WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread
Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread
i primi cori "new day sucks" li ricordo nel kick-off della Rumble a Philadelphia, New Day vs Tyson Kidd e Cesaro.
Ciò non toglie che sono andati alla ribalta grazie al pubblico di Raw After Mania che negli ultimi anni ha mandato over i cori "Yes", "John Cena Sucks" cantati sulla theme song ed i sempreverdi cori a cazzo negli 'sti cazzi match.It's me ha scritto:i primi cori "new day sucks" li ricordo nel kick-off della Rumble a Philadelphia, New Day vs Tyson Kidd e Cesaro.
Raw After Mania is bigger than Wrestlemania itself!

Comunque penso che presto Cena si riprenderà il titolo degli Stati Uniti,non penso a NOC però
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Se non fanno vincere il titolo a Owens questa è la volta che spacco la tastiera come un bimbominchia che non riesce a giocare ad Unreal Tournament...
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma certo che lo vince, dopo il debutto che ha fatto ed aver avuto un match importante anche a Summerslam vuoi che lo sacrifichino a Ryback, ma non esiste.Mr. Degenerate ha scritto:Se non fanno vincere il titolo a Owens questa è la volta che spacco la tastiera come un bimbominchia che non riesce a giocare ad Unreal Tournament...
- Victor Mackey
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Owens lo vedo favorito ma non di molto. Ryback al di là tutto viene abbastanza tutelato e magari gli fanno vincere il primo match per allungare la broda. Speriamo che per una volta facciano la cosa giusta
Aaron Kirk ha scritto:
Ammazzati.
Tu e chi dovrebbe dirtelo ogni giorno, ma non lo fa.
Ultimo post sul forum e tanti saluti.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Ho visto la WWE fare troppe ca**ate nel passato recente per non temere questo scenario.DF PUNK ha scritto: Ma certo che lo vince, dopo il debutto che ha fatto ed aver avuto un match importante anche a Summerslam vuoi che lo sacrifichino a Ryback, ma non esiste.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Tutte le cazzate che hai visto avevano una spiegazione riconducibile a lato economico/politiche backstage ecc... Non vedo come la cosa si possa applicare a Ryback...Mr. Degenerate ha scritto:
Ho visto la WWE fare troppe ca**ate nel passato recente per non temere questo scenario.
-
- Contatta:
Me lo auguro, mi auguro che sia davvero un match che potremo ricordare a lungo. Temo, invece, che si possa trattare di un match farsa simile a quello fra lo stesso Sting e Triple H lo scorso marzo, speriamo invece che possa essere un grande incontro, perché questo Sting con l'aiuto di un Seth Rollins in ottima forma può fare un grande incontro, ne sono certo.WWE.com ha scritto:"Il mio curoe vorrebbe vedere trionfare Sting, ma la mia testa crede che sarà Seth Rollins a vincere. è tutta una questione di costanza che Rollins può dare; mentre non c'è alcun dubbio che Sting gli darà una gran mano in un match che i fan WWE ricorderanno per molto tempo a venire."
Joey Styles
-
- Contatta:
Poi a me, che vinca l'uno o l'altro importa (molto) relativamente, spero solo di vedere due grandi match.
Le mie aspettative: non sono moltissime. Vorrei vedere Rollins battere pulito Cena, ma so bene che è impossibile. .. ah, e poi è necessario dare il primo titolo wwe a Owens, così magari la corona intercontinentale viene un po' valorizzata. Se Ryback dovesse sconfiggere pulito un fenomeno come KO, potrei cavarmi gli occhi.
I miei timori: La presenza della leggenda (part timer) Sting in un PPV minore non vorrei che significasse un altro match per il titolo ridotto ad un angle, come contro Lesnar a Battleground.
I miei timori: La presenza della leggenda (part timer) Sting in un PPV minore non vorrei che significasse un altro match per il titolo ridotto ad un angle, come contro Lesnar a Battleground.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Probabilmente con Owens e Ryback allungheranno il brodo facendo mantenere il titolo a Ryback per dq o no contest
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Ho una domanda: in teoria,se Sheamus incassasse prima del main event (ad esempio dopo che seth ha perso con Cena via AA e pertanto è stordito al tappeto),il main event diventerebbe un tiple threat?
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Rollins, visto il suo personaggio, di una vittoria pulita contro Cena non se ne fa nulla. Anzi, a meno che non vogliano unificare la cintura US con quella WWE (ma non credo proprio che ciò accada) penso che la scelta migliore sia quella di ridare il titolo a Cena visto che è difficile gestire un campione con due cinture.josef k ha scritto: Vorrei vedere Rollins battere pulito Cena, ma so bene che è impossibile