*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*
Re: Royal Rumble 2016
Mah, se la vince Cena, io tipo smetto di guardare la WWE. Per me non è così scontata, benchè il nome di Cena rimane comunque spaventosamente come probabile candidato.
Cena la vedo quasi impossibile che la vinca,c'è più possibilità che ci sia il tris di luiStefano* ha scritto:Mah, se la vince Cena, io tipo smetto di guardare la WWE. Per me non è così scontata, benchè il nome di Cena rimane comunque spaventosamente come probabile candidato.

Eh?Saporito ha scritto: Cena la vedo quasi impossibile che la vinca,c'è più possibilità che ci sia il tris di lui
Appunto, Cena farebbe il tris.
Ma Cena non vincerà mai la Rumble,cioè almeno che da qui a gennaio succedano degli stravolgimenti non ne vedo il senso.......Stefano* ha scritto:Eh?
Appunto, Cena farebbe il tris.
- TheratedRKO
- Jaymz84
- Città: Bolzano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
fantawrestling a manetta e so che non succederà mai (e spero in realtà che non succeda).
sting vince il wwe title non so quando
feuda contro UT
UT diventa campione
Lesnar vince la rumble
UT-Lesnar a WM
Vince Lesnar
Taker si ritira
Tutto ciò per dare spazio ai giovani ovviamente..
TROLL MODE OFF
sting vince il wwe title non so quando
feuda contro UT
UT diventa campione
Lesnar vince la rumble
UT-Lesnar a WM
Vince Lesnar
Taker si ritira
Tutto ciò per dare spazio ai giovani ovviamente..
TROLL MODE OFF

Si esattoTheratedRKO ha scritto:Forse intendeva Batista (avendo messo "") ma spero di no xD

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Batista lo rivedremo in WWE solo per l'introduzione nell'HOF e non è per oraSaporito ha scritto: Si esatto
il tris di Cena ci starebbe invece per la questione del record di Flair da eguagliare e quale scenario migliore di WM per farlo
- BestintheWorld1982
Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p
dipende quando faranno la bella con Taker, se la fanno prima di WM, ci può anche stareJaymz84 ha scritto:mea culpa
beh visto che adesso stiamo nella sezione giusta per me vince brock la rumble
Penso che la bella purtroppo la faranno a WM,personalmente io la farei alle Series ma lo vedo difficileBestintheWorld1982 ha scritto:
dipende quando faranno la bella con Taker, se la fanno prima di WM, ci può anche stare
- BestintheWorld1982
anche io credo che la faranno a WMSaporito ha scritto: Penso che la bella purtroppo la faranno a WM,personalmente io la farei alle Series ma lo vedo difficile
ciò detto, prevedere un vincitore ora è difficile, a parte la questione del record di Flair da eguagliare per Cena, altro non c'è, ma essendo di fatto John già ora in faida col campione del mondo potrebbe anche arrivare prima di WM
Potrebbe arrivare il 17 titolo a WM,non dimentichiamoci che conterà più il 17 che il 16 titoloBestintheWorld1982 ha scritto:
anche io credo che la faranno a WM
ciò detto, prevedere un vincitore ora è difficile, a parte la questione del record di Flair da eguagliare per Cena, altro non c'è, ma essendo di fatto John già ora in faida col campione del mondo potrebbe anche arrivare prima di WM