FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- Chris_Hero
- Città: Napoli
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Re: FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016
Buona la prima.
Morris e Mysto che fanno lo stesso identico punteggio

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Non mi aspettavo di non perderla, Morris ha spammato doppiette a nastro... Ringrazio Gigi e Hazard (santinocena ha scritto:Buona la prima.

Mi spiegate perché tale LunaticFringe ha fatto solo dieci punti? Mi sa che non l'ho capito.
- Chris_Hero
- Città: Napoli
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Ti ha salvato in calcio d'angolo il punto col modificatore di difesa, grazie al 7 di Buffon !Mystogan ha scritto: Non mi aspettavo di non perderla, Morris ha spammato doppiette a nastro... Ringrazio Gigi e Hazard ().
Mi spiegate perché tale LunaticFringe ha fatto solo dieci punti? Mi sa che non l'ho capito.
Thelunaticfringe ha in rosa 6 giocatori del Bayern Monaco, 4 del Barcelona, 4 del PSG, 3 della Juventus, 3 del Manchester City, 3 del Real Madrid, tutti non validi per il regolamento "2 per squadra", senza contare che Real, Barca e Bayern hanno il doppio nel ruolo in difesa(2 a testa), Manchester City e PSG doppio ruolo a centrocampo e il Bayern ben 3 in attacco.
Tecnicamente solo Pjanic(Roma) a centrocampo e Diego Costa(Chelsea) in attacco sono consideati validi, ed infatti li ho fatti entrare(il bosniaco giallorosso era, però, infortunato e ha preso 0), e da quì i soli 10 punti conquistati.
Ero indecisa se contare come validi quelli nell'undici titolare, prendendone 2 per squadra, ma con
4 del Bayern e 3 del Barca chi e con quali criteri avrei dovuto scegliere ?
Di fatto Marcelo, Yaya Tourè, Thiago Silva e Matuidi potevano essere contati, ma Thelunaticfringe non è che ne avrebbe guadagnato in modo tale da arrivare almeno a quota 66 che assegna 1 gol, visto che avrebbe totalizzato(contando anche D.Costa), al massimo
35 punti.
Ho preferito dare 0, in modo da non rendere ufficiali quei giocatori, che ora, Thelunaticfringe, può cambiare, scegliendo, obbligatoriamente, 2 e non nello stesso ruolo, da quelle 6 squadre(12 gocatori), più D.Costa e Pjanic, e sceglierne altri 11, per poter giocare il torneo.
Purtroppo, i problemi che ho avuto nel collegarmi a TW, non mi ha permesso di avvisarlo in tempo, e me ne scuso(ero stata scollegata dal sito), ma comunque Thelunaticfringe potrà cambiare rosa da subito, per vìa eccezionale con deroga speciale(

P.S. Comunque, per assurdo, anche con quell'11, Thelunaticfringe avrebbe fatto 71 punti, e il suo avversario, Zittinobob, che, come spiego sotto, ha fatto 72, con il 6,5 di Bale(stesso criterio di Lunatic), avrebbe 78,5, ergo, sempre per assurdo ovviamente,avrebbe vinto lo stesso Zittino 4-2.

Ultima modifica di sonnessa cinzia il 20/09/2015, 11:26, modificato 2 volte in totale.
- sonnessa cinzia
Anche Zittinobob, tra l'altro avversario proprio di the Thelunaticfringe, ha preso due 0, in quanto ha Bale e James Rodriguez, entrambi del Real madrid, a centrocampo, ed infatti non hanno preso voto, ma James, essendo indisponibile, non ha preso nessun voto ed è stato sostituito da Ozil, mentre il voto a Bale(6,5) gli è stato annullato(con uno 0).
Sostituzione possibile perchè i due sono gli unici del Real in rosa.
Il mitico Zittino dovrà sostituire James con un altro giocatore(non Bale in quanto sceso in campo).
Sostituzione possibile perchè i due sono gli unici del Real in rosa.
Il mitico Zittino dovrà sostituire James con un altro giocatore(non Bale in quanto sceso in campo).
- sonnessa cinzia
I RAMMARICI...tanto per mangiarsi il fegato...
Cynthia: Griezmann 14; Muller 11,5; L.Suarez 9,5
Hoak:
Machete: Muller 11,5; Rakitic 7; Dybala 6; Coke 6; Dante 6; Debuchy 6
Christian: Griezmann 14; Cavani 10; Morata 10
Thelunaticfringe: Ibrahimovic 8; Pogba 8; Verratti 7,5; Modric 7,5
Zittinobob: Bellarabi 8,5; Pogba 8; Tremoulinas 7
Cena4ver: Depay 10; Pogba 8; Godin 8
Moxies: Godin 8; Garay 6,5; Dzeko 6,5; Feghouli 6,5; Bale 6,5
Morris: Aboubakar 12,5; Cavani 10; Banega 10
Mystogan: Calhanoglu 12,5; Manolas 7; Kompany 6,5; Begovic 6,5
Santinocena: Witsel 10; Buffon 7; Manolas 7;
El Bamba: Pogba 8; Godin 8; Danny 7,5
Double L: Griezmann 14; L.Suarez 9,5; Godin 8
Sonoio: Calhanoglu 12,5; Draxler 10,5; Buffon 7
Batidor: Depay 10: Godin 8; Rakitic 7
Chris Hero: Pogba 8; Manolas 7; Ricardo Rodriguez 6,5; Begovic 6,5
***Non avendo le rose di Christian e Machete(che a questo punto possono anche inviarmele, visto che è iniziato il torneo), non posso far mangiare il fegato anche a loro...

Cynthia: Griezmann 14; Muller 11,5; L.Suarez 9,5
Hoak:
Machete: Muller 11,5; Rakitic 7; Dybala 6; Coke 6; Dante 6; Debuchy 6
Christian: Griezmann 14; Cavani 10; Morata 10
Thelunaticfringe: Ibrahimovic 8; Pogba 8; Verratti 7,5; Modric 7,5
Zittinobob: Bellarabi 8,5; Pogba 8; Tremoulinas 7
Cena4ver: Depay 10; Pogba 8; Godin 8
Moxies: Godin 8; Garay 6,5; Dzeko 6,5; Feghouli 6,5; Bale 6,5
Morris: Aboubakar 12,5; Cavani 10; Banega 10
Mystogan: Calhanoglu 12,5; Manolas 7; Kompany 6,5; Begovic 6,5
Santinocena: Witsel 10; Buffon 7; Manolas 7;
El Bamba: Pogba 8; Godin 8; Danny 7,5
Double L: Griezmann 14; L.Suarez 9,5; Godin 8
Sonoio: Calhanoglu 12,5; Draxler 10,5; Buffon 7
Batidor: Depay 10: Godin 8; Rakitic 7
Chris Hero: Pogba 8; Manolas 7; Ricardo Rodriguez 6,5; Begovic 6,5
***Non avendo le rose di Christian e Machete(che a questo punto possono anche inviarmele, visto che è iniziato il torneo), non posso far mangiare il fegato anche a loro...

Ultima modifica di sonnessa cinzia il 20/09/2015, 11:24, modificato 1 volta in totale.
- sonnessa cinzia
Dalla Gazzetta sìa cartacea(ma ha saltato la prima giornata...Chris_Hero ha scritto:I voti da dove li prendete?

Altrimenti, senza sbattimenti particolari...
http://fantacalcio.totalcalcio.it/
Clicca "voti fantacalcio" in alto a destra, poi selezioni tra i tornei "champions league" e scegli di seguito la giornata in questione.

Prendono i voti e tutti i criteri dalla Gazzetta, non t'iscrivi, meno traffico on-line e sono più rapidi.

P.S. Io uso la Gazzetta, ma è uguale !
Cinzia per la mia basta che vai qualche pagina indietro e fai copia-incolla.
Gli unici rammarici che ho sono Griezmann e Cavani in panca che hanno segnato

- sonnessa cinzia
Christian ha scritto:Cinzia per la mia basta che vai qualche pagina indietro e fai copia-incolla.

Il fatto di essere stata "scomparsa" per due gioni mi ha fatto saltare alcune pagine...

Beh, ci aggiungerei Morata con un bel 10...

Uno tra Cavani e lo spagnolo in avanti al posto della Pulga in attacco e avresti portato a casa almeno 2 punti(un 10 al poto del 6,5..con 3,5 che avresti guadagnato), cosa che sarebbe successo con uno qualsiasi tra Indi e Criscito al posto di Darmian, visto che un 0,5 ti avrebbe permesso di prendere ben 6 punti-modificatore, da te sfruttato alla grande.
Con Griezmann in campo per chiunque, vittoria sicura e 3 punti.
Ma è anche vero che Messi, fuori è difficile lasciarlo, così come Darmian è in ottima forma e soprattutto, almeno io, non mi aspettavo l'exploit dei Colchoneros ad Istanbul.

E poi, è ovvio, è come quando a fine partita persa, noi tifosi diciamo "doveva mettere Tiziovic dall'inizio e lasciar fuori Caiovic", solo perche il primo entra e segna, ma solo prima del match la frase uscita dalla nostra bocca era "Deve far giocare Caiovic e non Tiziovic, perchè è più in forma.."

P.S. Consolati(

P.P.S. Anche grazie al tuo post "Per le formazioni mi sono affidato al sito della Uefa e Hazard lo dava titolare"
Ecco, Christian, la prossima volta fatti i ...

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Vittoria sculata, fortuna che ho tenuto fuori Hazard pure io!