DF PUNK ha scritto:
non significa nulla, quando si arriva alle 50 pagine prima del ppv, se non è Wrestlemania o Rumble, significa che come minimo 3/4 sono di flame. Come costruzione segue immediatamente Summerslam, l'hype c'è.
L'overbooking per me è scontato: non possono far vincere Rollins due match nella stessa serata (impresa degna di un face, come Bryan) senza che le cose vadano storte.
Ma vi dico la mia? Rollins terrà entrambe le cinture e stanotte si consacrerà definitivamente. Come tipo Jericho che la stessa notte battè le due grandi stelle, Rock e Austin. Rollins manterrà contro il volto della WWE e il volto della WCW. Anche perché dare il titolo a Sting boh, non ce lo vedo. E Cena tanto poi si prenderà il 16esimo titolo mondiale, non gli serve quello degli US. La storia di Rollins sta procedendo molto bene, fargli perdere uno dei due titoli per me romperebbe molto il momento.
Stefano* ha scritto:Ma vi dico la mia? Rollins terrà entrambe le cinture e stanotte si consacrerà definitivamente. Come tipo Jericho che la stessa notte battè le due grandi stelle, Rock e Austin. Rollins manterrà contro il volto della WWE e il volto della WCW. Anche perché dare il titolo a Sting boh, non ce lo vedo. E Cena tanto poi si prenderà il 16esimo titolo mondiale, non gli serve quello degli US. La storia di Rollins sta procedendo molto bene, fargli perdere uno dei due titoli per me romperebbe molto il momento.
Ma Rollins infatti per me mantiene tutte e due le cinture,solo che vincerà sporco in tutti e due i casi come un classico heel
Io sento il rischio della cacata molto più vicino al match per il Divas Title che ai ME. Poi felice di sbagliarmi e avere dei match solidi con dei finali decenti, però la vedo difficile.
Ma io godrei se Rollins mantenesse tutti e due i titoli, anche se in modo sporco. Per come è messo adesso, è già un main eventer consolidato, ma se stanotte battesse assieme Cena e Sting andrebbe ancora più in alto (forse troppo: lo scarto con tutti gli altri prospetti sarebbe forse un tantino elevato).
Solo che la vedo dura che riesca a battere Cena. D'altro canto, però, come sottolineato da Rope Break, a chi faresti perdere il titolo a Cena, dopo aver avuto come sfidanti Owens e Rollins? L'unico che mi viene in mente è Neville, dato che in passato ha quasi vinto il titolo, e non è successo solo per colpa di Rusev; magari se ne ricordano.
Beh, stiamo a vedere che combinano. Sono proprio curioso: ho hype.
E chissene se Sting è bollito e che il match potrà essere sufficiente o poco più: per me è tanta roba vedere Rollins contro Sting. In futuro potremmo ricordarci di questo match.