Heart Break Kid ha scritto:Probabilmente con Owens e Ryback allungheranno il brodo facendo mantenere il titolo a Ryback per dq o no contest
Che ci starebbe visto il personaggio di Owens. Io lo ripeto spesso, questo Ryback nel midcarding può dire tranquillamente la sua, l'importante che alla fine il feud lo vinca Owens, cosa che sono abbastanza sicuro accadrà...
cesarollins ha scritto:Ho una domanda: in teoria,se Sheamus incassasse prima del main event (ad esempio dopo che seth ha perso con Cena via AA e pertanto è stordito al tappeto),il main event diventerebbe un tiple threat?
No.
L'unico modo per far diventare uno dei due match di Rollins un triple threat è se Sheamus incassa DURANTE uno dei due match. Non è nemmeno detto che Rollins faccia gli ultimi due match della serata uno dopo l'altro, a meno che sia stato annunciato da qualche parte ed io me lo sia perso.
RollinsHeel ha scritto:
No.
L'unico modo per far diventare uno dei due match di Rollins un triple threat è se Sheamus incassa DURANTE uno dei due match. Non è nemmeno detto che Rollins faccia gli ultimi due match della serata uno dopo l'altro, a meno che sia stato annunciato da qualche parte ed io me lo sia perso.
quindi se sheamus dovesse incassare prima del main event ,rollins vs sting non avrebbe più il titolo in palio?
Seth dovrebbe mantenere di overbooking
Sheamus potrebbe interferire e far finire l'incontro in dq come ha fatto Rollins l'anno scorso ma difficilmente se ne andrá con la cintura alla vita
Ma tipo inventarsi un incasso con squalifica vi sembra un'idea stupida?
D'altronde Rollins è un campione calcolatore, ci starebbe che si facesse squalificare deliberatamente per non disputare il terzo match della serata. tanto Sheamus con il titolo è un danno per noi e per lui e Sting non se ne fa nulla del titolo WWE a meno che non ci sia un piano ben più grosso dietro...
Ridare la cintura a Cena rischia di diventare quasi un fardello secondo me. a livello di storyline proprio.Per il picco che ha raggiunto con la stessa fino a NOC. poi da lunedì torni a fare le open challenge? Quando gliela togli poi? e soprattutto da chi? Un avversario credibile avevi che era Owens e ha avuto bisogno di un push iniziato praticamente al suo debutto
io vado per una squalifica con Rollins che mantiene. La mia idea è quella che tiene entrambe finchè non perde il titolo massimo (Triplo, Sheamus o lo stesso Cena) per poi continuare ad essere campione solo U.S.
[quote="Rope Break"]Ridare la cintura a Cena rischia di diventare quasi un fardello secondo me. a livello di storyline proprio.Per il picco che ha raggiunto con la stessa fino a NOC. poi da lunedì torni a fare le open challenge? Quando gliela togli poi? e soprattutto da chi? Un avversario credibile avevi che era Owens e ha avuto bisogno di un push iniziato praticamente al suo debutto
io vado per una squalifica con Rollins che mantiene. La mia idea è quella che tiene entrambe finchè non perde il titolo massimo (Triplo, Sheamus o lo stesso Cena) per poi continuare ad essere campione solo U.S.[/quote]
non ha senso, Cena campione Us finchè non gli fai rivincere il W.H.T. ci sta, Rollins proprio no
Night of Champions 2015. Davanti ad uno show "tradizionale" come Night of Champions, che è giunto ormai alla sua ottava edizione (escludendo quella del 2007, classificabile ancora come edizione di Vengeance), mi piace dare uno sguardo all'insieme: questo PPV storicamente non ha mai suscitato chissà quale interesse, anzi, considerando tutte le edizioni da quella del 2011, spesso le aspettative che avevamo alla vigilia erano piuttosto basse, a volte venivano rispettate, a volte smentite (in positivo o persino in negativo). Quest'anno, invece, ci troviamo davanti ad un'edizione di Night of Champions complessivamente interessante; innanzitutto ogni match della card, incluso quello del kickoff, ha una costruzione alle spalle, in certi casi un'ottima costruzione, come nel caso dei due main event, ovvero Seth Rollins vs. Sting e Seth Rollins vs. John Cena, e anche del terzo incontro per importanza, cioè il match fra la Wyatt Family e il team formato da Dean Ambrose, Roman Reigns e un terzo membro ancora da svelare, in altri casi una costruzione solida, in altri ancora, invece, superficiale, comunque sia una costruzione di base c'è, il che non è affatto scontato, anzi. Gran parte del successo di questo show deriverà senza dubbio dai due main event e, in parte minore, dal terzo match per importanza. Oltre alla costruzione, che ci permette di avere discreto interesse nel vedere questo show e nello scoprire i risultati dei match, e ai tre match principali, quali sono gli altri punti forte di questo show? Sicuramente il match valido per i titoli di coppia, Dudley Boyz vs. New Day: erano anni che non si vedeva un match per i WWE Tag Team Champion così interessante, speriamo solo che questo incontro non sia la fine (come fu, invece, quel torneo che fecero in occasione di Hell in a Cell 2012, per esempio), bensì l'inizio della rinascita di una categoria che necessita di una gestione costantemente valida e accorta. Un altro punto forte deriva dalla curiosità attorno al terzo membro del team che si opporrà alla Wyatt Family. E a tal proposito, ecco il mio primo timore; perché, considerando come hanno costruito la cosa, questo terzo membro DEVE essere un nome importante, non un Erick Rowan, un Mark Henry etc., la paura che ci tocchi uno di questi nomi c'è e sarebbe una cagata gigantesca. Secondo timore: la vittoria di Nikki Bella! Francamente non ho trovato tanto scandalosa il fatto che la campionessa abbia mantenuto il titolo a Raw, perché, forse ingenuamente, penso che quella difesa possa essere finalizzata alla conquista del titolo da parte di Charlotte a Night of Champions, palcoscenico più "prestigioso". Se così non sarà, se la Bella vincerà, ANCORA, sì che mi lamenterò...Terzo timore: la gestione del Main Event. Penso che questo Sting, nonostante l'età avanzata, possa mettere in piedi una contesa più che valida con l'aiuto di questo Seth Rollins, temo, però, che il match di stanotte si rivelerà un match farsa, simile a quello visto a WrestleMania 31. Ho paura di un intervento di The Big Show e di altre cagate, questo è il timore più grande che ho per questo show, perché si tratta del main event, un grande main event che mette di fronte uno dei migliori campioni WWE degli ultimi anni, quello che sembra essere il futuro (roseo) della WWE, Seth Rollins, e il volto della WCW, Sting. Che lascino fare ai due quello che sanno fare, stop.
Night of Champions non sarà forse Money in the Bank 2011 o SummerSlam 2013, show ottimi e di cui ci ricorderemo a lungo, però ha tutte le possibilità di essere un validissimo evento, in grado di offrirci tre ore di buon wrestling e, con un'intelligente e accurata gestione, uno fra i migliori show dell'anno in casa WWE, anzi, perché no, il miglior show dell'anno (a mio parere il miglior PPV fin'ora è SummerSlam, evento molto piacevole, ma tutt'altro che irraggiungibile). Come al solito, da irriducibile ottimista penso al meglio, aspettiamo e vediamo, sperando di non roderci troppo lo stomaco, difficilmente, però, non ci divertiremo guardando quest'ottava edizione di Night of Champions.
Saporito ha scritto:Comunque 18 pagine prima del ppv sono poche,c'è poco hype.....
non significa nulla, quando si arriva alle 50 pagine prima del ppv, se non è Wrestlemania o Rumble, significa che come minimo 3/4 sono di flame. Come costruzione segue immediatamente Summerslam, l'hype c'è.
A.J.STYLES ha scritto:L'hype vero eproprio alla MITB 2011 non c'è, però la voglia di vedere i due match di Rollins c'è, soprattutto per i due avversari.