Se non recuperi le anime e muori di nuovo le hai perse definitivamente.
Dal primo bonfire del borgo (dove li di fianco cè quello con la balestra), dopo il ponte dove ti lanciano le bombe nella prima stanza con i 3 soldati cè la porta.
Dark Souls newbie here
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: Dark Souls newbie here
Non si apre da quel lato.Devil ha scritto:Se non recuperi le anime e muori di nuovo le hai perse definitivamente.
Dal primo bonfire del borgo (dove li di fianco cè quello con la balestra), dopo il ponte dove ti lanciano le bombe nella prima stanza con i 3 soldati cè la porta.
Devi attaccare in salto il demone toro, allontanarti un pò, fallo arrivare e ripetere finchè non muore.
In alternativa c'è tutto il giro nell valle dei dragoni ma è un giro abbastanza lungo e inutile visto che per non affrontare un boss semplice devi schivare tutte le viverne
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Mh, quindi il TD è davvero il prossimo passo eh? Vabbé, in effetti se parte dei suoi attacchi consiste nel saltare immagino possa prendere un po' di distanza, scivolargli sotto ed avere abbastanza tempo per risalire. Dovrò testare un po', non credo ci riuscirò al primo tentativo.
Ho notato ora che uno degli oggetti che ho trovato (che per qualche motivo ho dato per scontato fosse per la durability degli equipment) da attributo danni elettro alle armi. Suppongo che visto me l'ha data convenientemente ora il TD sia debole all'elettricità? Proverò domani.
Ho notato ora che uno degli oggetti che ho trovato (che per qualche motivo ho dato per scontato fosse per la durability degli equipment) da attributo danni elettro alle armi. Suppongo che visto me l'ha data convenientemente ora il TD sia debole all'elettricità? Proverò domani.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Per il demone toro una strategia che non fa mai nessuno è andare in cima alla torre ed aspettarlo, lui farà un salto e continuerà il combattimento il quella zona.
Può convenire a chi ha difficoltà come te perché hai molto più spazio per combattere e schivare rispetto alle mura su cui si trova inizialmente.
Può convenire a chi ha difficoltà come te perché hai molto più spazio per combattere e schivare rispetto alle mura su cui si trova inizialmente.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Ho visto, ma i danni che gli faccio sono ridicoli nell'1v1 puro, credo mi convenga fargli più attacchi in tuffo possibili prima di spostare la battaglia lì sopra.Giant92 ha scritto:Per il demone toro una strategia che non fa mai nessuno è andare in cima alla torre ed aspettarlo, lui farà un salto e continuerà il combattimento il quella zona.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Con l'attacco in caduta gli togli circa un quarto di vita, quindi 3/4 volte quel procedimento e cade.cloudropis ha scritto:
Ho visto, ma i danni che gli faccio sono ridicoli nell'1v1 puro, credo mi convenga fargli più attacchi in tuffo possibili prima di spostare la battaglia lì sopra.
Il problema è la parte subito dopo per me.
Il trucco comunque quello di stare con orecchie bene aperte e osservare come si può usare l'ambiente circostante