WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da KTW »

Miglior promo di Bray Wyatt da più di un anno a questa parte. Mi è piaciuta la gestione di questo feud durante Smackdown, buono il promo di Wyatt e buona la messa in scena dell'assalto a Jimmy Uso che ora potrebbe portare a frizioni tra Ambrose e Reigns visto che quest'ultimo non voleva il coinvolgimento dei propri famigliari in questa guerra con i Wyatts.

Owens è un idolo, pochi cazzi.

Stan

Messaggio da Stan »

NotOnlyWWE ha scritto:Giustissima vittoria di Cesaro ai danni di The Miz; ora, però, che diamine gli faranno fare? Mistero.
Sicuramente ora andrà contro Big Show, gli hanno pure fatto nel fallout la domanda sul pugno di Raw. Sarebbe bello se battesse Big Show a Raw e poi a NOC entrasse nello ''shield'' annunciato come giant-killer (con una nuova stramaledettissima theme song).

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

il feud Wyatt-Reigs, c'è da dire che lo stanno scrivendo bene fin dal'inizio. e gli va dato atto, che sono riusciti ad inserire nella narrazione, degli elementi che non stonano, ma che anzi hanno arricchito la stessa.
dopo Orton, buona la scelta di far stendere l'Uso. e m'è piaciuto anche come ci si è arrivati.
ho solo paura che uno dei prossimi "caduti", possa essere Cesaro.

Paige-Sasha, se volessero potrebbero anche scegliere di chiuderlo in qualche match a stipulazione. anche solo per provare.

KO, il titolo dovrebbe vincerlo senza se e senza ma. possibilmente liberandosi subito di Ryback, poi.

dolphmichaels
Città: catania

Messaggio da dolphmichaels »

È possibile che Uso lo facciano tornare insieme a suo fratello appena recupera l'infortunio?

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

dolphmichaels ha scritto:È possibile che Uso lo facciano tornare insieme a suo fratello appena recupera l'infortunio?
Jey dovrebbe tornare ad ottobre, quindi è probabile.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

SmackDown scorre, questa settimana, molto meglio di RAW. La rivalità Wyatt vs Shield sta funzionando, in maniera inaspettata. Mi è piaciuta davvero molto l'interferenza alla fine del 3 vs 3: particolarmente inquietante e ben riuscita. Sono anche riusciti a creare interesse per il terzo uomo che, giustamente, verrà rivelato solo a NOC. La speranza è che riescano a stupirci.

Cesaro? Visto da dove vengono Miz e Show, una cosa sensata potrebbe essere un match per il 1st contender al titolo intercontinentale. Però bo, non convince molto 'sta soluzione. In qualche modo spero che riprendano Cesaro vs Owens, feud che ha dato il 5% di quello che poteva... sistemare i conti con il titolo intercontinentale in palio sarebbe la cosa migliore, ma non penso che Ryback esca dal giro titolato così facilmente. Rimane anche sempre la paure che sia proprio Cesaro il terzo uomo per lo Shield. CHe poi, considerando quale altra fine farebbe lo svizzero, mi chiedo se sarebbe davvero un male.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma che jobbata da paura han tirato i Lucha Dragons? :conf
Vabbé che bisognava legittimare la "Cosmic Wasteland" ( :EHEH ), ma così è troppo. Non vincevano da mesi, tra l'altro, gli Ascensions, chissà come saran stati contenti di tornare ai bei tempi in cui squashavano gente.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Che sia Cesaro il terzo uomo del team dei due ex Shield contro la Wyatt Family a Night of Champions penso sia una buona cosa, soprattutto per due motivi: 1) a meno di clamorose sorprese (positive) chi altro possiamo aspettarci? Erick Rowan?! 2) così lo svizzero avrà perlomeno qualcosa da fare, il che è sempre un buon punto di partenza; perché, a meno che non lo inseriscano subito nella competizione per il titolo Intercontinentale (ne dubito, prima faranno Ryback vs. Owens, penso, poi si vedrà), non vedo per lui chissà quali grandi progetti.

Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Messaggio da Portgas TCO Bret »

puntata buona di SD mi sono perfino piaciuti i segmenti con la Wyatt Family,ci stava l'inserimento di Jimmy Uso e buono che lo abbiano subito messo KO.
Non vedo xkè inserire Cesaro o altri, penso sia andrà x Orton o prima o dopo la deve far pagare alla Wyatt Family,oppure via con un debuttante.

buona vittoria di Cesaro contro Miz,vediamo un pò dove lo inseriscono adesso.

buon match tra Paige e Sasha,ma cmq sinceramente poco interesse su sto match che è stato fatto 4r32423 volte.il match a RAW tra Nikki e Charlotte sarà molto interessante,ma cmq credo ke in qualche modo Nikki riesca a tenere il titolo.Bello sarebbe l'ingresso di una diva tipo Awesome Kong che le mette KO e poi presto si prende il titolo.

i Lucha Dragons hanno assoluto bisogno di entrare o in una stable o hanno bisogno di un manager che li faccia avere un minimo di interazione e feud con gli altri.
Gli Ascension ci stanno bene con Stardust

buono il ME Ryback ha fatto un'altra buona prestazione e penso che a NOC contro Owens possa uscirne un match più che buono,Owens vincerà il feud però lo farei durare un pò,

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Cesaro giant killer mi piace, che prima spacca Big Show e poi entra nel trio.

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

Bisogna dire che il prodotto WWE ultimamente è davvero di ottima fattura, molto meglio rispetto a qualche mese fa.
Non mi capacito di come sia possibile che i ratings dell'ultimo Raw siano stati descritti come disastrosi nelle news.
Questo Smackdown davvero ottimo. Ryback come al solito smentisce le critiche sterili degli haters, tirando un altro ottimo match dopo quello di Raw.
Ma ovviamente come avevo già scritto pagine addietro, la storyline che mi sta intrigando di più è quella di Reigns & Ambrose, bello come ogni membro che prova ad allearsi con questi due, finisca male per merito della Wyatt Family, anche quest'ultimi sono migliorati molto ultimamente, e stanno diventando degli heel credibili. Wyatt è un tipo carismatico che sa usare bene il microfono, ma con il difetto che dimostri poco in termini di praticità, Braun Strowman era quello che mancava per rendere la stable interessante. A mio avviso l'unico che rimane anonimo dei tre è Harper, ma ci si può mettere una pietra sopra dato che stanno lavorando bene.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

una delle migliori puntate di sd degli ultimi tempi

la questione sul partner degli ex Shield è molto aperta, il promo di Wyatt in cui invita tutti a starne fuori, perché è una questione tra famiglie, mi fa pensare che possa essere Rowan, infortunio permettendo, con possibile tradimento finale e riaffiliazione alla Family

buono anche Lumberjack match, Owens sublime, prima se ne sbatte il cazzo del rissone, poi costa il match a Ryback, restando a fissare il Big Guy dalla rampa

PS: non so se sia peggio Show che ormai è contro tutti senza distinzione o Hernry che ormai sta solo aspettando il ritiro senza mezzo piano da mesi, ma mandateli a casa

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

BestintheWorld1982 ha scritto:una delle migliori puntate di sd degli ultimi tempi

la questione sul partner degli ex Shield è molto aperta, il promo di Wyatt in cui invita tutti a starne fuori, perché è una questione tra famiglie, mi fa pensare che possa essere Rowan, infortunio permettendo, con possibile tradimento finale e riaffiliazione alla Family

buono anche Lumberjack match, Owens sublime, prima se ne sbatte il cazzo del rissone, poi costa il match a Ryback, restando a fissare il Big Guy dalla rampa

PS: non so se sia peggio Show che ormai è contro tutti senza distinzione o Hernry che ormai sta solo aspettando il ritiro senza mezzo piano da mesi, ma mandateli a casa
Beh Henry è senza eguali. Almeno a Show, per quanto abbia rotto il cazzo, bene o male qualcosa (cosa poi?) attorno gli scrivono.

The Celtic Fringe

Messaggio da The Celtic Fringe »

Il partner di Ambrose e Reigns mi sa quasi sicuramente di big man:Show lo escluderei, ma il rischio Corbin/Rowan lo vedo concreto.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Di solito, nelle narrazioni in cui sono coinvolti dei "Golia", il compito di abbatterli, viene lasciato ai "Davide".

Rispondi