WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2015 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

IaPazuzu ha scritto:
Sì. Se nella federazione piu' importante, fanno perdere TUTTI i match a Sting direi proprio che la sua meravigliosa carriera viene quantomeno macchiata e non credo che Sting abbia bisogno di perdere con un Seth Rollins (che sta perdendo in tutte le maniere possibili, ultimamente).
E non da una sconfitta, ma da due sconfitte su due match - che a rigor di logica, dovrebbe vincere.
E l'utilità e logica di far vincere Sting con Rollins sarebbe? Così, a caso, se no gli si "macchia la carriera"?
Dai eh, tutto il popò di roba che ha fatto, dire che sarebbe rovinato e macchiato da due sconfitte è grottesco a dir poco. Sting NON ha bisogno ne di vittorie ne di titoli, come ho detto è una leggenda vivente e icona assoluta, cosa se ne fa di vittorie e titoli?

IaPazuzu

Messaggio da IaPazuzu »

Allora lo si poteva lasciare tranquillamente a casuccia o in TNA a fare il main eventer fisso...
Se hai uno come Sting lo devi mandare over, non fargli fare il jobber di lusso, cazzo! :facepalm2:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

IaPazuzu ha scritto:Allora lo si poteva lasciare tranquillamente a casuccia o in TNA a fare il main eventer fisso...
Se hai uno come Sting lo devi mandare over, non fargli fare il jobber di lusso, cazzo! :facepalm2:
Sting ha bisogno di andare over? :perso:

ah già è solo una leggenda di serie B che finchè non è arrivato in WWE non se lo cagava nessuno :sarcasmo: :sorridente:

Backbone Crusher

IaPazuzu ha scritto:Allora lo si poteva lasciare tranquillamente a casuccia o in TNA a fare il main eventer fisso...
Ma da quando Sting avrebbe bisogno di essere mandato over? Che va over da solo semplicemente stando sul ring senza spiccicare parola?
Cioè boh, stiamo parlando di un semi-ritirato che ha fatto tutto il possibile e immaginabile in carriera, uno status da Leggenda, praticamente inscalfibile e, come già detto, senza alcuna necessità di dover vincere per forza di cose. E ma due sconfitte gli rovinerebbero la carriera.
Capisci che è un nonsense, si?

IaPazuzu

Messaggio da IaPazuzu »

Backbone Crusher ha scritto: Ma da quando Sting avrebbe bisogno di essere mandato over? Che va over da solo semplicemente stando sul ring senza spiccicare parola?
Cioè boh, stiamo parlando di un semi-ritirato che ha fatto tutto il possibile e immaginabile in carriera, uno status da Leggenda, praticamente inscalfibile e, come già detto, senza alcuna necessità di dover vincere per forza di cose. E ma due sconfitte gli rovinerebbero la carriera.
Capisci che è un nonsense, si?

Ripeto: se deve fare il jobber di lusso, non ha senso tenerlo lì a jobbare.
Altrimenti stava a casa da ritirato.
Sting è stato chiamato in WWE... con quale mansione? Per quale scopo? Una mega leggenda che jobba sempre nei match che contano, oppure per vendere iscrizioni al network?
Qualora dovesse perdere pulito / schienato, non avrebebe nessun senso la sua presenza in WWE nel main event titolato.
Tutto qui.. penso che un giro con la belt (Old School ;I) , anche di transizione, gli spetti per diritto.. specie se quel titolo è stato addosso ad abomini del calibro di Khali, Swagger, SHEAMUS, Christian e carciofi di questo tipo..

A 56 anni merita l'ultimo riconoscimento in carriera, prima dell'ingresso (OBBLIGATORIO) nella Hall Of Fame.
Questo è ciò che penso. :beer:

Backbone Crusher

IaPazuzu ha scritto:

Sting è stato chiamato in WWE... con quale mansione? Per quale scopo? Una mega leggenda che jobba sempre nei match che contano, oppure per vendere iscrizioni al network?
Qualora dovesse perdere pulito / schienato, non avrebebe nessun senso la sua presenza in WWE nel main event titolato.
Tutto qui.. penso che un giro con la belt (Old School ;I) , anche di transizione, gli spetti per diritto.. specie se quel titolo è stato addosso ad abomini del calibro di Khali, Swagger, SHEAMUS, Christian e carciofi di questo tipo..

A 56 anni merita l'ultimo riconoscimento in carriera, prima dell'ingresso (OBBLIGATORIO) nella Hall Of Fame.
Oh, ci riprovo l'ultima volta, poi basta.
Leggenda, appunto. Secondo te, uno che è già Leggenda avrebbe bisogno di titoli e/o vittorie, a scapito poi di giovani che ne hanno bisogno come il pane?
Chi se ne frega se Sting non è stato campione WWE, probabilmente non lo sarà mai, di certo non è questo che inficerà sulla sua straordinaria carriera (a meno che tu non creda alla realtà filtrata targata WWE).
Sting e quelli come lui dovrebbero essere sempre usati in favore delle nuove leve, non tra di loro o per farsi autocelebrazione con titoli e affini.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

IaPazuzu ha scritto:

Piper e Rhodes si stanno rivoltando nelle rispettive tombe e Roberts e Hall sono tentati di ridarsi al'alcolismo :serious:

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

IaPazuzu ha scritto:specie se quel titolo è stato addosso ad abomini del calibro di Khali, Swagger, SHEAMUS, Christian e carciofi di questo tipo..
due considerazioni
1. il fatto che gente di dubbia qualità abbia avuto in passato la cintura non giustifica la necessità di darla a chiunque, indipendentemente dal proprio merito: sbagliare è umano, perserverare è diabolico
2. leggere Christian nella categoria dei 'carciofi' è passabile di eresia

Jaymz84
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da Jaymz84 »

Backbone Crusher ha scritto: Oh, ci riprovo l'ultima volta, poi basta.
Leggenda, appunto. Secondo te, uno che è già Leggenda avrebbe bisogno di titoli e/o vittorie, a scapito poi di giovani che ne hanno bisogno come il pane?
Chi se ne frega se Sting non è stato campione WWE, probabilmente non lo sarà mai, di certo non è questo che inficerà sulla sua straordinaria carriera (a meno che tu non creda alla realtà filtrata targata WWE).
Sting e quelli come lui dovrebbero essere sempre usati in favore delle nuove leve, non tra di loro o per farsi autocelebrazione con titoli e affini.
io ho sempre pensato che sarebbe diventato campione almeno una volta Sting. Semplicemente perchè per venire in WWE magari l'ha chiesto come condizione.
Ad ogni modo ce lo vedrei bene come campione di supertransizione da Rollins ad un altro. ma è fantawrestling

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Intercontinental Champion Ryback vs. Kevin Owens
Immagine

WWE Tag Team Champions The New Day vs. The Dudley Boyz
Immagine

Divas Champion Nikki Bella vs. Charlotte
Immagine

Neville & The Lucha Dragons vs. The Cosmic Wasteland (Kickoff Match)
Immagine

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ecco dunque la card completa di Night of Champions, uno show decisamente ben costruito con tutti i match (tranne uno) che hanno un perché e suscitano interesse (anche il kickoff!), chi più, chi meno, ovvio. Attesa per il doppio main event, anche se dopo aver visto Raw cerco di essere più cauto: ho parecchi timori sul match fra Sting e Rollins, temo un pessimo overbooking con annesso intervento di The Big Show. Sono timori, speriamo che tutto invece vada bene. In particolare è molto apprezzabile il fatto che TUTTI gli incontri titolati di questo Night of Champions siano costruiti: da quanto non c'era un match titolato femminile così sentito (tralasciando NXT, ovviamente)? Da quanto non avevamo un incontro per i titoli di coppia tanto interessante (senza tralasciare NXT)? L'hype c'è, eccome, qualche timore, ripeto, mi è venuto dopo l'ultimo Raw. Speriamo bene.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

IaPazuzu ha scritto:
Sì. Se nella federazione piu' importante, fanno perdere TUTTI i match a Sting direi proprio che la sua meravigliosa carriera viene quantomeno macchiata e non credo che Sting abbia bisogno di perdere con un Seth Rollins (che sta perdendo in tutte le maniere possibili, ultimamente).
E non da una sconfitta, ma da due sconfitte su due match - che a rigor di logica, dovrebbe vincere.
Sei Sallent?

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

IaPazuzu ha scritto:abomini del calibro di Khali, Swagger, SHEAMUS, Christian e carciofi di questo tipo..
Ammazzati.

Darkside of the moon

Messaggio da Darkside of the moon »

sbaglio o si parlava di un feud prolungato cena rollins? e se fosse per la belt usa?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Sting mi sembra in "ottima" forma.
credo che Sheamus non gli farà fare manco 3 minuti di incontro in qualche modo...cercando in qualche cazzo di modo di incassare la valigetta dopo l'incontro con Cena.

Rispondi