WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TheratedRKO

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread

Messaggio da TheratedRKO »

sì ma perchè l'authority dovrebbe prendere il proprio pupillo, nonchè ultimo seguace attivo al momento, e non solo fargli fare 2 match in una serata (vabbè "best for business" e la storia che tutti i titoli vanno difesi) ma addirittura non distanziarli nella serata! A logica Cena vs Rollins doveva essere il match d'apertura o quantomeno era nell'interesse di Triple H e Stephanie nel distanziare il più possibile i 2 match di Seth!

Saporito

Messaggio da Saporito »

memento ha scritto:Il regno di 434 giorni di CM Punk è scomodo in WWE.
Non poter menzionare una tale streak è un handicap per lo sviluppo delle storylines legate al titolo (specie in chiave heel).

E' molto molto molto probabile che si sbrighino a cambiare detentore ed è già da un mesetto che vedo Rollins in quell'ottica.

In WWE minimo minimo una dozzina di fessi a pedali avranno già fatto la stessa riflessione.
Probabilmente lo farebbero più per togliere il record di Punk in era moderna che per Rollins

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Be Triple H che va ancora per il titolo nel 2015...

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

TheratedRKO ha scritto:sì ma perchè l'authority dovrebbe prendere il proprio pupillo, nonchè ultimo seguace attivo al momento, e non solo fargli fare 2 match in una serata (vabbè "best for business" e la storia che tutti i titoli vanno difesi) ma addirittura non distanziarli nella serata! A logica Cena vs Rollins doveva essere il match d'apertura o quantomeno era nell'interesse di Triple H e Stephanie nel distanziare il più possibile i 2 match di Seth!
L'authority non mi sembra tanto heel al momento

Saporito

Messaggio da Saporito »

TheratedRKO ha scritto:sì ma perchè l'authority dovrebbe prendere il proprio pupillo, nonchè ultimo seguace attivo al momento, e non solo fargli fare 2 match in una serata (vabbè "best for business" e la storia che tutti i titoli vanno difesi) ma addirittura non distanziarli nella serata! A logica Cena vs Rollins doveva essere il match d'apertura o quantomeno era nell'interesse di Triple H e Stephanie nel distanziare il più possibile i 2 match di Seth!
L'Authority si staccando passo passo da Rollins

memento

Messaggio da memento »

Saporito ha scritto: Probabilmente lo farebbero più per togliere il record di Punk in era moderna che per Rollins
L'obiettivo al 90% infatti è quello.
Allo stesso tempo si ritroverebbero comunque a legittimare un ottimo main eventer per anni.

Di necessità virtù.
Anzi no: culo.

Decisamente culo.

Saporito

Messaggio da Saporito »

memento ha scritto:
L'obiettivo al 90% infatti è quello.
Allo stesso tempo si ritroverebbero comunque a legittimare un ottimo main eventer per anni.

Di necessità virtù.
Anzi no: culo.

Decisamente culo.
Io non penso che arriverà a superare il record di Punk,però conoscendo la WWE ci hanno già pensato e ne stanno già discutendo e quindi non mi meraviglierei lo facessero

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Dopo questo match mi auguro non ci siano più dubbi sulle qualità di Nikki Bella (anche se leggendo alcuni commenti agghiaccianti qua dentro parrebbe di no)....ho finito le parole per commentare la solita Charlotte che vince con quelle tre mosse, scelta sbagliatissima darle il titolo soprattutto dopo un finale così, zero hype e lavoro di 10 minuti sulla gamba (tra le altre cose molto vario) che magicamente scompare per chiudere con la figure eight...non hanno avuto neanche le palle di farle subire e farla uscire dalla Rack Attack. Spero in un regno breve (e per il bene della categoria auguro comunque sia un regno di buon livello)

Ziggler e RuRu sul ring si trovano benissimo, gli incontri son molto buoni. Peccato per la faida che a causa di motivi vari è diventate estenuante.

Owens vittoria giusta dopo 4 mesi di Ryback, vediamo che tira fuori e soprattutto quale sarà il suo primo avversario dopo il rematch.

Sting che quasi collassa sul ring è il motivo per cui non puoi mettere gente di una certa età con wrestler eccessivamente attivi come Rollins, per fortuna ha mantenuto il titolo maggiore. E ora Kane come avversario di transizione, spero non sprechino il ritorno mascherato facendolo jobbare a tutti. Anche Kane che batte Rollins e subisce l'incasso di Sheamus mi stuzzica parecchio

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Saporito ha scritto: Io non penso che arriverà a superare il record di Punk,però conoscendo la WWE ci hanno già pensato e ne stanno già discutendo e quindi non mi meraviglierei lo facessero
Se non spuntano alternative valide entro un paio di mesi, non ci penseranno due volte, ce l'hanno su un piatto d'argento, Summerslam 2016, sembra fatto apposta, fossi in loro punterei dritto lì.

Saporito

Messaggio da Saporito »

DF PUNK ha scritto: Se non spuntano alternative valide entro un paio di mesi, non ci penseranno due volte, ce l'hanno su un piatto d'argento, Summerslam 2016, sembra fatto apposta, fossi in loro punterei dritto lì.
L'unica alternativa valida al momento è il 16 titolo di Cena che prima o poi arriverà,altre in questo momento non ne vedo

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Saporito ha scritto:L'Authority si staccando passo passo da Rollins
Esatto!
Però penso che sia arrivato il momento anche per Rollins di accorgersi della situazione e iniziare a mettere in piedi questa rivalità.. alla fine l'authority dovrà schierarsi in questa rivalità tra Seth e Kane e, magari non subito, potrebbe esserci il tanto atteso distacco.

memento

Messaggio da memento »

Saporito ha scritto: Io non penso che arriverà a superare il record di Punk,però conoscendo la WWE ci hanno già pensato e ne stanno già discutendo e quindi non mi meraviglierei lo facessero

Non è d'obbligo ma molto plausibile al momento
Ha pretendenti un po' acerbi in ottica di maturazione dello status di main-eventer.
Cesaro, KO ed Ambrose hanno bisogno di un certo percorso e coerenza nello stesso.
L'unica eccezione è Reigns, pushato oltre l'infinito, ma al momento in WWE mi sembrano abbastanza consapevoli del rischio a cui vanno incontro se lo ributtano lassù.
Interrompere il cammino verso il record per gli attuali main eventers è uno spreco, eccezion fatta per Cena sul cui personaggio balla la storyline del 16° titolo.

Spero di no.

Saporito

Messaggio da Saporito »

TheratedRKO ha scritto: Esatto!
Però penso che sia arrivato il momento anche per Rollins di accorgersi della situazione e iniziare a mettere in piedi questa rivalità.. alla fine l'authority dovrà schierarsi in questa rivalità tra Seth e Kane e, magari non subito, potrebbe esserci il tanto atteso distacco.
L'Authority sfanculerà Rollins e si sceglierà un altro prediletto prima dello scontro contro Triple H,io avrei una mezza idea ma forse sto fantasticando troppo

Saporito

Messaggio da Saporito »

memento ha scritto:

Non è d'obbligo ma molto plausibile al momento
Ha pretendenti un po' acerbi in ottica di maturazione dello status di main-eventer.
Cesaro, KO ed Ambrose hanno bisogno di un certo percorso e coerenza nello stesso.
L'unica eccezione è Reigns, pushato oltre l'infinito, ma al momento in WWE mi sembrano abbastanza consapevoli del rischio a cui vanno incontro se lo ributtano lassù.
Interrompere il cammino verso il record per gli attuali main eventers è uno spreco, eccezion fatta per Cena sul cui personaggio balla la storyline del 16° titolo.

Spero di no.
Comunque ora stanno liberando pure Lesnar in vista di Wrestlemania,facendo la bella con Taker ad HIAC la bestia è libera per WM al momento,spero che i rumors su un suo possibile match con Rock non siano veri

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Per la cronaca Sting non è collassato perchè Vecchiodimmerda; ha subito un grave infortunio, sembrerebbe al collo.
E' ben diverso.

Rispondi