Community
Re: Community
mi sono appena messo al passo con la programmazione usa. Spettacolo di serie. Davvero spettacolare. Non ridevo così dalla prima e seconda serie di TBBT, serie ormai in calo vistoso. E pensare il mega rinnovo che gli han fatto
- Mickey O'Neil
-
- Città: messina
Mi fa piacere che vi sia piaciuta, è un peccato che la sua fama sia cosi ristretta, peccato che non servite ad un cazzo qua in Italia, perchè i ratings negli USA rimangono gli stessi purtroppo.
Grezzi redneck del cazzo, qualcosa di piu intelligente del solito immagino sia troppo faticoso da seguire.
Grezzi redneck del cazzo, qualcosa di piu intelligente del solito immagino sia troppo faticoso da seguire.
- Ultimate Rko
si infatti preferiscono tbbtNicky Santoro ha scritto:Mi fa piacere che vi sia piaciuta, è un peccato che la sua fama sia cosi ristretta, peccato che non servite ad un cazzo qua in Italia, perchè i ratings negli USA rimangono gli stessi purtroppo.
-
Ultimate Rko ha scritto: si infatti preferiscono tbbt
Ma sul rinnovo cosa sai?
Guarda, se chiudono veramente fanno la cosa piu assurda del mondo.
C'è gente che si lamenta per la chiusura di cagate come FlashForward facendo petizioni, se chiude questa spero diano fuoco ai figli di chi firmerà per chiudere.
Se avverrà, resto fiducioso fondamentalmente.
Certo che...310 milioni d'abitanti, e manco 4mln la guardano.
Boh, sarò strano io.
- Ultimate Rko
episodio che ha ben pochi difetti secondo me....Pierce bastardissimo come nn mai.84lestat ha scritto:Grande Avatar rko, quando l'ho visto sul trono nella puntata su d&d stavo morendo.
solo l'introduzione vale più di ogni altra cosa fatta di recente in tv, che non sia un episodio di community.
sul rinnovo non si ancora niente purtroppo...voglio esser fiducioso.
la serata comedy della nbc fa comunque questi ascolti con qualsiasi show,il che mi fa pensare che sia proprio il canale uno dei problemi.
oppure in america va in onda la versione doppiata in italiano
-
Ultimate Rko ha scritto: episodio che ha ben pochi difetti secondo me....Pierce bastardissimo come nn mai.
solo l'introduzione vale più di ogni altra cosa fatta di recente in tv, che non sia un episodio di community.
sul rinnovo non si ancora niente purtroppo...voglio esser fiducioso.
la serata comedy della nbc fa comunque questi ascolti con qualsiasi show,il che mi fa pensare che sia proprio il canale uno dei problemi.
oppure in america va in onda la versione doppiata in italiano
Certo che s'è ridotta na merda, pensare che questi trasmettevano Friends...
Però ora Community se non sbaglio dovrebbe essere lo show comedy di punta, se fa sti ascolti di merda lo cambiano.
- Ultimate Rko
la programma zione è questa
qui gli ascolti di qualche settimana fa
Thursday/NBC
8:00 p.m - Community
Viewers: 4.16 million, A18-49: 1.8/5
8:30 p.m. – Perfect Couples
Viewers: 3.05 million (#4), A18-49: 1.4/ 4 (#4) – series low
9:00 p.m. – The Office
Viewers: 6.41 million (#4), A18-49: 3.3/ 9 (#3)
9:30 p.m. – Parks and Recreation
Viewers: 4.39 million (#4), A18-49: 2.3/ 6 (#4)
10:00 p.m. – 30 Rock
Viewers: 4.06 million (#3), A18-49: 2.0/ 6 (#3)
10:30 p.m. – Outsourced
Viewers: 3.21 million (#3), A18-49: 1.5/ 4 (#3)
il problema è che il rating 18-34 è buono, ma è quello complessivo a perdere.
Se poi sia la serie di punta non so, certo che le 8 non è proprio il massimo per raccogliere sti ascolti (basta vedere la differenza di ascolti che fece tbbt spostandosi dalle 8 alle 9 lo scorso anno) e nonostante questo si difende bene rispetto alle altre comedy nbc.
come avversario c'ha pure american idol oltre che tbbt
qui gli ascolti di qualche settimana fa
Thursday/NBC
8:00 p.m - Community
Viewers: 4.16 million, A18-49: 1.8/5
8:30 p.m. – Perfect Couples
Viewers: 3.05 million (#4), A18-49: 1.4/ 4 (#4) – series low
9:00 p.m. – The Office
Viewers: 6.41 million (#4), A18-49: 3.3/ 9 (#3)
9:30 p.m. – Parks and Recreation
Viewers: 4.39 million (#4), A18-49: 2.3/ 6 (#4)
10:00 p.m. – 30 Rock
Viewers: 4.06 million (#3), A18-49: 2.0/ 6 (#3)
10:30 p.m. – Outsourced
Viewers: 3.21 million (#3), A18-49: 1.5/ 4 (#3)
il problema è che il rating 18-34 è buono, ma è quello complessivo a perdere.
Se poi sia la serie di punta non so, certo che le 8 non è proprio il massimo per raccogliere sti ascolti (basta vedere la differenza di ascolti che fece tbbt spostandosi dalle 8 alle 9 lo scorso anno) e nonostante questo si difende bene rispetto alle altre comedy nbc.
-
Ultimate Rko ha scritto:il problema è che il rating 18-34 è buono, ma è quello complessivo a perdere.
Minchia vè, American Idol, e allora sticazzi...
Con quello competere è impossibile.
- Mickey O'Neil
Non scherziamo, se cancellano la serie entro in depressione io che la conosco da dieci giorni, non oso immaginare voi che la seguite regolarmente da tempo.
In che altra sit-com le trovo poi delle puntate come quella in cui Annie perde la penna?!
In che altra sit-com le trovo poi delle puntate come quella in cui Annie perde la penna?!
- Ultimate Rko
si però non è una sitcom.....ti rimando comunque,visto dove sei giunto, all'ultimo post della prima pagina , magari a quelle cose nn avevi fatto casoMickey O'Neil ha scritto:Non scherziamo, se cancellano la serie entro in depressione io che la conosco da dieci giorni, non oso immaginare voi che la seguite regolarmente da tempo.
comunque ogni volta che rivedo questo episodio, non posso fare a meno di pensare a
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Ultimate Rko il 04/03/2011, 17:50, modificato 1 volta in totale.
- Mickey O'Neil
A dire il vero per pigrizia definivo sitcom ogni serie comica praticamente, senza pensarci..ora che me l'hai fatto notare mi sono meglio informato sul suo significato e ho capito.Ultimate Rko ha scritto: si però non è una sitcom.....ti rimando comunque,visto dove sei giunto, all'ultimo post della prima pagina , magari a quelle cose nn avevi fatto caso
Comunque purtroppo avevo notato quel post prima di quella puntata..ma fortunatamente dopo le altre due in questione: la serie di scene con Abed in secondo piano in particolare mi ha stupefatto quando l'ho vista nel corso della puntata.
Qualcuno di buon cuore potrebbe mettere un link per Modern Warfare?
E' impossibile sia da trovare in streaming sia per il Download
E' impossibile sia da trovare in streaming sia per il Download