WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

flair ha jobbato a cani e porci, è meno leggenda? michaels idem è meno leggenda? e la lista è lunga.

Sting ha perso due match uno per un massiccio overbooking e uno perchè stava combattendo mezzo distrutto contro il campione del mondo che ha 28 anni in meno di lui non mi sembra che siano match che ti fanno uscire ridimensionato dai

Cayetano

Messaggio da Cayetano »

HBKtheshowstoppa ha scritto:flair ha jobbato a cani e porci, è meno leggenda? michaels idem è meno leggenda? e la lista è lunga.

Sting ha perso due match uno per un massiccio overbooking e uno perchè stava combattendo mezzo distrutto contro il campione del mondo che ha 28 anni in meno di lui non mi sembra che siano match che ti fanno uscire ridimensionato dai
Sono due sconfitte rilevanti. A questo punto io non sarei mai andato in WWE a fine carriera, chissenefrega della HOF.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Cayetano ha scritto:Sono due sconfitte rilevanti. A questo punto io non sarei mai andato in WWE a fine carriera, chissenefrega della HOF.
Sconfitta sporca una, via roll-up in seguito ad un infortunio l'altra.. Rilevanti.
Cioè, Sting arriva in WWE per vincere il titolo mondiale per te?
Jericho continua a lottare da part-timer per?
Undertaker privato della streak, lotta per?

Dobbiamo uscire da questa idea che un wrestler vada valutato in base alle vittorie o alle sconfitte. Dobbiamo cancellare dal "dizionario" la parola "credibilità". Non siamo qua a discutere di MMA o di Boxe, ma di wrestling.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Siamo quasi a livelli di Sallent...
Praticamente non hai sbatta di vedere quello che ha fatto fuori dalla WWE e pretendi che la tua valutazione di un lottatore con un'esperienza di 30 anni basata su due match negli ultimi sei mesi sia corretta.

HBKtheshowstoppa

Cayetano ha scritto: Sono due sconfitte rilevanti. A questo punto io non sarei mai andato in WWE a fine carriera, chissenefrega della HOF.
e tu onestamente preferiresti un campione di 57 anni infortunato che avrebbe reso vacante il titolo dopo una settimana? e poi considera che ti saresti bruciato rollins in una maniera incredibile, gli fai perdere due titoli in una notte: quello si che ti ridimensiona dato che sei una superstar in rampa di lancio.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Ma rilevanti cosa? Ha avuto una carriera leggendaria, che stracazzo vuoi che siano due sconfitte a fine carriera, dopo tutto quello che ha fatto?! E appunto conta che è arrivato ora in WWE che è vecchio eh. Mica c'ha 30 anni. E comunque vedrai che a Wrestlemania, per dire, vincerà. Ma non è che se ora perde, cambia tutta la valutazione su di lui. Stai tranquillo che in carriera di vittorie importanti ne ha avute. Certo, se uno pensa che il wrestling è solo la WWE e comincia nel 2015..

Cayetano

Messaggio da Cayetano »

Gsquared ha scritto:Siamo quasi a livelli di Sallent...
Praticamente non hai sbatta di vedere quello che ha fatto fuori dalla WWE e pretendi che la tua valutazione di un lottatore con un'esperienza di 30 anni basata su due match negli ultimi sei mesi sia corretta.
Io non ho valutato la sua carriera trentennale basandola su due match, ho valutato solo questi due match.
Qualsiasi cosa possa aver fatto prima, questi due match per lui sono negativi, non positivi.

Cayetano

Messaggio da Cayetano »

HBKtheshowstoppa ha scritto:
e tu onestamente preferiresti un campione di 57 anni infortunato che avrebbe reso vacante il titolo dopo una settimana? e poi considera che ti saresti bruciato rollins in una maniera incredibile, gli fai perdere due titoli in una notte: quello si che ti ridimensiona dato che sei una superstar in rampa di lancio.
Io non avrei fatto questo match, ma se proprio dovevano farlo, Sting doveva uscire con la cintura.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Cayetano ha scritto: Io non ho valutato la sua carriera trentennale basandola su due match, ho valutato solo questi due match.
Qualsiasi cosa possa aver fatto prima, questi due match per lui sono negativi, non positivi.
No, è una cazzata grossa come una casa. Quello che ha fatto prima lo pone su un livello di leggenda che è inscalfibile da questi due risultati, in cui comunque è stato protetto entrambe le volte. E poi ha 56 anni, diamine.

HBKtheshowstoppa

Cayetano ha scritto: Io non avrei fatto questo match, ma se proprio dovevano farlo, Sting doveva uscire con la cintura.
e con la prospettiva di avere un campione che difende una volta l'anno? eddai si capisce che è stato fatto per dare una vittoria su una leggenda a rollins coerentemente col fatto che sia il pupillo dell'authority con la quale sting stava feudando.

e soprattutto non puoi far perdere due cinture in una sera a rollins, quello si che ti uccide la carriera.

Mastralessio

Messaggio da Mastralessio »

Cayetano ha scritto: Di un perdente. La stessa idea che si è fatta vedendo Sting.
Ignorantia legis non excusat, se io non conosco un'atleta non posso giudicare la sua carriera (parliamo di decenni sia per sting che jericho) sulla base di due incontri, quando la loro parabola è ormai al tramonto altrimenti, non andiamo lontano dal Colosso di turno per il quale un wrestler inizia la sua carriera quando mette piede in wwe (se gente come owens,zayn e bryan fosse già morta si rivolterebbe nella tomba).

Cayetano

Messaggio da Cayetano »

Mastralessio ha scritto:
Ignorantia legis non excusat, se io non conosco un'atleta non posso giudicare la sua carriera (parliamo di decenni sia per sting che jericho) sulla base di due incontri, quando la loro parabola è ormai al tramonto altrimenti, non andiamo lontano dal Colosso di turno per il quale un wrestler inizia la sua carriera quando mette piede in wwe (se gente come owens,zayn e bryan fosse già morta si rivolterebbe nella tomba).
Melius abundare quam deficere. Questi match, se vinti, sarebbero stati la ciliegina sulla torta in una già grande carriera.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Ma perchè deve vincerli?! Cioè, con HHH ci stava e ok, ma con Rollins?! Cioè, un Rollins in rampa di lancio lo fai perdere così?! Sting la sua super carriera l'ha già avuta, non gli serve altro. Spazio agli altri (giovani). E comunque Sting a Wrestlemania vincerà, su.

Cayetano

Messaggio da Cayetano »

Se in futuro vincerà, poi si vedrà. Per ora si commentano i due match che ha fatto.

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

1) L'età non conta, il wrestling è finzione;
2) Contro HHH ci stava la vittoria, già era un onore per il Triplo affrontare Sting, chiedergli anche il job mi sembra un po' troppo ma era bookato così il match e Sting è stato comunque protetto;
3) Contro Rollins la vittoria non ci stava per niente, non perché Sting non se la meriti anzi, però un conto è se avesse vinto il titolo contro Cena/Taker/HHH/Rock/Lesnar, un conto è se lo vince contro un giovane in rampa di lancio buttando in vacca tutto il lavoro fino a quel momento;
4) L'unica cosa che manca a Sting, soprattutto per suo stesso desiderio, è il match contro Undertaker.

Rispondi