "premio" per aver sconfitto Matt per l'ultima volta.
EC3 ha terminato ufficialmente il feud con Matt e Jeff non può lottare ancora.
Quindi è libero
PS: E sinceramente, sono contento che Jeff non sia nel ME titolato di BFG 2015.
Siamo oltre al ritardo. Stiamo scavando proprio.
Io ti devo spiegare le cose basilari e cose che sapresti se seguissi la federazione normalmente e sarei io quello col ritardo.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Wow tu non ti accorgi nemmeno che la storia Jeff-EC3 sia un feud.
Siamo oltre al ritardo. Stiamo scavando proprio.
Dove ho detto che EC3- JEFF non è un feud? Ho detto che non è un feud per BFG. Impara a leggere.
Ovvio che sia un feud.
Come ho detto, i due si scontreranno sicuramente più in là (se EC3 mantiene il titolo a BFG), ma non a BFG.
Infatti:
Vincenzo ha scritto:EC3 non ha nessun feud per BFG.
Vincenzo ha scritto:Sicuramente Jeff andrà conto EC3 più in là, ma di certo non a BFG.
Quindi quando Jeff potrà lottare, andrà contro EC3.
Per adesso è solo il premio della sconfitta di Matt, avendo detto chiaro e tondo che Jeff non può lottare ancora.
Quindi EC3 è libero per BFG.
Ultima modifica di Vincenzo il 23/09/2015, 19:01, modificato 2 volte in totale.
- Jeff Hardy 18
Che senso ha un feud che dura da tipo un paio di mesi se non mandarlo nel tuo PPV principale e mandare un tizio random per il titolo?
La seguo normalmente. Tranquillo.
Non potendo fare EC3 vs. Jeff subito (perchè non ha ancora recuperato al 100%, cosa che invece doveva essere), dovevano dare uno sfidante al campione per il PPV...e quale miglior idea se non far scontrare il Team TNA che ti ha appena salvato la compagnia contro la GFW?! Non sono tizi random, sono tizi che meritano una title shot e, tolto Bram, sono tutti sfidanti adatti.Jeff Hardy 18 ha scritto:Che senso ha un feud che dura da tipo un paio di mesi se non mandarlo nel tuo PPV principale e mandare un tizio random per il titolo?
EC3 mantiene nonostante il match di BFG (tu sai già cosa intendo, dove c'è comunque un proseguimento della storia), Jeff recupera dall'infortunio e i due continuano la storyline, sfidandosi per il titolo.
Ultima modifica di Vincenzo il 23/09/2015, 19:05, modificato 2 volte in totale.
- Jeff Hardy 18
Ma se è tornato a lottare vuol dire che può lottare.
E se non eri sicuro potesse farlo non ci fai due mesi di storyline.
E se non eri sicuro potesse farlo non ci fai due mesi di storyline.