Intervistato da Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, il direttore sportivo dell'Udinese, Fabrizio Larini, è tornato a parlare della politica di mercato della società friulana e dei due pezzi pregiati della squadra, obiettivi delle grandi, Alexis Sanchez e Gokhan Inler: "A fine campionato, valutando dove saremo arrivati, vedremo come comportarci sul mercato. In ogni caso è logico che non cederemo più di un certo numero di giocatori - ha spiegato Larini -, qualunque sia l’obiettivo raggiunto. Solo uno tra Sanchez e Inler potrebbe partire, ma non emtrambi"
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Kucka e Poli contemporaneamente la vedo piuttosto difficile, visto che abbiamo comunque bisogno di gente che possa dare garanzie da subito e non mi pare ne diano chissà quante. Poi per carità chiaro che non sarebbero male, ma spendere tutto il Budget per il centrocampo su due scommesse sarebbe davvero troppo azzardato, visto che poi non hai alcuna garanzia che divengano giocatori "da inter".
Per Pandev mi fido di quello che mi è stato detto ossia che partirà, mentre chiaramente se arriva Sanchez (visto che Milito non si tocca) lo schema è un 4-3-3 senza il minimo dubbio. Che Milito e Pazzini partano entrambi dalla panca non esisterà mai secondo me.
Per Pandev mi fido di quello che mi è stato detto ossia che partirà, mentre chiaramente se arriva Sanchez (visto che Milito non si tocca) lo schema è un 4-3-3 senza il minimo dubbio. Che Milito e Pazzini partano entrambi dalla panca non esisterà mai secondo me.
Mah, io comunque sfaterei questo luogo comune di Sanchez esterno nel tridente. Per me il suo ruolo è seconda punta.
- Sentient 6
- Città: Realmonte
che alla fine è un 4-2-1-3 perchè Sneijder non agisce in mediana.King Dain ha scritto:Kucka e Poli contemporaneamente la vedo piuttosto difficile, visto che abbiamo comunque bisogno di gente che possa dare garanzie da subito e non mi pare ne diano chissà quante. Poi per carità chiaro che non sarebbero male, ma spendere tutto il Budget per il centrocampo su due scommesse sarebbe davvero troppo azzardato, visto che poi non hai alcuna garanzia che divengano giocatori "da inter".
Almeno per un altro anno a CC credo che il Cuchu e uno fra Deki e Motta vada bene, sperando Poli o Kucka si inseriscano subito bene.
A meno di qualche colpaccio tipo Sahin, ma se arriva lui non credo possa arrivare Sanchez e comunque il turco ha detto di non voler lasciare Dortmund, almeno per ora.
Altri nomi grossi a centrocampo non ne vedo, Fabregas è inarrivabile e Schweinsteiger sembra aver deciso di restare a Monaco.
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
Credo che tutti quanti sarebbero daccordo in un attacco con Eto'o, Pazzini e SanchezKing Dain ha scritto:Kucka e Poli contemporaneamente la vedo piuttosto difficile, visto che abbiamo comunque bisogno di gente che possa dare garanzie da subito e non mi pare ne diano chissà quante. Poi per carità chiaro che non sarebbero male, ma spendere tutto il Budget per il centrocampo su due scommesse sarebbe davvero troppo azzardato, visto che poi non hai alcuna garanzia che divengano giocatori "da inter".

A centrocampo ci vuole una bella ringiovanita secondo me, Poli o Kucka che sia.
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
Intanto la Primavera fa 0-0 come al suo solito.
Nessuna emozione particolare a parte 2 belle occasioni per i genoani.
Nessuna emozione particolare a parte 2 belle occasioni per i genoani.
Sì vabbè, a centrocampo non è che ne servono duemila, non abbiamo mica tutti quarantenni. O Poli o Kucka.. io prenderei quello che costa meno.
- Sentient 6
Stankovic 33 anniMr.HHH ha scritto:Sì vabbè, a centrocampo non è che ne servono duemila, non abbiamo mica tutti quarantenni. O Poli o Kucka.. io prenderei quello che costa meno.
Cambiasso 31
Motta 29
Zanetti 38
Poi Mariga 24 e Obi 20, ma non sono potenziali titolari (Obi forse sì).
Infatti ne serve uno.Sentient 6 ha scritto:
Stankovic 33 anni
Cambiasso 31
Motta 29
Zanetti 38
Poi Mariga 24 e Obi 20, ma non sono potenziali titolari (Obi forse sì).
Beh Sneijder in alcune fasi della sua carriera ha giocato anche in mezzo, chiaro che con un centrocampo diverso e non composto dai Motta e dai Cambiasso di quest'anno potrebbe essere un possibile esperimento, specie se gli esterni rientrassero con continuità. Per quanto riguarda Fabrebas so che il direttore sono 1/2 anni che gli sta dietro e cerca di convincerlo a passare all'Inter, ma l'impressione mia è che alla fine Cesc non verrà da noi.Sentient 6 ha scritto:
che alla fine è un 4-2-1-3 perchè Sneijder non agisce in mediana.
Almeno per un altro anno a CC credo che il Cuchu e uno fra Deki e Motta vada bene, sperando Poli o Kucka si inseriscano subito bene.
A meno di qualche colpaccio tipo Sahin, ma se arriva lui non credo possa arrivare Sanchez e comunque il turco ha detto di non voler lasciare Dortmund, almeno per ora.
Altri nomi grossi a centrocampo non ne vedo, Fabregas è inarrivabile e Schweinsteiger sembra aver deciso di restare a Monaco.
Comunque mi sembra che il progetto della società sia palese e che questo comprenda l'attendere Guardiola alla fine della prossima stagione. Penso che ancora per un anno e mezzo cavalcheremo gli eroi del triplete e che a partire dal 2012 (più o meno molto anziani ci scadono li) si inizierà al 100% un nuovo corso composto da gente più giovane acquistata da qui all'arrivo dello spagnolo o già di nostra proprietà (Sanchez, Pazzini, Ranocchia, Viviano, Sneider, Eto'o....)
Mr.HHH ha scritto:Sì vabbè, a centrocampo non è che ne servono duemila, non abbiamo mica tutti quarantenni. O Poli o Kucka.. io prenderei quello che costa meno.
all'anagrafe non sono 40enni, nel fisico si...certo che se poi ti vedi come riserva uno come Mariga...

- Sentient 6
Io ne metterei uno a completare il reparto, uno a sostituire Mariga (lo inseriamo in qualche trattativa che è abbastanza ricercato) con Obi ultima scelta o al limite in prestito.Mr.HHH ha scritto: Infatti ne serve uno.
Ecco, Mame è un toro, tra un annetto secondo me in Serie A ci potrebbe stare.ngpunk27 ha scritto:Thiam![]()
![]()
![]()