WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

PPV godibile

Giusta vittoria per Kevin Owens. Il Match non è stato malvagio ma purtroppo avendo Ryback come avversario, è tosta rendere la contesa interessante

Quindi a HIAC ci sarà il Re reMatch fra UT e Brock Lesnar. Sono rimasto spiazzato, mi aspettavo che facessero la bella a WM32, evidentemente hanno altri piani per la testa

Buono Dolph Ziggler VS Rusev, dal punto di vista del lottato l'incontro è stato piacevole da vedere. Adesso spero che questa cazzo di Storyline sia finita

NEW DAY VS Dudley Boyz, divertente e abbastanza incasinato. Xavier Woods è un fottuto idolo

Charlotte VS Nikki Bella discreto, finalmente la Bella si leva dalle palle (credo), sono contento per l'ex campionessa di NXT, tra l'altro quest'ultima ha sellato perfettamente "l'infortunio" alla gamba. Finale frettoloso

Y2J era la scelta più sensata visto i precedenti con la Wyatt Family. L'azione sicuramente non è mancata in questa disputa combattuta. Nota negativa Strowman, legnosissimo nei movimenti, si sapeva. Mi intriga vedere una possibile faida tra Dean Ambrose e Chris Jericho, visto la reazione di costui

Un applauso speciale a Seth Rollins che si spara due incontri di fila

Cena VS Rollins molto buono. Però siamo sempre li, è scritto nei 10 Comandamenti che Johnny Boy non può perdere 2 volte di fila in PPV? Bah

Mentre per quanto riguarda il Main Event contro Sting, il Match a tratti è stato impostato in un certa maniera psicologica soprattutto in base allo Status e alla figura di Borden. Da una parte questa seconda sconfitta in WWE ci può stare, ma in futuro almeno per una volta dovrà vincere il titolo.
Mentre il ritorno di Kane mascherato ha un senso, stavolta le lamentele sono inutili. Ricordiamoci che Rollins lo ha umiliato dopo essere stato attaccato da Lesnar. Sarà un Feud di transizione....

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Saporito ha scritto:Comunque sinceramente per un momento ho pensato anche che Sting vincesse,comunque Kane è un soltanto un avversario di transizione,Rollins il titolo penso che ormai lo perde alle Series o senno va avanti fino alla Rumble
Kane, Sting, Cena, prima ancora Ambrose e lo stesso Lesnar son tutti personaggi secondari di una storyline iniziata dopo EC, quando inizia il delirio di onnipotenza di Seth che accetta il Ladder Match con Ambrose sfanculizzando l'intera Autorithy dicendo di non aver bisogno dell'aiuto di nessuno, che poi passa dal ritorno della Bestia, richiamato per far abbassare la cresta a Seth, per Cena, perché visto che nonostante la Bestia avesse sterminato l'Autorithy 1 ad 1, grazie a Taker è riuscito a salvare la pelle tirandosela ancora di più al punto di sfidare Cena ad un match con entrambi i titoli in palio e andando sempre più in delirio di onnipotenza dopo averlo battuto con l'ennesimo aiuto, volendo la statua per mettersi al livello dei vari Sammartino, Andrè e Warrio, fino a Sting, le leggenda venuta a chiudergli la bocca e ora a Kane il mostro rosso risvegliatosi per cercar vendetta; il tutto finalizzato a portare alla sfida con chi lo ha portato sul trono dorato in cui siede, cioè Triple H e quando sarà il momento ci sarà il classico "io t'ho creato ora ti distruggo" oppure un più suggestivo "t'ho superato non ho più bisogno di te"

Saporito

Messaggio da Saporito »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Kane, Sting, Cena, prima ancora Ambrose e lo stesso Lesnar son tutti personaggi secondari di una storyline iniziata dopo EC, quando inizia il delirio di onnipotenza di Seth che accetta il Ladder Match con Ambrose sfanculizzando l'intera Autorithy dicendo di non aver bisogno dell'aiuto di nessuno, che poi passa dal ritorno della Bestia, richiamato per far abbassare la cresta a Seth, per Cena, perché visto che nonostante la Bestia avesse sterminato l'Autorithy 1 ad 1, grazie a Taker è riuscito a salvare la pelle tirandosela ancora di più al punto di sfidare Cena ad un match con entrambi i titoli in palio e andando sempre più in delirio di onnipotenza dopo averlo battuto con l'ennesimo aiuto, volendo la statua per mettersi al livello dei vari Sammartino, Andrè e Warrio, fino a Sting, le leggenda venuta a chiudergli la bocca e ora a Kane il mostro rosso risvegliatosi per cercar vendetta; il tutto finalizzato a portare alla sfida con chi lo ha portato sul trono dorato in cui siede, cioè Triple H e quando sarà il momento ci sarà il classico "io t'ho creato ora ti distruggo" oppure un più suggestivo "t'ho superato non ho più bisogno di te"
Si che ormai vogliano andare a parare su Seth che abbandona l'Authority(penso che sia lui a sfanculare loro alla fine)eseguendo il turn face tanto atteso e andando contro Triple H a Wrestlemania è quasi sicuro,resta da capire chi sarà a portargli via il titolo,Kane è un avversario di transizione(coerente visti i precedenti)per arrivare alle Series,dove succederà qualcosa di grosso

Stan

Messaggio da Stan »

Kane è coerente con quello che è successo prima ma in quello che è successo prima non doveva esserci Kane.

Ma Sheamus perché è salito sul ring e ha chiesto a Kane di fare un altra chokeslam a Rollins così da incassare? Perché avrebbe dovuto accontentarlo?

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Stan ha scritto:Kane è coerente con quello che è successo prima ma in quello che è successo prima non doveva esserci Kane.

Ma Sheamus perché è salito sul ring e ha chiesto a Kane di fare un altra chokeslam a Rollins così da incassare? Perché avrebbe dovuto accontentarlo?
Perchè sheamus pensava che anche kane fosse cattivo come lui. Invece kane demone è pazzo e picchia tutti perchè e pazzo,e quindi picchia tutti. Perchè è pazzo!!!!!
Penso sia questa la spiegazione.

Saporito

Messaggio da Saporito »

Sheamus sarebbe meglio fallisse l'incasso,cioè non ha senso in questo momento lui con la valigetta

FightOwensFight
Città: Buenos Aires

Messaggio da FightOwensFight »

FINALMENTE KO :yahooo: :yahooo: :party:

Charlotte giustamente campionessa,la tettona però non ha sfigurato,anzi.

New Day :love:

Giusta la vittoria di Cena. Giusta la sconfitta di Sting. Giusto l'intervento di Kane,avversario di transizione che non rappresenta altro che un +1 per Rollins.

PPV andato secondo le mie aspettative. Bene così.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

cesarollins ha scritto:
Perchè sheamus pensava che anche kane fosse cattivo come lui. Invece kane demone è pazzo e picchia tutti perchè e pazzo,e quindi picchia tutti. Perchè è pazzo!!!!!
Penso sia questa la spiegazione.
è pazzo, ma non è scemo al punto di lasciarsi scappare la possibilità di affrontare Seth col titolo in palio :intelligente:

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Buon ppv, il livello dei match è stato accettabile.
Chi ha detto che Seth Rollins non ne esce benissimo? Ma scherziamo? Ha perso contro Cena disputando un ottimo incontro, dopodiché, distrutto, riesce anche a difendere pulito il titolo maggiore contro Sting. Sommando le due performance direi che ne esce ulteriormente rafforzato.
Nel TTW Game avevo pronosticato la vittoria di Sting, nonostante mi faccia piacere la riconferma di Rollins. Ecco, Borden è quello che sicuramente ne esce malissimo. E' riuscito a perdere contro un Rollins esausto, facendosi lanciare goffamente su di un tavolo ed infortunandosi (tra l'altro pare sul serio) tramite una manovra che di solito non bookano come così pericolosa ... cioè sostanzialmente ha fatto effettivamente la figura della vecchia leggenda che non riesce più ad essere veramente competitiva. Sting sarà anche un'icona del pro wrestling, ma in WWE manca da tantissimi anni e gran parte del pubblico lo conosce solo di fama (specialmente gli under 30), andava costruito un attimino, almeno un incontro, anche un semplice squash, bisognava farglielo vincere. Tra l'altro, la sconfitta contro HHH è stato bookata pure di merda, quindi sostanzialmente oltre a sembrare tutto fumo e niente arrosto è parso anche un pò idiota. Per adesso, il suo stint in WWE non è per niente entusiasmante, nonostante una buona costruzione dei match in cui è stato coinvolto. Ora, onestamente, si farà parecchia fatica a costruire Sting come una minaccia credibile (contro atleti di primo livello) nel prossimo futuro, anche in un eventuale match contro Taker.

Saporito

Messaggio da Saporito »

è pazzo, ma non è scemo al punto di lasciarsi scappare la possibilità di affrontare Seth col titolo in palio :intelligente:
Kane vecchio cagnaccio d'intelligenza :party:

cesarollins

kane al ritorno avrebbe attaccato rollins a prescindere dal fatto che seth fosse ancora campione.In quel momento attacca anche sheamus,perchè era un altro essere umano che gli si parava davanti e gli urlava un ordine. Masked kane non è mai stato ritratto come un calcolatore.

cesarollins

Gidan 89 ha scritto: Sting sarà anche un'icona del pro wrestling, ma in WWE manca da tantissimi anni
Sting non c'è mai stato in wwe :)

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

cesarollins ha scritto: Sting non c'è mai stato in wwe :)
Ecco appunto :EHEH

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Ppv buono, con match che si lasciano vedere e con dei risultati quantomeno interessanti.

Il match per l'IC Title è un po' cortino e, nonostante tutte le riserve dovuto a Ryback, leggermente sotto le aspettative; Il finale "di furbizia" cio sta ma l'importante era vedere finalmente KO con un titolo nel main roster.. speriamo sia un regno migliore di quello che abbiamo visto negli ultimi mesi perchè tra il triangolo osceno con Big Show e The Miz e i continui passaggi di cintura (nono campione in un anno) se ne sente davvero il bisogno!

Dolph Ziggler vs Rusev di per sè non sarebbe nemmeno male come contesa, ma l'ennesimo finale a cazzo fa invocare il suicidio di massa... Inspiegabile l'atteggiamento di Dolph e soprattutto la posizione di Rusev: sarà anche l'heel ma ovunque si giri prende l'inculata..

Godibile anche il match per i titoli Tag Team, il New Day è ormai sinonimo di spettacolo (ointrattenimento per essere più corretti). Anche qui c'è l'impressione di potersi aspettare molto di più ma cmq ha senso l'aver mantenuto per dq..

Su Nikki Bella vs Charlotte il discorso è complicato ma diciamo che il match mette in mostra tutto quello che è la divisione femminile nel main roster (potenzialità, limiti, opportunità e freni):
la prima parte del match è gestita molto bene, Nikki inizia a puntare il ginocchio di Charlotte dopo che questa è caduta male facendosi male.. Il dominio della Bella le permette di non sfiguare ma nemmeno mette in ombra Charlotte perchè appunto parte da un'ottima lettura della situazione da parte della campionessa..
La prima fase dimostra che anche una lottatrice discussa e discutibile può stare nel ring se alle spalle c'è una scrittura valida e fa nascere subito la domanda "Perchè mesi di cazzate e twin magic e mai 10 minuti di wrestling, anche basilare?"
La parte finale difatti rovina un po' il lavoro perchè non esiste che dopo aver sellato un ginocchio malconcio in 20 secondi Charlotte connetta spear e figure 8 senza colpo ferire, manco fosse Cena!
Se riusciranno a eliminare ste cacate e si degneranno di continuare come hanno dimostrato di fare può esserci davvero un buon momento per la divisione femminile, che poi (PER ORA) anche solo 2 match buoni e con la giusta durata al mese sarebbero una vera rivoluzione!

Il 3 vs 3 onestamente è sembrato più uno dei tanti main event di smackdown che un match da ppv,, ci sta la scelta di Y2J ed è interessante la sequenza finale ma non capisco come vogliano procedere adesso: Che fine fa Jericho? per HIAC ci sarà di nuovo il toto partner?

Entrando poi nwll'ultima ora mi è piaciuto molto il match contro Cena, forse manca un qualcosina nelle fasi finali ma tranqui.. credo sia giusta la vittoria di Jhonny boy dato che con 2 titoli, quello USA sarebbe stato più una zavorra che altro per Seth.. certo anche in mano a Cena può sembrare difficile da gestire ma se rimettono l'open challenge qualcosa di buono si può cmq vedere e chissà che a riprendersi il titolo non sia proprio Sami Zayn che si è infortunato proprio contro Cena!

Anche il march con Sting è stato ben gestito..secondo me potrebbero iniziare a sottolineare maggiormente come Seth, per quanto cerchi di evitare sempre la contesa, quando c'è da lottare tiri fuori performance incredibili..alla fine è vittoria pulita contro Sting è oro colato e difatto da uno status incredibile a Rollins per quanto sia arrivata di rapina e per come abbia chiuso lo show in posizione orizzontale!
Sting se l'è cavata molto bene subendo dei colpi non indifferenti, sono un po' preoccupato per la botta alla schiene che ha preso perchè la situazione sembrava seria.

Incomprensibile poi chi "non capisce cosa c'entri Kane" mentre, sempre su questo forum, si ricordava come avrebbe avuto senso il suo affiancare Reigns e Ambrose.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Spoiler:
Immagine
Io credo di non aver mai visto di peggio. No davvero. Mai.
Al confronto Stardust con la tutina del Sassuolo vestiva Armani.

Rispondi