WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread
- BryanDanielson95
- Città: Alessandria
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 37 times
Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread
Se torna Bryan, son capaci di turnarlo Heel nel solito shocking moment WWE con la scusa della sconfitta a FL. Così fanno vincere Wyatt e tengono occupato Reigns fino alla RTWM facendogli vincere un feud con un top name, insomma prendono 2 (se non tre) piccioni con una fava. Sting il titolo sono sicuro che lo vince, non so se stasera o più avanti, tutto dipende da quando vogliono dare il 16° a Cena (a WM presumo) anche perchè mi sembra troppo ghiotta l'occasione di dare il record a Cena sconfiggendo uno dei più grandi rivali di Flair. Comunque devo dire che il PPV è stato costruito bene e può risultare interessante, ma diciamo che dal post WM che la WWE sta lavorando bene rispetto ai suoi standard, sembra quasi esserci programmazione
A che ora inizia? Potrebbe anche tornare Kane teoricamente stanotte
- End of an era
Rischio altoCmTaker ha scritto:Stasera c'è il rischio di cazzate multiple
- TheratedRKO
Molto hype per stasera.. Quasi tutti i match hanno grosse potenzialità, ma rischiano anche di essre mandati in vacca con scelte scellerate!
Dall'esito dei 2 match di Rollins si potrebbe capire quale direzione vogliono seguire verso Mania.. Onestamente penso che perderà entrambi i titoli anche se ultimamente mi è iniziata a ronzare in testa il pensiero di un Rollins che va a sorpassare il record (seppur senza valore) di Punk,,,
Dall'esito dei 2 match di Rollins si potrebbe capire quale direzione vogliono seguire verso Mania.. Onestamente penso che perderà entrambi i titoli anche se ultimamente mi è iniziata a ronzare in testa il pensiero di un Rollins che va a sorpassare il record (seppur senza valore) di Punk,,,
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
I match promettono bene
Se non usano un booking folle come a Summerslam potrebbe uscirne il ppv dell'anno
Il match Rollins/Cena probabile MOTYC
Se non usano un booking folle come a Summerslam potrebbe uscirne il ppv dell'anno
Il match Rollins/Cena probabile MOTYC
-
ipotesi imbecille al massimo livello (over 9000)
Rollins riesce a mantenere contro cena pulito o quasi con poche interferenze
Kane, inferocito contro rollins lo attacca (pre o post show) causando o il non svolgimento del match o un finale sporco
Rollins riesce a mantenere contro cena pulito o quasi con poche interferenze
Kane, inferocito contro rollins lo attacca (pre o post show) causando o il non svolgimento del match o un finale sporco
E poi torna luiCmTaker ha scritto:Magari Sheamus incassa dopo il match con Cena, e poi perde contro Sting...

- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Nel pre-show si è parlato di back to back match, cioè Rollins vs Cena e Rollins vs Sting saranno uno dietro l'altro.
- Chorus Guy
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
di questo periodo non seguo mai assiduamente gli show settimanali, mi limito ai PPV e dare un'occhiata di tanto in tanto. Per adesso mi pare che questo 2015 sia stato un netto passo in avanti rispetto all'anno passato, e di PPV scandalosi non ne ricordo. Sulla carta questo è interessante, con dei limiti evidenti, ma con la possibilità di distinguersi da altri. Spero continuino con la striscia positiva.
- And_I_Quote

Rufio.....Rufio....Rufio....
(cit.)
Ultima modifica di And_I_Quote il 21/09/2015, 1:56, modificato 1 volta in totale.