WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread

Messaggio da Mirko_metal_88 »

:schifato: :schifato: :schifato: :schifato: che PPV di merda :sconsolato:

Non se ne può veramente di più di vedere sti vincitori del MITB portarsi dietro la valigetta come se fosse un ornamento per mesi...e soprattutto di tentativi di incasso stroncati sul nascere...cosa sono, 3 anni, 4? di più? che succede a mo di fotocopia...è così difficile chiedere qualcosa di meno prevedibile per UNA volta?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Mirko_metal_88 ha scritto::schifato: :schifato: :schifato: :schifato: che PPV di merda :sconsolato:

Non se ne può veramente di più di vedere sti vincitori del MITB portarsi dietro la valigetta come se fosse un ornamento per mesi...e soprattutto di tentativi di incasso stroncati sul nascere...cosa sono, 3 anni, 4? di più? che succede a mo di fotocopia...è così difficile chiedere qualcosa di meno prevedibile per UNA volta?
Basterebbe togliere di mezzo il MITB e riesumarlo ogni tot, quando c'è necessità di lanciare qualcuno o se risulta funzionale ad una storyline. Il concept e l'uso che ne fanno è morto e sepolto, ma da 6-7 anni almeno.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Il livello dei match non é stato altissimo ma il ppv é piacevole da guardare grazie al booking sensato
Owens campione come giusto che sia

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

nel complesso buon PPV, Jericho come partner di transizione per gli ex Shield ci stava e avendo avuto l'ultimo feud in WWE con Wyatt era coerente, ora penso tornerà Orton e si unirà agli altri due per il prossimo capitolo della sfida, magari dentro l'HIAC, anche se credo che l'eventuale 2° HIAC alla fine andrà a Kane & Rollins, ieri era giusto dare le luci della ribalta a Strowtman e far vincere la Family

Bene Owens Ic champ, dopo la mancata vittoria dell'Us Title e la perdita del titolo NXT non si poteva più aspettare a dargli un titolo nel main roster, ora glielo facciano tenere fino al ritorno di Zayn

Come previsto, raggiunto il record, cancellata l'innominabile, tanti saluti Nikki, ora dopo il rematch di rito per Charlotte si prospettano Sasha e Paige come aversarie, il che non è un male

Chiudiamo qua sto feud tra Rusev & Ziggler anche perché tira aria di doppio carpiato all'indietro, Ziggler che vince con l'aiuto non si sa quanto meno involontario di Summer mi puzza di doppio turn col biondino che si alleerà, turnando heel, con quest'ultima e il Bulgaro che tornerà da Lana turnando face.....sempre peggio

giusto il dq per far proseguire il feud tra Dudleyz e New Day, tanto è un feud che deve arrivare al Table Match ergo fino a TLC

Doppio Main event così, così: Rollins e Cena han tirato fuori prestazioni migliori e da Sting mi aspettavo che Seth tirasse fuori qualcosina di più, curioso di capire quale sarà futuro di Borden in WWE, anche se l''aver messo la bella tra Taker & Lesnar a HIAC mi fa pensare che il match con UT a WM possa ancora farsi; ciò detto era prevedibile che almeno l'Us Title cambiasse padrone, altro record per John che con 5 vittorie eguaglia Hart e l'altro innominabile come plurivincitori assoluti tra NWA/WCW e WWE, ovviamente come WWE lo era già con 4, ora speriamo possa fare un altro buon regno come il precedente, magari ripartendo già da sta notte come le Open challenges.
Sting non credo piangerà per non aver vinto il titolo WWE almeno una volta in carriera, giusto far vincere Seth, che per ora può andare avanti col titolo, per arrivare allo split col nasone c'è tempo, incasso o meno di Sheamus e Kane come avversario di transizione ci sta il feud era bello che pronto e vedere probabilmente entrambi i BOD impegnati nell'HIAC fa comunque un certo effetto

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Backbone Crusher ha scritto: Basterebbe togliere di mezzo il MITB e riesumarlo ogni tot, quando c'è necessità di lanciare qualcuno o se risulta funzionale ad una storyline. Il concept e l'uso che ne fanno è morto e sepolto, ma da 6-7 anni almeno.
Morto e sepolto da almeno 6/7 anni... Lo pensa anche Seth Rollins ! :-)

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

LOL per chi si aspettava Rowan affianco allo Shield.
LOL per chi si aspettava che lo Shield non fosse affiancato da un Main Eventer.
LOL per Strowman così a caso.

Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Messaggio da Portgas TCO Bret »

non capisco xkè vi lamentate dei risultati che sono stati TUTTI e dico TUTTI legittimi e giusti

secondo me è stata una chicca la vittoria di Owens per rollup in modo da dare subito il titolo ad Owens e far andare un pò avanti un feud che secondo me può essere un ottimo trampolino di lancio per il canadese e può migliorare ancora Ryback

spero che la faida tra Ziggler e Rusev sia finita,anche se il finale fa temere un ennesimo match.ziggler ha bisogno assoluto di vincere

match x il titolo di coppia scontato finiva cosi.

CHarlotte vince il titolo,fa un buonissimo match e adesso vediamo se risulta interessante come campionessa

Jericho che fa perdere Reigns e Ambrose mi piace,spero cmq il feud non si trascini ancora per molto

quando ho visto che eravamo già alle 2h e stava x iniziare rollins vs cena mi aspettavo un match lungo e vinto da cena(giusto cosi che senso ha aveva tenere ancora rollins con 2 cinture me lo dovete spiegare) e un segmento con sting magari con l'incasso di Sheamus, invece Cena vs ROllins è stato non lunghissimo, e della stessa lunghezza anche Sting vs Rollins con la ovvia vittoria di Rollins in qualche modo

l'incasso ci stava,speravo fallito sinceramente, Kane giusto che torni per feudare con ROllins, come avversario di transizione aspettando Reigns o chi altro ci sta. io cmq credo sarà un feud che vedrà dentro anche Sheamus

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Ma Sheamus ha tentato e quindi fallito l'incasso? O Kane è intervenuto prima che l'arbitro suonasse la campanella e quindi l'irlandese ha ancora il MITB? Scusate, ma ho visto solo Owens vs Ryback e recuperato tramite report.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Parzo26 ha scritto:
Morto e sepolto da almeno 6/7 anni... Lo pensa anche Seth Rollins ! :-)
E infatti con Rollins è stato funzionale per il personaggio che stava sviluppando.
Questo dico io, usare il MITB solo se la situazione/il wrestler/la storyline ne gioverebbe. Che senso ha darlo a Swagger che non si caga di pezza nessuno? Che senso ha darlo a Sandow che ha avuto mid carder scritto in fronte since day one? Ad oggi, il senso di darlo a Sheamus sarebbe?
Il MITB è più propenso a far danni perché è sovrautilizzato e inflazionato, non è più buono manco per fare gli swervoni.

Portgas TCO Bret

Morris93 ha scritto:Ma Sheamus ha tentato e quindi fallito l'incasso? O Kane è intervenuto prima che l'arbitro suonasse la campanella e quindi l'irlandese ha ancora il MITB? Scusate, ma ho visto solo Owens vs Ryback e recuperato tramite report.
non ha incassato

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Morris93 ha scritto:Ma Sheamus ha tentato e quindi fallito l'incasso? O Kane è intervenuto prima che l'arbitro suonasse la campanella e quindi l'irlandese ha ancora il MITB? Scusate, ma ho visto solo Owens vs Ryback e recuperato tramite report.
l'incasso non c'è stato, Kane è arrivato prima che l'arbitro potesse far partire il match

Portgas TCO Bret

ma xkè Rollins continua ad usare il completino da gelataio in PPV?

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Morris93 ha scritto:Ma Sheamus ha tentato e quindi fallito l'incasso? O Kane è intervenuto prima che l'arbitro suonasse la campanella
Kane è intervenuto prima che la campanella suonasse ed ha fatto una choke slam a rollins. a quel punto sheamus è risalito sul ring ed ha chiesto a kane di farne un'altra in modo che dopo potesse incassare.
per tutta risposta kane a chokesamizzato anche sheamus e poi ha fatto una Tombstone piledriver a rollins.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Immagine

Il PPV stasera è suo.
Pochi cazzi.
E non perchè è una nuova
non perchè ha spodestato Nikki cheppalle Bella (stasera efficace comunque a parte una certa incorreggibile sporcizia generica)
ma perchè ha dimostrato come anche le brleslers possano raccontare una storia sul ring,
che possono dare le stesse emozioni di un match maschile col minutaggio e le abilità adeguate.

WOOOO.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Immaginavo non avessero buttato via un incasso, grazie a tutti. :bravo:

Rispondi