ma dai cosa vuol dire.Questi arrivavano da 5 vittorie di fila con zero reti subite.abbiamo fatto una grande gara.jack ha scritto: Questi non hanno mai giocato una buona partita in europa dai.
UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016
Re: UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016
- RollinsHeel
Kompany è uscito per un problema alla caviglia e giustamente Pellegrini non ha voluto rischiare un infortunio più lungo lasciandolo in campo.jack ha scritto:![]()
Comunque concordo,prima del gol,non aveva fatto una buona partita.
City imbarazzante,senza nulla togliere all' ottima partita della Juve eh.
Questi potranno spendere anche 500 milioni il prossimo anno ma in europa sempre schifo faranno se non mettono un ottimo allenatore sulla panchina.
Ma il cambio Kompany per Otamendi?
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Partita molto brutta, il city ha buttato via tre punti per tremarella.
Devono ancora acquistare una dimensione europea, giocano ancora con troppa paura di perdere in alcuni frangenti.
Della juve il migliore Buffon, parata su Silva che credo sia impossibile da fare pure a fifa.
Devono ancora acquistare una dimensione europea, giocano ancora con troppa paura di perdere in alcuni frangenti.
Della juve il migliore Buffon, parata su Silva che credo sia impossibile da fare pure a fifa.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Io direi che la partita si riassume bene con un Manchester City-Buffon 1-2.
Con un altro portiere sarebbe finita 5-2.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Buffon è stato senza dubbio determinante, ma mi sembra un'opinione ingenerosa, considerando che l'unico gol fatto dagli inglesi era su un chiaro fallo di Kompany.Mds32 ha scritto:Io direi che la partita si riassume bene con un Manchester City-Buffon 1-2.
Vuol dire che non hanno una mentalita' europea,sbaglio o non sono mai andati oltre gli ottavi di cl?ADP_91 ha scritto: ma dai cosa vuol dire.Questi arrivavano da 5 vittorie di fila con zero reti subite.abbiamo fatto una grande gara.
Che poi mica sto dicendo che voi non avete fatto una grande partita eh.
Ma no è che fino a ieri tutti ci davano per spacciati perché affrontavamo la squadra più in forma del momento..oggi che l'abbiamo battuta tutti a dire che non hanno la mentalità europea.Che poi sicuramente un po può essere anche vero però sempre a sminuire la nostra prestazione..jack ha scritto: Vuol dire che non hanno una mentalita' europea,sbaglio o non sono mai andati oltre gli ottavi di cl?
Che poi mica sto dicendo che voi non avete fatto una grande partita eh.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Chris_Hero
- Città: Napoli