Gsquared ha scritto:Comunque più passa il tempo e più penso che Sheamus non deve diventare campione quest'anno. Sarebbe un enorme passo indietro, e non per colpa sua, ma per il fatto che al momento suscita uno sticazzi pari solo alla faida tra Ziggler e Rusev.
Questo.
E a me dispiace, perché Sheamus l'ho sempre apprezzato e si sarebbe meritato gestioni migliori rispetto a quelle che gli hanno riservato in questi anni. Ora come ora, con il MITB non serve a una ceppa. A sto punto o gli facessero fallire l'incasso, oppure gli lasciassero la valigetta fino alla naturale scadenza della stessa, dove per forza di cose dovrà incassare. Sarebbe la prima volta che succede una cosa del genere e avrebbero tutto il tempo per ricostruirlo a dovere.
Dal momento in cui gli hanno affibbiato la valigetta si sapeva che sarebbe finito così, peccato perché al rientro sembrava che qualcosa gli stessero scrivendo.
A me il match per il titolo Divas ha fatto abbastanza schifo, non tanto per la resa quanto per l'impostazione. Fa tantissimo Cena che batte JBL a Wrestlemania 21.
Zero lavoro sulla gamba di Nikki, Figure 8 applicata con una gamba infortunata e sottomissione rapida. Mah...
Vediamo il futuro. Un plauso intanto a Nikki, che ha dato quanto poteva per reggere un quarto d'ora di match.
Bè, nelle ultime due settimane l'hanno reso un po più interessante semplicemente facendolo interagire con Seth Rollins, ma ormai era ovvio che non avrebbe incassato ieri: c'era troppa carne sul fuoco per Rollins, e l'avevano dato ormai per scontato che Sheamus tentasse l'incasso dopo i due match. Adesso hanno 5 settimane di tempo per preparargli l'incasso, Sheamus ha bisogno di scrittura, non di fallire l'incasso, altrimenti si che finisce nel dimenticatoio.
Facciamo finta di ignorare alcuni commenti, è meglio.
Il Cosmic Wasteland batte Neville & Lucha Dragons: voto 6
La storia in WWE di Cody Rhodes è fantastica. Quando si trova in un buon momento, con una storia alle spalle, la WWE fa di tutto per arrestarlo e per farlo tornare a vagare nel nulla. Quando vaga nel nulla, la WWE si impegna a farcelo finire sempre di più. È anche la storia di questo match, inutile fin dal principio per una rivalità che avrebbe potuto continuare in mille miliardi di modi più produttivi che includendovi due bravi worker sul ring ma senza mezza storia alle spalle e senza che mezza parola esca dalle loro bocche e l'inutilità fatta tag team. Il bello è che vince Stardust, così che possa trascinare il suo amico Neville nel nulla insieme a lui. Fantastico.
Kevin Owens batte Ryback e conquista l'Intercontinental Title: voto 6
Non mi piace il modo in cui viene bookato Owens. Dovrebbe essere un bulldozer; in questo match sembra un cretino e ha bisogno della scorrettezza per vincere. Giustamente se si facesse un confronto di potenza Ryback ne uscirebbe surclassato, quindi si deve far fare a Owens il minimo indispensabile per non massacrare il suo avversario. Match così così, Rollins aveva fatto di meglio a Raw. Giusta la vittoria di Owens, troppo di un altro livello rispetto a Ryback, che spero gli si levi dai piedi il prima possibile.
Dolph Ziggler batte Rusev: voto 6,5
Basta, vi prego. Sono un mark di Ziggler e non riesco più a seguire un suo match con attenzione perché penso a che orrida storia abbia intorno (e che orrido attire abbia ora) e mi viene una tristezza immensa. La cosa triste è che l'ennesimo match inutile perché questa soap opera di serie Z continuerà. E pensare che sti due nel match di esordio di Rusev a NXT hanno fatto millemila volte meglio di così, nonostante il match venga su carino nonostante tutto, fa venire ancora più tristezza.
I Dudley Boyz battono per squalifica il New Day; il New Day conserva i Tag Team Titles: voto 6
Niente di eclatante, qualche spunto carino ma finisce lì. Woods sempre più geniale (e rompipalle al tempo stesso). Non concordo con questa vittoria sporca dei New Day, avrebbero dovuto rubare un pin per prendersi una prima vittoria sui Dudleyz perché così mi sa che il loro tempo con le cinture è davvero prossimo alla fine. Togliergliele ora secondo me sarebbe sbagliato. Mah, vediamo che si inventano... il post-match mi è piaciuto comunque.
Charlotte batte Nikki Bella e conquista il Divas Title: voto 6,5
Non è certo questa vittoria di Charlotte, preventivata tra l'altro, a salvare questa Divas Revolution. È il classico contentino che non serve a nessuno. O meglio, serve ad avere una divisione più guardabile visto che finalmente il titolo non è più in ostaggio ma tornerà a essere il fulcro della divisione. Detto ciò, il match non è malvagio ed è stato costruito in maniera intelligente. Come al solito questo è il NonEsisteIlGrigio Forum: o Nikki Bella è un fenomeno e Charlotte è sopravvalutata perché non ha condotto lei il match o Charlotte è un fenomeno e Nikki Bella è lo schifo. Nessuna delle due cose: Charlotte è un'ottima Diva ma ha ancora bisogno dell'avversaria per fare un buon match. Visto che Nikki Bella è una performer SUFFICIENTE o poco più il match è stato costruito in questa maniera ed è stata una buona scelta. Certo, se magari Charlotte non si fosse fatta male al ginocchio dopo DIECI SECONDI di match e la parte finale fosse stata un attimo più sentita staremmo parlando di un altro match. Buono comunque in generale il match. Con Charlotte mi aspetto che rimettano su lo stesso modello già applicato a NXT: impiegheranno contro di lei tutte le avversarie di livello una dopo l'altra (magari con qualche intermezzo meno di qualità) ma mi aspetto buoni feud. Lo dico il 21 settembre: se sono furbi il Divas Title match di Wrestlemania XXXII sarà Charlotte vs Paige con la prima heel e la seconda in attesa di culminare una redemption finalmente utile.
La Wyatt Family batte Roman Reigns, Dean Ambrose & Chris Jericho: voto 6,5
Match non male, con un alto tasso di dinamicità e i tre face (sì, anche Reigns nella dimensione che gli è più congeniale) che si sono sforzati per rendere bella la contesa. Per me il finale non ha alcun senso: che Jericho torni dal nulla e rubi un pin a Reigns per andare contro quel bestione di Strowman non ha nessuna logica. Avrei potuto capire fosse stato Wyatt con il quale Jericho poteva ritenere di avere qualche conto in sospeso, ma il finale così com'è non ha motivo di esistere. Né lo ha il post-match con Jericho che dà una spallata a Ambrose e se ne va. Boh, vediamo che hanno in mente ma veramente stanno raschiando il fondo del barile per proteggere la Wyatt Family.
John Cena batte Seth Rollins e conquista lo United States Title: voto 7,5
Ottimo match che mostra tutte le capacità di Seth Rollins con un ottimo Cena in fase di appoggio. Il match parte lento e i due sembrano voler fare il compitino, ma poi si prende una brusca accelerata e le cose vanno MOLTO meglio. Ottimi diversi scambi dei due, ottimi i tentativi di Rollins di rubare continuamente il match. Per favore, non insultate la vostra intelligenza per dire che Rollins esce ridimensionato da un match in cui ha lottato alla pari con Cena e ha perso per merito di quest'ultimo e non per suo demerito. Buono anche il post-match che prepara il terreno al main event ed è anche funzionale al personaggio di Rollins: tutti vogliono vedere se è "The Man" tranne proprio Rollins.
Seth Rollins batte Sting e conserva il WWE World Heavyweight Title: voto 7
Ovviamente non poteva essere un match all'altezza del precedente. Ciò nonostante è stato costruito nella maniera migliore possibile e con tutti gli accorgimenti possibili. Prima fase di dominio dello Stinger che sfrutta la stanchezza del campione, che poi però riesce a riprendere il controllo in modo intelligente e non lo molla più fin quasi alla fine, dove però riesce ad uscire dalla Scorpion Deathlock e poi a reversarla per il pin. "Sting non ha credibilità, perde sempre!!!" Ripigliatevi, imbecilli. Finale che ci sta e anche il post-match.
PPV: voto 6,5
Alcune cose buone, altre meno. Il doppio main event è la dimostrazione del valore di Seth Rollins e di quanto sia prezioso nell'economia della WWE di oggi. Buono il post-match che mostra uno Sheamus che perde la possibilità di incassare solo per colpa di Kane e quest'ultimo che torna per andare all'assalto di Rollins. Se lo sono giocato ora in modo intelligente visto che a Hell in a Cell ci sarà Taker vs Lesnar III (yaaaaaaaaaaaaaawn), quindi sarà un +1 per Rollins... ma un +1 importante perché aggiungerà molto alla storia del campione. La Divas Division deve cambiare passo ora. Curioso di vedere dove andrà ora Cena e anche che hanno intenzione di fare con Jericho. Un buon PPV che avrebbe potuto essere ancora migliore non avessero fatto le cose sconclusionate che hanno fatto nella prima parte.
RobLP ha scritto:
Sono spocchioso io o è da facepalm dover leggere nel 2015 della "credibilità" di Sting? Anzi, della credibilità in generale.
non ti sai porre con l'utenza.
ogni tuo intervento è un continuo voler dimostrare di avercelo più grosso.
sei illeggibile.
quando te ne renderai conto sarà sempre troppo tardi.
Jericho si prende il tag nel momento in cui il bestione è a terra per essere lui a prendersi il pin, e poi fallisce. Potrebbe essere l'inizio della storia del veterano che vuole un altro importante momento sotto i riflettori, ma non ne ha più (l'Undertaker del mid-uppercarding, in pratica). Oppure era (ipotesi remota) un one night only per allungare il brodo.
RobLP ha scritto:Facciamo finta di ignorare alcuni commenti, è meglio.
Il Cosmic Wasteland batte Neville & Lucha Dragons: voto 6
La storia in WWE di Cody Rhodes è fantastica. Quando si trova in un buon momento, con una storia alle spalle, la WWE fa di tutto per arrestarlo e per farlo tornare a vagare nel nulla. Quando vaga nel nulla, la WWE si impegna a farcelo finire sempre di più. È anche la storia di questo match, inutile fin dal principio per una rivalità che avrebbe potuto continuare in mille miliardi di modi più produttivi che includendovi due bravi worker sul ring ma senza mezza storia alle spalle e senza che mezza parola esca dalle loro bocche e l'inutilità fatta tag team. Il bello è che vince Stardust, così che possa trascinare il suo amico Neville nel nulla insieme a lui. Fantastico.
Kevin Owens batte Ryback e conquista l'Intercontinental Title: voto 6
Non mi piace il modo in cui viene bookato Owens. Dovrebbe essere un bulldozer; in questo match sembra un cretino e ha bisogno della scorrettezza per vincere. Giustamente se si facesse un confronto di potenza Ryback ne uscirebbe surclassato, quindi si deve far fare a Owens il minimo indispensabile per non massacrare il suo avversario. Match così così, Rollins aveva fatto di meglio a Raw. Giusta la vittoria di Owens, troppo di un altro livello rispetto a Ryback, che spero gli si levi dai piedi il prima possibile.
Dolph Ziggler batte Rusev: voto 6,5
Basta, vi prego. Sono un mark di Ziggler e non riesco più a seguire un suo match con attenzione perché penso a che orrida storia abbia intorno (e che orrido attire abbia ora) e mi viene una tristezza immensa. La cosa triste è che l'ennesimo match inutile perché questa soap opera di serie Z continuerà. E pensare che sti due nel match di esordio di Rusev a NXT hanno fatto millemila volte meglio di così, nonostante il match venga su carino nonostante tutto, fa venire ancora più tristezza.
I Dudley Boyz battono per squalifica il New Day; il New Day conserva i Tag Team Titles: voto 6
Niente di eclatante, qualche spunto carino ma finisce lì. Woods sempre più geniale (e rompipalle al tempo stesso). Non concordo con questa vittoria sporca dei New Day, avrebbero dovuto rubare un pin per prendersi una prima vittoria sui Dudleyz perché così mi sa che il loro tempo con le cinture è davvero prossimo alla fine. Togliergliele ora secondo me sarebbe sbagliato. Mah, vediamo che si inventano... il post-match mi è piaciuto comunque.
Charlotte batte Nikki Bella e conquista il Divas Title: voto 6,5
Non è certo questa vittoria di Charlotte, preventivata tra l'altro, a salvare questa Divas Revolution. È il classico contentino che non serve a nessuno. O meglio, serve ad avere una divisione più guardabile visto che finalmente il titolo non è più in ostaggio ma tornerà a essere il fulcro della divisione. Detto ciò, il match non è malvagio ed è stato costruito in maniera intelligente. Come al solito questo è il NonEsisteIlGrigio Forum: o Nikki Bella è un fenomeno e Charlotte è sopravvalutata perché non ha condotto lei il match o Charlotte è un fenomeno e Nikki Bella è lo schifo. Nessuna delle due cose: Charlotte è un'ottima Diva ma ha ancora bisogno dell'avversaria per fare un buon match. Visto che Nikki Bella è una performer SUFFICIENTE o poco più il match è stato costruito in questa maniera ed è stata una buona scelta. Certo, se magari Charlotte non si fosse fatta male al ginocchio dopo DIECI SECONDI di match e la parte finale fosse stata un attimo più sentita staremmo parlando di un altro match. Buono comunque in generale il match. Con Charlotte mi aspetto che rimettano su lo stesso modello già applicato a NXT: impiegheranno contro di lei tutte le avversarie di livello una dopo l'altra (magari con qualche intermezzo meno di qualità) ma mi aspetto buoni feud. Lo dico il 21 settembre:se sono furbi il Divas Title match di Wrestlemania XXXII sarà Charlotte vs Paige con la prima heel e la seconda in attesa di culminare una redemption finalmente utile.
La Wyatt Family batte Roman Reigns, Dean Ambrose & Chris Jericho: voto 6,5
Match non male, con un alto tasso di dinamicità e i tre face (sì, anche Reigns nella dimensione che gli è più congeniale) che si sono sforzati per rendere bella la contesa. Per me il finale non ha alcun senso: che Jericho torni dal nulla e rubi un pin a Reigns per andare contro quel bestione di Strowman non ha nessuna logica. Avrei potuto capire fosse stato Wyatt con il quale Jericho poteva ritenere di avere qualche conto in sospeso, ma il finale così com'è non ha motivo di esistere. Né lo ha il post-match con Jericho che dà una spallata a Ambrose e se ne va. Boh, vediamo che hanno in mente ma veramente stanno raschiando il fondo del barile per proteggere la Wyatt Family.
John Cena batte Seth Rollins e conquista lo United States Title: voto 7,5
Ottimo match che mostra tutte le capacità di Seth Rollins con un ottimo Cena in fase di appoggio. Il match parte lento e i due sembrano voler fare il compitino, ma poi si prende una brusca accelerata e le cose vanno MOLTO meglio. Ottimi diversi scambi dei due, ottimi i tentativi di Rollins di rubare continuamente il match. Per favore, non insultate la vostra intelligenza per dire che Rollins esce ridimensionato da un match in cui ha lottato alla pari con Cena e ha perso per merito di quest'ultimo e non per suo demerito. Buono anche il post-match che prepara il terreno al main event ed è anche funzionale al personaggio di Rollins: tutti vogliono vedere se è "The Man" tranne proprio Rollins.
Seth Rollins batte Sting e conserva il WWE World Heavyweight Title: voto 7
Ovviamente non poteva essere un match all'altezza del precedente. Ciò nonostante è stato costruito nella maniera migliore possibile e con tutti gli accorgimenti possibili. Prima fase di dominio dello Stinger che sfrutta la stanchezza del campione, che poi però riesce a riprendere il controllo in modo intelligente e non lo molla più fin quasi alla fine, dove però riesce ad uscire dalla Scorpion Deathlock e poi a reversarla per il pin. "Sting non ha credibilità, perde sempre!!!" Ripigliatevi, imbecilli. Finale che ci sta e anche il post-match.
PPV: voto 6,5
Alcune cose buone, altre meno. Il doppio main event è la dimostrazione del valore di Seth Rollins e di quanto sia prezioso nell'economia della WWE di oggi. Buono il post-match che mostra uno Sheamus che perde la possibilità di incassare solo per colpa di Kane e quest'ultimo che torna per andare all'assalto di Rollins. Se lo sono giocato ora in modo intelligente visto che a Hell in a Cell ci sarà Taker vs Lesnar III (yaaaaaaaaaaaaaawn), quindi sarà un +1 per Rollins... ma un +1 importante perché aggiungerà molto alla storia del campione. La Divas Division deve cambiare passo ora. Curioso di vedere dove andrà ora Cena e anche che hanno intenzione di fare con Jericho. Un buon PPV che avrebbe potuto essere ancora migliore non avessero fatto le cose sconclusionate che hanno fatto nella prima parte.
Ma anche no, a WM voglio la rivincita di Becky su Sasha
Show No Mercy ha scritto:
non ti sai porre con l'utenza.
ogni tuo intervento è un continuo voler dimostrare di avercelo più grosso.
sei illeggibile.
quando te ne renderai conto sarà sempre troppo tardi.
No, vorrei spronare la gente che se ne esce con cose del genere a evitare di premere tasti a caso su una tastiera ma a cogitare un pensiero decente prima di scrivere. E non sono stato l'unico a scriverlo, ma tu deve scartavetrare i maroni solo a me, come tuo solito.
RobLP ha scritto:
No, vorrei spronare la gente che se ne esce con cose del genere a evitare di premere tasti a caso su una tastiera ma a cogitare un pensiero decente prima di scrivere. E non sono stato l'unico a scriverlo, ma tu deve scartavetrare i maroni solo a me, come tuo solito.
lo scartavetro pure JH18. che ha il tuo stesso identico atteggiamento.
Forse è vero che certi modi sono un pò rudi, scortesi decisamente...
però è anche vero che, geova glen jacobs, si leggono commenti da sfilacciare le sacche scrotali.
Credo che questa veemenza, vero: a volte eccessiva, derivi dal fatto che Rop ci creda ancora a un forum fatto da utenti piuttosto che da utonti.
Quando capirà che è una battaglia ardua allora anche i suoi interventi diminuiranno di intensità e incidenza... e ci si rammaricherà per questo.