Serie A 4° giornata
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Re: Serie A 4° giornata
Il Napoli sta giocando benissimo ma la Lazio mi sembra priva di idee e fisicamente a terra, temo solo un loro ritorno nel secondo tempo perché anche noi abbiamo giocato giovedì e non reggeremo per 90'a questi livelli
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
La Lazio è lammerda quindi non c'è da sorprendersi.
Lo avevo detto già oggi che lo scudetto del giubbbbileo sarà a tinte giallorosse e non biancocelesti.
Lo avevo detto già oggi che lo scudetto del giubbbbileo sarà a tinte giallorosse e non biancocelesti.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Mauricio Hoedt Radu Onazi Lulic Matri e ci aggiungerei oramai Mauri.
Con questi 6-7 diventa difficile anche battere il Frosinone.
Penso che questi farebbero fatica a giocare nel Chievo e sono serio.
Con questi 6-7 diventa difficile anche battere il Frosinone.
Penso che questi farebbero fatica a giocare nel Chievo e sono serio.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Ho capito quel che vuoi dire, ma la Roma merita il massimo supporto e tutto il sostegno possibile.Jolly ha scritto:
Dispiace ma questo pensiero io lo avrò visto un milione di volte e così tanti altri, ormai è un film già visto in cui saprei dire a memoria tutte le battute di ogni scena.
Una collezione di non sappiamo cosa è successo, vogliamo vincere la prossima e così via, 10 anni fa dicevamo le stesse cose ed è cambiato tutto per non cambiare niente.
Prenderò per buono un discorso del genere quando vedrò davvero qualcosa di diverso. Lo so che è un altro mondo ed un altra cultura ma sogno un allenatore della Roma che dopo una partita del genere (perché capitano a tutti almeno una volta a stagione) mi faccia un discorso tipo Gallinari post-eliminazione con la Lituania.
Non è possibile che dall'esaltazione e l'euforia dopo la vittoria con la Juve e il pareggio con il Barca si passi alla rabbia e ai fischi che ho sentito sia a fine primo tempo che a partita conclusa.
L'Olimpico, ma direi tutto l'ambiente che tifa Roma, si dovrebbero stringere intorno alla squadra e sostenerla, incitandola proprio quando le cose non vanno. Io spesso ho criticato i tifosi della Juve, che alla prima difficoltà specialmente in Europa si azzittivano, ma devo dire che nonostante l'inizio pessimo della squadra non hanno fatto mancare il loro supporto, e queste cose fanno la differenza.
I giocatori non sono macchine, me esseri umani come te e me, e percepiscono l'ambiente che li circonda. Alcuni hanno una personalità cosi forte che se ne sbattono a prescindere dal contesto, ma sono pochissimi, la maggior parte ha bisogno di una determinata cornice per rendere al massimo. Sapere che al primo passaggio sbagliato pioveranno i fischi dalle tribune dei tuoi stessi tifosi, li può mettere in difficoltà. Saranno anche miliardari, ma in fondo sentono il bisogno della fiducia dell'ambiente, e ad esempio la bordata di fischi che si è sentita a fine primo tempo mi ha veramente colpito, non me l'aspettavo.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
No, sta insegnando calciobad ass billy gunn ha scritto:Insigne sta giocando benissimo.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Ma voi sapete quello che stanno facendo alla Curva Sud?
Al nostro tifo?
Stanno distruggendo il tifo romanista , a Roma-Juve i celerini hanno bloccato le uscite delle curve e hanno provocato i tifosi.
Sono state installate le barriere per dividere la curva , fioccano i daspo in maniera rigidissima per distruggere la Sud.
La polizia ha preso il controllo della Sud oramai, c'è una protesta in corso ma ho il fortissimo presentimento che la situazione non cambierà.
Stanno distruggendoci la passione e la voglia di andare allo stadio. Vogliono degli spettatori , non dei tifosi , e io a questa vergogna non ci sto.
Informatevi sullo schifo che stanno facendo in Sud (e in Nord) , poi capirete perché è diventato così difficile sostenere la Roma : non ce lo vogliono permettere.
Al nostro tifo?
Stanno distruggendo il tifo romanista , a Roma-Juve i celerini hanno bloccato le uscite delle curve e hanno provocato i tifosi.
Sono state installate le barriere per dividere la curva , fioccano i daspo in maniera rigidissima per distruggere la Sud.
La polizia ha preso il controllo della Sud oramai, c'è una protesta in corso ma ho il fortissimo presentimento che la situazione non cambierà.
Stanno distruggendoci la passione e la voglia di andare allo stadio. Vogliono degli spettatori , non dei tifosi , e io a questa vergogna non ci sto.
Informatevi sullo schifo che stanno facendo in Sud (e in Nord) , poi capirete perché è diventato così difficile sostenere la Roma : non ce lo vogliono permettere.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Eh come sei pignolo.Jolly ha scritto:
No, sta insegnando calcio

Lazio R.I.P.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Sorpreso pochissimo da questo cappotto, i miglioramenti si vedevano sin dalla seconda giornata.