Bret Hart ha scritto:
qui a roma tra pischelli si usa come saluto
bella
- Y2J the best
- Città: Grottaferrata
- get_ready_to_suck_it
- Città: San Matteo della Decima
Re: bella
Addirittura odio?Filler ha scritto:alcuni miei amici lo usano, si sentono forse più "avanti", bho. Io odio questa affermazione
Qualcuno ti ha violentato la donna urlando "Bella stronza, sì! Dai! Bella lì!"?
- Marshall_Lerner
- Città: Reggio Emilia
Lo uso quando incontro alcuni miei amici fatti cronici che dicono "bella" per 3-4 volte di fila prima di cambiare parola.
Poi vabbè, a volte come sfottò o come saluto con qualche conoscente, ma non è una cosa così sconcertante come molti professano.
Poi vabbè, a volte come sfottò o come saluto con qualche conoscente, ma non è una cosa così sconcertante come molti professano.
- Grifone HHH 86
- Città: Prov. Pisa
non usa..
però fino a 30/35 anni sei "bimbo" o "bimba"...
"bimbo mi passi quel coso li.."
"aspetta un se'ondo che fo' il caffè ar bimbo.."
però fino a 30/35 anni sei "bimbo" o "bimba"...
"bimbo mi passi quel coso li.."
"aspetta un se'ondo che fo' il caffè ar bimbo.."
- I Told You So.......
- Città: Ancona
bellazzi' e' una cosa che non uscira' mai dalla mia bocca, come bella frate' che trovo veramente odiosa.
invece "bella riga' ", "bella giovini", "bella cari" o "bella +soprannome" e' una cosa con la quale ci so cresciuto e quindi conntinuero' a dirla sempre.
chiaro solo in ambito informale, anche se ogni tanto un "bella" pe saluta' il benzinaro me capita....
invece "bella riga' ", "bella giovini", "bella cari" o "bella +soprannome" e' una cosa con la quale ci so cresciuto e quindi conntinuero' a dirla sempre.
chiaro solo in ambito informale, anche se ogni tanto un "bella" pe saluta' il benzinaro me capita....
- get_ready_to_suck_it
- Città: San Matteo della Decima