Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mystogan ha scritto:Un Cuadrado alla Guarin: in una squadra che corre poco e crea meno, si mette in mostra con individualismi.
Il che non è mai troppo positivo perché significa che la manovra è troppo prevedibile.
Non ricordo un'occasione nata da un'azione manovrata e non da uno spunto individuale.
christian4ever ha scritto:
Il che non è mai troppo positivo perché significa che la manovra è troppo prevedibile.
Non ricordo un'occasione nata da un'azione manovrata e non da uno spunto individuale.
Io continuo a vederla male,tralasciando che sono favoriti avendo già vinto due derby,hanno le caratteristiche per farci male,noi giocheremo con Ranocchia o Medel centrale di difesa e inoltre la squadra è stata assemblata da poco,mentre il Milan lavora insieme da 2 mesi pieni.
Rimango sul mio 50/50,la partita si può mettere molto bene se la sblocchiamo e li facciamo venire fuori,per fargli male con la loro arma preferita.
Serve pazienza e prudenza,bisogna fare la partita senza però concedere troppi spazi,è inutile sbilanciarsi subito,faremmo il loro gioco.
Come mai certe "intelligenze" di certi utenti qui non mi stupiscono per niente? Mah.
Juventus pessima che si sveglia solo negli ultimi minuti e solo per Cuadrado.
Hernanes l'unico che ha capito che per segnare bisogna tirare nello specchio della porta, anche da fuori magari se non riesci ad arrivare dentro.
E' imbarazzante che fino a quando non entra Mandzukic i cross piovono a grappoli e poi dopo scompaiono.
Sulla moviola francamente la punizione data al chievo è così imbarazzante (perfino quelli di sky hanno preferito far finta di nulla per l'imbarazzo, specie dopo aver detto che il guardialinee era a due passi prima di vedere il replay) che parlare del gol annullato mi pare penoso. Ma anche volendone parlare, è un classico. Doppia trattenuta in area con l'arbitro che dà ragione al difensore 90 volte su 100. Anche perché la trattenuta del giocatore del chievo prosegue anche quando colpisce di testa. Francamente il tuffo di Cuadrado l'avete visto voi, sicuramente cerca il contatto ma il rigore ci sta. Guida con la Juventus fa tutto ma non compensazione. Basti ricordare Juve-Bologna o Juve-Genoa.
Juventus che deve ancora trovare la forma e i nuovi devono integrarsi nel gruppo.
Il problema è la chiara confusione, specie legata al modulo. E quei "calci piazzati" che sono piacevoli da vedere come la scena di lavavetri di Peter Griffin e Homer Simpson.
christian4ever ha scritto:mentre il Milan lavora insieme da 2 mesi pieni.
Il Milan con la squadra che ha assemblato può lavorare insieme anche tutta la vita che la quadra non la troverà mai, soprattutto se tiene Montolivo praticamente fuori rosa.
ha ragione mysto,quel centrocampo è lacunoso per usare un eufemismo,i 2 derby estivi contano zero,l'inter è decisamente più completa e,ad ora,un eventuale pari sarebbe un punto guadagnato per il milan e 2 persi per l'inter (ovviamente questo prima di vedere come andrà la partita).
Mah secondo me l'inter è ancora superiore, ma Miha non penso che sgherri anche stavolta, penso che trasmetterà la sua cattiveria alla squadra. Poi se Mancini farà giocare Ranocchia, ho detto tutto.
Le scelte Ranocchia/Medel hanno i loro pro e i contro. Ranocchia dà garanzie a livello di contrasti aerei, con Medel invece perdiamo centimetri nella retroguardia (è alto circa dieci centimentri in meno delle due punte milaniste), però a livello di velocità e reattività sarebbe nettamente meglio dell'italiano.