***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
sonnessa cinzia
Città: torino

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da sonnessa cinzia »

Puntata buona.
L'Iron match tra Bailey e Sasha non mi convince per nulla e mi sembra molto azzardato, visto che, nonostante le buone credenziali(buone non così favolose, Rob) della Banks, non vedo la Bailey in grado di fornirci una prestazione di livello, se non con lo svolgimento che Jeff ha intuitamente , e che mi trova in linea, predetto.
Per fortuna si sono limitati a mezz'ora, e chissà...
Certo, se i feud lo permettevano, avrei sceltro altre ragazzein grado di fare di meglio in questo primo iron match femminile in WWE.

Sono contenta di come il wrestling femminile stia crescendo, e chi mi conosce sa come in questi anni mi sono battuta e ho difeso la realtà in gonnella, ma ora vedo eccessivo e quasi fastidioso innamoramento di gente che pensa " ehi, ma sanno anche lottare oltre che fare.... :censu: ) e di
presunti profeti che scoprono un nuovo mondo già esistente da anni altrove, e in WWE wrestler già
belle che fatte nelle indies.

P.S. Il fatto che Dana Brooke renda finto le mosse altrui(cosa che fanno in molti eh...) non è correlato al valore atletico, ma piuttosto bisognerebbe insegnarle come lottare, sua vera carenza, visto che fisicamente incute rispetto, ma basta vedere il suo background inesistente, e passare dal bodybuilding al wrestling WWE, non è certo un buon indizio, soprattutto nel wrestler femminile.

Ma vorrei ricordare che Beth Phoenix vendeva le mosse ben peggio della Sebera/Brooke, ma dava ben altra impressione perchè brava sul ring(diciamo bravina, è meglio), e nel wrestling made in Japan degli anni 70'-80' in particolare, le atlete erano quasi tutte, anche le più grandi, palesemente "finte" nel vendere le mosse altrui, ma sfoderavano match favolosi proprio alle loro capacità.

Resta il fatto che NXT è stata una manna caduta dal cielo, ma ora non corriamo, andiamo per gradi,
senza azzardi, iniziamo a togliere inutili orpelli e tappezzerìa nel roster principale spostandole a ruoli da vallette(vedi Summer Rae) e costruendo un roster di livello.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Io credo che le uniche che potrebbero far meglio di Bayley in un Iron Man match contro Sasha siano Becky, Paige e Natalya. Bayley, ripeto, ha lacune nella conduzione di un match ma quando è al centro di una storia funziona benissimo. A maggior ragione in questo match che servirà a legittimare il suo regno da Women's Champion.

Bleak

Messaggio da Bleak »

Ma alla fine è giusto provarci. NXT serve anche a questo, sperimentare cose che difficilmente proporrai proporre da altre parti. È ovviamente un rischio, anche perché in un match del genere coprire i limiti è più difficile anche con una narrazione lineare come si diceva in commenti precedenti, però trovo giusto provare.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Bleak ha scritto:Ma alla fine è giusto provarci. NXT serve anche a questo, sperimentare cose che difficilmente proporrai proporre da altre parti. È ovviamente un rischio, anche perché in un match del genere coprire i limiti è più difficile anche con una narrazione lineare come si diceva in commenti precedenti, però trovo giusto provare.
È giusto provare, però sono dell'idea che sarà una cosa (donne nel ME di PPV/special event) che non potrà mai essere esportata nel main roster.

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

The Rookie ha scritto: È giusto provare, però sono dell'idea che sarà una cosa (donne nel ME di PPV/special event) che non potrà mai essere esportata nel main roster.
Beh ci sta, hai Rollins nel ME.
Però se fosse il penultimo match, inteso come co-ME e non come pausa, sarebbe già un buon riconoscimento. Se si potrà fare o meno dipende se saranno disponibili a fare sapzio al nuovo eliminando il vecchio e non facendo coesistere le due cose.

sonnessa cinzia

RobLP ha scritto:Io credo che le uniche che potrebbero far meglio di Bayley in un Iron Man match contro Sasha siano Becky, Paige e Natalya. Bayley, ripeto, ha lacune nella conduzione di un match ma quando è al centro di una storia funziona benissimo. A maggior ragione in questo match che servirà a legittimare il suo regno da Women's Champion.
Dubbi su Bailey-gimmick, che veramente fatico a digerire e che sarebbe ora di cambiare o modificare(anche se, perlomeno, fa meno la stipida-babba rispetto a prima), sul ring è ottima più quando subisce, pessima o quasi quando conduce, ma la trovo ancora una spanna sotto il trio(oramai Natalya, già non top player, è da anni di livello basso).

Io giocherei le mie carte su una sfida Inghilterra-Irlanda, Paige vs. Becky, e sono sicura vedremmo un match duro, accattivante, cattivo, che non sfigurerebbe come qualità di quello delle due nazionali di rugby.

Comunque, ok, diamole fiducia, ed è giusto provarci, poi vedremo che ne esce, visto che di certo non sarà un flop, e non ci mangeremo il fegato come nel vedere lottare Bella 1 & 2, Naomi o quella capra dalla testa rossa stile Jessica Rabbit, mio vero tormento e che vedo, MIO VERO INCUBO, presto campionessa di NXT, fatto che riporterebbe tutto alla situazione penosa di prima e che metterebbe fine al tentativo di risalire la china delle ragazze(odio chiamarle divas).

sonnessa cinzia

In attesa e con gran fiducia che farà benissimo, dell'araba-canadese Jasmin Areebi, talento grezzo solo da plasmare, punterei totalmente su Jesse Mckay, esperta, brava e superiore alla comunque interessantissima Cassidy/Peyton Royce, peccato per quel Billie Kay, nome nuovo, che trovo orrendo.

Mi piacerebbe che le due, come già negli house show vengano messe in coppia, in una sorta di Australian Team, e vederle in futuro con Emma(loro connazionale, ed altro talento da rimettere, questa volta come si deve, in pista) approdare nel roster principale, ma solo se hanno intenzione veramente di far pulizìa e fondare un nuovo corso, altrimenti meglio godersele a NXT.

P.S. Certo che l'australia è una vera fucina di lottatrici interessanti, e se un giorno arrivasse anche Mercedes Martinez.. :love:

Immagine

Che qualcuno la ingaggi per qualche film(se non per quelli hot, prendetela per l'ASYLUM, che adoro, dove sarebbe perfetta) e ce ne liberi una volta per tutte.
Pagherei per averla tra le mani dieci minuti.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

sonnessa cinzia ha scritto:Pagherei per averla tra le mani dieci minuti.
Anche io :sex:

sonnessa cinzia

Mystogan ha scritto: Anche io :sex:
Per quello che hai in mente te, credo che...
Immagine

...siano più che sufficienti. :LOL: :LOL: :LOL:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Touché.

Bleak

Messaggio da Bleak »

The Rookie ha scritto: È giusto provare, però sono dell'idea che sarà una cosa (donne nel ME di PPV/special event) che non potrà mai essere esportata nel main roster.
Eh appunto. NXT e main roster sono cose separate che non vanno unite. Dinamiche troppo diverse. Per questo va sfruttato NXT.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

NotOnlyWWE ha scritto:[youtube][/youtube]
Tonight? Non lo fa il mercoledì NXT? :blink:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

No, andrà in onda regolarmente mercoledì, penso che abbiano sbagliato postando la video preview anticipatamente.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Bull-Breeze potrebbe anche farsi seguire. Niente di eccezionale, ma potrebbe.

Boh, punto ancora su Crowe come compagno per Reigns ed Ambrose. Più che altro perché non pare abbiano la minima idea su che fargli fare ad NXT. Proprio come per Ambrose ai tempi.

Passabile il match per i torneo. Ciampa e (soprattutto) Gargano, mi sa che li richiamano.

Sia le ragazze, sia Regal, nel segmento finale erano piuttosto emozionati e coinvolti.
Sasha soprattutto quando parla di ciò che hanno conquistato, e Regal si percepiva fosse parecchio fiero e orgoglioso.

Bloccato