Serie A 4° giornata
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A 4° giornata
Queste partite si erano viste anche con Benitez contro avversari decisamente più forti,vedi le partite con Roma e ancora prima Juve.
Il problema è sempre la continuità,se il Napoli fa il salto di qualità nelle gare in provincia può diventare protagonista assoluto(leggasi scudetto),se invece non troverà quella continuità di prestazione(specie in fase difensiva)farà un'annata come le scorse.
Già mercoledì sera con il Carpi sarà un esame importante.
Il problema è sempre la continuità,se il Napoli fa il salto di qualità nelle gare in provincia può diventare protagonista assoluto(leggasi scudetto),se invece non troverà quella continuità di prestazione(specie in fase difensiva)farà un'annata come le scorse.
Già mercoledì sera con il Carpi sarà un esame importante.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
In un fanta ho vinto grazie alla doppia di Bacca.
Nell'altro avevo Icardi e Insigne ma contro Quaglia,Higuain e Bonaventura...
Nell'altro avevo Icardi e Insigne ma contro Quaglia,Higuain e Bonaventura...
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Io oggi ho: doppia di bacca, gol Insigne, gol Defrel, gol Babacar, assist Pjanic, t Saponara, Insigne e oikocoso del Bologna.
Come un coglione ho fatto la formazione per mercoledì togliendomi l'assist di Pjanic e i gol di Babacar (Defrel non l'avrei messo) ma siccome sono il Re mida del fantacalcio vincerò lo stesso.
Come un coglione ho fatto la formazione per mercoledì togliendomi l'assist di Pjanic e i gol di Babacar (Defrel non l'avrei messo) ma siccome sono il Re mida del fantacalcio vincerò lo stesso.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
L'assist di Allan per Gabbiadini è identico a quello fatto per Callejon contro il Brugges , una fotocopia.
Segno che gli schemi di Sarri stanno cominciando ad ingranare.
Segno che gli schemi di Sarri stanno cominciando ad ingranare.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ma che cavolo? Tutti hanno segnato al Napoli. Chi non ha segnato? Callejon. Mi bastava un gol per vincere la giornata probabilmente
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Damato ha fischiato la fine proprio mentre Callejon stava per segnarePasquale_Genchi ha scritto:Ma che cavolo? Tutti hanno segnato al Napoli. Chi non ha segnato? Callejon. Mi bastava un gol per vincere la giornata probabilmente

Comunque tutti sontuosi, LORENZO, Allan e il Pipita su tutti, ma benissimo anche Jorgy, Callejon, Hysaj, il Capitano e Koulibaly.