You know me as Rob ha scritto:
Come sempre su Brewer, mi permetto di contraddire casper.
OGNI volta che mancavano due minuti alla fine della partita, Rambis toglieva Wes e metteva Brewer, che sull'uomo è motlo bravo. Ok, è soprattutto uno stealer, ma anche Payton lo era.
E rimango dell'idea che io uno come lui lo vorrei sempre in squdra, e Dallas tra la'ltro ha un buon sistema per lui (anche se da tre la mette poco).
Quando uscì da Florida pensavo sarebbe diventato facilmente un All Star.
Brewer lo ritengo utilissimo, anche se effettivamente sulla palla non è efficace come lontano dalla palla.
Per me è il giocatore ideale per sfiancare una star avversaria, gente come Kobe è abituata ad avere la palla in mano, molto spesso i tiri che fa non sono 'difendibili' perché partendo da fermi e tirando da 6-7 metri (magari buttandosi indietro) non è necessario un difensore formidabile, ma basta uno che tenga giusto un paio di palleggi senza lasciare praterie (perché fondamentalmente in NBA si gioca così).
Le scorse finali i Lakers le hanno vinte anche perché Kobe in difesa battezzava Rondo, riuscendo a riposarsi, quando hai un difensore forte sulle linee di passaggio porti l'attaccante a muoversi molto di più, stancandosi sia fisicamente che mentalmente (alla seconda palla che non ricevi perché il playmaker ha paura della 'rubata' non è così facile rimanere concentrati). Ci sono difensori nettamente migliori, ma in una logica NBA è perfetto, in una europea già di meno.