WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread
Comunque io non sono molto d'accordo sul match femminile, ok di base la psicologia di un match simile imporrebbe che il match lo si vinca con un guizzo, la Natural Selection sarebbe stata forse più indicata, però c'è stato innanzi tutto un omaggio meraviglioso a Flair, poi comunque lo sforzo è stato venduto sia prima che durante l'applicazione della mossa (prima del bridge, ovviamente lì non ci puoi far niente) ma soprattutto dopo, nel post. Il fatto che Nikki abbia ceduto istantaneamente non fa altro che sottolineare il distacco della nuova generazione di divas rispetto alla precedente.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Son l'unico a credere che Rollins sarebbe da far arrivare campione almeno fino a Wrestlemania?
A quel punto sarebbe ad un passato da battere il record di Punk,avrebbe un senso arrivare campione fino a Wrestlemania con un turn face nel mezzo e andando a sfidare proprio il suo mentore difendo la cintura,cioè il match con HHH si farà sicuramente però non so se Rollins avrà ancora il titolo o noBackbone Crusher ha scritto:Son l'unico a credere che Rollins sarebbe da far arrivare campione almeno fino a Wrestlemania?
- xxGOLDUSTxx
anche io ma ci vuole qualche novità nel personaggio. mesi e mesi dei suoi promo mmmmmm....Backbone Crusher ha scritto:Son l'unico a credere che Rollins sarebbe da far arrivare campione almeno fino a Wrestlemania?
Il turn face e lui che si ribella all'AuthorityxxGOLDUSTxx ha scritto:
anche io ma ci vuole qualche novità nel personaggio. mesi e mesi dei suoi promo mmmmmm....
- DF PUNK
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Tutta la vitaBackbone Crusher ha scritto:Son l'unico a credere che Rollins sarebbe da far arrivare campione almeno fino a Wrestlemania?
- TheratedRKO
Fino a poco fa avrei risposto "sì", ma adesso mi pare una possibilità molto concreta..anzi credo possa essere una buona scelta e a quel punto vedo probabile anche il superamento del recordi di Punk..Backbone Crusher ha scritto:Son l'unico a credere che Rollins sarebbe da far arrivare campione almeno fino a Wrestlemania?
L'incognita sarebbe l'evenruale gestione del suo personaggio e la faida col triplo.. onestamente mi sembra prematuro turnarlo, per quanto sarebbe difficile portare avanti le cose come stanno fino ad aprile!
- xxGOLDUSTxx
sì ma un turn avrebbe più senso se l'authority si stancasse di lui. Il suo personaggio usa nel vero senso della parola l'authority per rimanere al top, quindi ci vogliono dei segnali da parte di quest'ultima per avere un turn.Saporito ha scritto: Il turn face e lui che si ribella all'Authority
Ma poi il titolo lo perderebbe prima di WM
Rollins è ormai megalomane l'Authority stanca di lui e di essere usata per tenere il titolo lo abbandona,Rollins si accorge che da solo rende meglio e si scaglia poi contro Triple H,il problema è chi può togliere il titolo a Rollins?xxGOLDUSTxx ha scritto:
sì ma un turn avrebbe più senso se l'authority si stancasse di lui. Il suo personaggio usa nel vero senso della parola l'authority per rimanere al top, quindi ci vogliono dei segnali da parte di quest'ultima per avere un turn.
Ma poi il titolo lo perderebbe prima di WM
- TheratedRKO
Che poi non so se me lo sono perso io ma perchè Rollins ha avuto i 2 match consecutivi?
è stato spiegato in qualche modo o può essere un ulteriore segnale dell'attrito tra lui e HHH&Steph.?
Difatti è una scelta che lo ha penalizzato tanto e gli è quasi costata entrambe le cinture!
è stato spiegato in qualche modo o può essere un ulteriore segnale dell'attrito tra lui e HHH&Steph.?
Difatti è una scelta che lo ha penalizzato tanto e gli è quasi costata entrambe le cinture!
- xxGOLDUSTxx
per dare l'idea che sting potesse batterlo facilmenteTheratedRKO ha scritto:Che poi non so se me lo sono perso io ma perchè Rollins ha avuto i 2 match consecutivi?
Perchè una era lo shot di Cena e l'altro il match del titolo indetto dall'Authority per il titoloTheratedRKO ha scritto:Che poi non so se me lo sono perso io ma perchè Rollins ha avuto i 2 match consecutivi?
Il regno di 434 giorni di CM Punk è scomodo in WWE.
Non poter menzionare una tale streak è un handicap per lo sviluppo delle storylines legate al titolo (specie in chiave heel).
E' molto molto molto probabile che si sbrighino a cambiare detentore ed è già da un mesetto che vedo Rollins in quell'ottica.
In WWE minimo minimo una dozzina di fessi a pedali avrà già fatto la stessa riflessione.
Non poter menzionare una tale streak è un handicap per lo sviluppo delle storylines legate al titolo (specie in chiave heel).
E' molto molto molto probabile che si sbrighino a cambiare detentore ed è già da un mesetto che vedo Rollins in quell'ottica.
In WWE minimo minimo una dozzina di fessi a pedali avrà già fatto la stessa riflessione.
Ultima modifica di memento il 21/09/2015, 15:37, modificato 1 volta in totale.