purtroppo ancora niente!!dodv ha scritto: qst ho trovato sui forum è credo sia ita,l avete provata??
mi fate il favore di mandarmi i link x mp delle rom?
ps:pokemoncentral stanno a 403 pagine e ancora nnt rom.403 pagine di minkiate e si pijano pure x bimbiminkia ahah
***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
- TheRated[R]Superstar
è un fumetto quello che hai postato..xDdodv ha scritto: qst ho trovato sui forum è credo sia ita,l avete provata??
mi fate il favore di mandarmi i link x mp delle rom?
ps:pokemoncentral stanno a 403 pagine e ancora nnt rom.403 pagine di minkiate e si pijano pure x bimbiminkia ahah
la rom che uscirà può andare su no$gba? o solo su desmume?
su vari forum dicono ke su desmume va sicuro,su nosgba dovrebbe funzionare con dei codici.TheRated[R]Superstar ha scritto: è un fumetto quello che hai postato..xD
la rom che uscirà può andare su no$gba? o solo su desmume?
su dicastia dicono ke nel pomeriggio dovrebbe uscire la rom..
se a qualcuno interessa posto le rom eur x ingannare l attesa
è da ieri che dicono che dovrebbe uscire..dodv ha scritto: su vari forum dicono ke su desmume va sicuro,su nosgba dovrebbe funzionare con dei codici.
su dicastia dicono ke nel pomeriggio dovrebbe uscire la rom..
se a qualcuno interessa posto le rom eur x ingannare l attesa
eh lo so..purtoppo è cosi anke se su pokemoncentral dicono qua uno dice su "dicastia la stanno uppando!" e conteporaneamente su dicastia dicono "raga su central ce uno che la sta uppando, manca poco!.mi sa ke 1 bufala..alla fine mi sa ke non la sta dumpando e uppando nessunoADP_91 ha scritto: è da ieri che dicono che dovrebbe uscire..
ma si è ovvio..quando meno ce l'aspettiamo ci troviamo la rom..inutile continuare ad aspettare!dodv ha scritto: eh lo so..purtoppo è cosi anke se su pokemoncentral dicono qua uno dice su "dicastia la stanno uppando!" e conteporaneamente su dicastia dicono "raga su central ce uno che la sta uppando, manca poco!.mi sa ke 1 bufala..alla fine mi sa ke non la sta dumpando e uppando nessuno
Non e' sicuro che vada sugli emulatori. Sicuramente non andranno le prime versioni non patchate
- get_ready_to_suck_it
- Città: San Matteo della Decima
Datemi un emulatore ottimo per il DS.
Voglio giocare a questo gioco, non mi frega 'na sega con che versione.
Voglio giocare a questo gioco, non mi frega 'na sega con che versione.

e poi lo dumpi?Foley 90 ha scritto:Fra poco vado in negozio a prenderlo!
- get_ready_to_suck_it
- Città: San Matteo della Decima
Hai rotto il cazzo, cristo Dio!ADP_91 ha scritto: e poi lo dumpi?
E' da ieri sera che ammorbi 'sto topic chiedendo la rom, tra te e dodv non so chi è più irritante, cazzo.
Entrambi direi.get_ready_to_suck_it ha scritto: Hai rotto il cazzo, cristo Dio!
E' da ieri sera che ammorbi 'sto topic chiedendo la rom, tra te e dodv non so chi è più irritante, cazzo.
Avete aspettato mesi, un giorno in più uno in meno non credo cambi la vita.
questa era una battuta...cmq cazzo vuoi?io veramente non ho mai chiesto la rom qua..anzi ho detto a dodv che dobbiamo aspettare che esca serenamente!get_ready_to_suck_it ha scritto: Hai rotto il cazzo, cristo Dio!
su dicastia dicono che alle 17 di stasera la mettono