WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da Backbone Crusher »

Il sogno bagnato ce l'ho: Crowe. Per poi fargli riformare il team con Ambrose.
Spaccherebbero i culi a nastro.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Non-Spoiler Match Listing For Tonight’s WWE Smackdown
Immagine
* Paige and Becky Lynch vs. Sasha Banks and Naomi
* Kofi Kingston vs. Devon Dudley
* Big Show vs. Cesaro
* Dolph Ziggler vs. Kevin Owens
* Roman Reigns and Dean Ambrose vs. Seth Rollins and Sheamus

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il main event, Dean Ambrose e Roman Reigns vs. Seth Rollins e Sheamus, mi interessa molto, in particolare sarà interessante vedere l'interazione fra il campione e il Mr. Money in the Bank, considerando che la possibilità di un incasso a Night of Champions, bassa o alta, c'è sicuramente. E qualcosa che avrei voluto vedere già a Raw, Seth Rollins e Sheamus vs. Sting e John Cena, anziché tirare in ballo Big Show, che meglio affronti Cesaro e PERDA. Interessante anche Owens vs. Ziggler, match che ho letto che c'è stato settimana scorsa a Main Event (sì, è due settimane che Owens compare anche a Main Event, prima contro Swagger, ufficialmente il jobber di Main Event, poi, appunto, contro Ziggler). Bene anche D-Von Dudley vs. Kofi Kingston, un buon antipasto prima dell'attesto confronto fra il New Day e i Dudley Boyz a Night of Champions. In conclusione, ho discreto interesse nel vedere questo episodio di Smackdown, non sarà nulla di trascendentale, sarà tutt'altro che essenziale per quanto riguarda lo show di domenica, comunque può essere un buon antipasto, ecco.

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Il Main Event sà tanto di incomprensioni fra i due heel, con Sheamus che se ne va e i tre dello Shield che rimangono sul ring.
La family non penso verrà coinvolta.

Il match femminile può avere un minimo di interesse per vedere Becky Lynch che delle nuove è quella con meno spazio.
E probabilmente si andrà per Sasha-Paige magari il #1 contender.

Gli altri match da mid-carding di Superstars o Main Event possono filar via in attesa di NOC.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Puntata che mette in mostra più il lottato, che l'avanzamento delle varie storie.
E c'è pure pochissimo New Day.

Non male il match delle ragazze. Con qualcosa che sembra bollire in pentola per Paige.

Bello cazzuto Owens-Ziggler. Vorrei rivederlo magari con KO IC champ e Dolph sfidante.

Pure Show-Cesaro, lo svizzero ha provato a renderlo decente. Certo, miracoli non ne può fare, e il finale è da revolverate nelle tibie, però non è inguardabile.
Peccato che per Cesaro, pare essere tornati alla modalità "sopravviviseciriesci".

ME niente di eccezionale, anche se l'indirizzo sembra quello dei millemila job pre incasso. Spero di sbagliarmi.
La cosa buona, è che pare sia stato lasciato ad Ambrose, il compito di trovare qualcuno che affianchi lui e Reigns a NoC. Anche se m'è venuto l'incubo Khali, non so manco il perché.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

salettone ha scritto:Puntata che mette in mostra più il lottato, che l'avanzamento delle varie storie.
E c'è pure pochissimo New Day.

Non male il match delle ragazze. Con qualcosa che sembra bollire in pentola per Paige.

Bello cazzuto Owens-Ziggler. Vorrei rivederlo magari con KO IC champ e Dolph sfidante.

Pure Show-Cesaro, lo svizzero ha provato a renderlo decente. Certo, miracoli non ne può fare, e il finale è da revolverate nelle tibie, però non è inguardabile.
Peccato che per Cesaro, pare essere tornati alla modalità "sopravviviseciriesci".

ME niente di eccezionale, anche se l'indirizzo sembra quello dei millemila job pre incasso. Spero di sbagliarmi.
La cosa buona, è che pare sia stato lasciato ad Ambrose, il compito di trovare qualcuno che affianchi lui e Reigns a NoC. Anche se m'è venuto l'incubo Khali, non so manco il perché
.
1)oltre sull'incasso in se per se, c'è pure l'incertezza su chi incasserebbe visto che può benissimo farlo su uno Sting neo campione che su un Rollins che mantiene e poi viene "tradito" dal nasone stile Bryan a Summerslam 2013

2)Se il partner lo ha trovato Ambrose, Kane ci starebbe, visto che durante tutto il feud con l'Autorithy Deann cercava di spronarlo a tornare il vecchio Big Red Monster

3)su Khali sarà colpa della peperonata di ieri sera :justwatching:

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Ho recuperato solo Owens vs Ziggler e ME.
Entrambi piacevoli, soprattutto il primo (chicca dell'incontro, ad uno dei primi tentativi di pin di Owens su Ziggler, dal pubblico parte un urlo: "Twoooooooo!" e Owens che lo ringrazia ironicamente, come se non avesse sentito :LOL: ).

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

salettone ha scritto: La cosa buona, è che pare sia stato lasciato ad Ambrose, il compito di trovare qualcuno che affianchi lui e Reigns a NoC. Anche se m'è venuto l'incubo Khali, non so manco il perché.
Se vai a vedere sul sito della wwe,nel backstage fallout dell'ultimo raw Jojo chiede direttamente a Reigns e ambrose chi sarà il terzo membro contro la family. Reigns risponde immediatamente "the great Kahli",mentre Ambrose dice niente popo di meno che Savio Vega!

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Mi è piaciuto Dolph Ziggler vs Kevin Owens e il main event, e mi è piaciuta l'interazione tra Sheamus e Seth Rollins, meglio usarlo così l'irlandese piuttosto che metterlo in match senza senso. Cesaro è uno dei pochi che può tirar fuori un bel match con Big Show, però jobbare pure a lui... gliela daranno la Royal Rumble 2016 o diventerà un altro Dolph Ziggler?

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Il Mitico™ ha scritto: Cesaro è uno dei pochi che può tirar fuori un bel match con Big Show, però jobbare pure a lui... gliela daranno la Royal Rumble 2016 o diventerà un altro Dolph Ziggler?
Magari!!!
Se diventasse un altro dolph ziggler gli darebbero il money in the bank e il titolo per qualche mese.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Buona puntata in generale

Sheamus e Rollins tirano su un segmento apprezzabile. Non credo che il guerriero celtico incassi la valigetta a NOC

Non male Paige & Becky Lynch VS Naomi & Sasha Banks

Poco New Day, ma ancora una volta, anche se in maniera minore mi hanno strappato un sorriso

Cesaro ci prova in tutti i modi a rendere la sua contesa con Big Show godibile, e in parte ci è riuscito. Però il risultato finale fa sanguinare gli occhi. Adesso il fu Castagnoli sta vagando di nuovo nella merda

Bello intenso Kevin Owens VS Dolph Ziggler, in un contesto più importante i due possono sfornare un capolavoro. Ryback Domenica deve perdere

Discreto Main Event. Il terzo che affiancherà Roman Reigns e Dean Ambrose dev'essere o uno proveniente da NXT o uno coerente, non voglio vedere il solito Randy Orton (credo e spero di no), un Khali, ma neanche The Rock....

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Puntata che si lascia guardare, anche se Cesaro di nuovo jobber a cazzo è da Hm carpiato.

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Nikki alla festa da bava alla bocca

Saporito

Messaggio da Saporito »

Buona puntata tutto sommato

Lollo_78
Città: guspini, vs