Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vincenzo

Re: Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Messaggio da Vincenzo »

Match e segmenti già annunciati per la prossima puntata:
* Lethal Lockdown Match: Team TNA vs. Team GFW
* EC3 Extreme Makeover for Assistant Jeff Hardy
* TNA Knockouts Title - Four Way Match: Brooke vs. Gail Kim vs. Lei’D Tapa vs. Awesome Kong
* Abyss vs. Mahabali Sheera

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ma per quale strano motivo la GFW continua a perdere praticamente da quando è iniziata questa alleanza prima e invasione poi con la TNA? Logica vorrebbe che gli invasori fossero venduti come più forti di quelli che subiscono questa invasione tanto da far apparire questi ultimi sopraffatti e quasi impossibilitati a vincere. Ed ecco che abbiamo il Kig of the Mountain Champion, PJ Black (GFW), che perde il titolo tre settimane dopo contro Bobby Roode (TNA), e i campioni di coppia, Brian Myers e Trevor Lee (GFW), che perdono le cinture appena sette giorni dopo. Questo è il problema principale di questa "guerra" fra la TNA e la GWF, purtroppo non è l'unico, perché ce n'è un altro piuttosto importante, ovvero la tempistica: è possibile che tutto finisca TRE settimane dopo l'inizio? A meno che non vogliate dirmi che il Lethal Lockdown Match non rappresenti il termine di questa invasione, il che sarebbe un altro problema.
Fatta questa premessa, nonostante la GFW sia il nulla sotto più aspetti, questa collaborazione fra la "federazione" di Jeff Jarrett e la TNA un potenziale, seppur non importante, lo aveva anche, purtroppo l'hanno annullato con scelte scellerate, in primis quelle di cui ho parlato qui sopra. Materiale, non molto, c'era, evidentemente sono mancate le idee, perlomeno le idee intelligenti.

Tralasciando la storyline principale, non mi sta dispiacendo affatto il regno di Ethan Carter III, lui è davvero bravo, un campione così sarebbe una risorsa molto importante per una federazione sana, tanto più per una compagnia sofferente com'è, ahimè, la TNA; bene la rivalità fra EC3 e Matt Hardy (purtroppo non ho potuto vedere il loro secondo incontro, se avrò tempo lo recupererò), bene anche il proseguito con Jeff Hardy assistente del campione, adesso vediamo come proseguiranno in vista di Bound For Glory.
Il resto è più o meno il nulla, insomma c'è la Revolution che ormai è diventata la barzelletta di se stessa con un Mahabali Shera che mi terrorizza (non in senso "buono"), poi abbiamo il ritorno sensatissimo e ben costruito delle Beautiful People e un regno esaltante di Brooke. In conclusione, EC3 è davvero un faro in mezzo al nulla, mi spiace per la TNA, ma soprattutto mi spiace per Michael Hutter che vede svalutate le sue capacità considerando in quale (difficile) contesto si trovi. Un talento, scoperto e ben costruito dalla TNA, che meriterebbe un'altra TNA.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Continuo ad essere dell'idea che per fare un invasion contro una federazione non al livello della tua, e risolvere le cose in neanche un paio di mesi facevano decisamente più bella figura a continuare con la gente che avevano, magari mettere sotto contratto un tag team dalle indies e dare più spazio alla X-Division.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Concordo con Gsquared.

Però sono contento che non facciano un Bound For Glory incentrato sulla fine della storyline tra TNA e GFW.
Quindi seppur senza senso iniziare e finire una storia in 6 settimane terminando la storia (se dovesse vincere la TNA) perchè sono felice che ritornino a fare un vero PPV senza federazioni esterne e senza spoiler dei tapings.

Spero col cuore che la TNA prenda un tag team dalle indy e metta insieme qualche wrestler che ha fermo formando 1-2 tag team interni (penso a Spud & Mandrews, Eli Drake & Jessie Godderz, Mr. Anderson & Melendez) così almeno puoi creare qualcosa di nuovo intorno ai Wolves.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

PS: https://pbs.twimg.com/tweet_video/COgQwMTXAAArOnV.mp4" onclick="window.open(this.href);return false;

:mrgreen: :mrgreen:

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

Bella puntata, stavolta han lavorato bene tutti i wrestler.
Quasi mi è dispiaciuto per Brooke, per una volta che stava facendo un bel match gliel'hanno interrotto, anche se il segmento con la Kong porterà ad un interessante 4way.
Carino anche il confronto in cui Eliah e Kenny king perculano Galloway, ed anche il 3 contro 3 non è venuto male.
Per quanto riguarda l'invasion il fatto più importante della puntata è Eric Young che turna da heel ad ancora più heel, c'è da capire se passa alla Gfw o se ha abbattuto Galloway per motivi suoi.
Anche Roode potrebbe passare dalla parte di Jarrett, e mi è piaciuto il discorso sul titolo king of the mountain; una invasion può andare bene per una collaborazione breve, per un kick-in, ma sul lungo periodo un titolo interbrand è meglio

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

L'idea di un titolo interbrand mi piace tantissimo e spero continuino a difenderla in giro per le federazioni. Però nel breve futuro farei una cintura KOTM totalmente nuova.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

[youtube][/youtube]

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

TNA IMPACT WRESTLING: WINNER TAKE ALL
S12E37 - TNA vs. GFW: Chapter Six

Immagine

[youtube][/youtube]

TNA vs. GFW: Winner Take All
Lethal Lockdown Match
Team TNA vs. Team GFW
Immagine

EC3 Extreme Makeover for Assistant Jeff Hardy
Immagine

TNA Knockouts Title
Four-Way Match
Brooke vs. Gail Kim vs. Lei’D Tapa vs. Awesome Kong
Immagine

Abyss vs. Mahabali Shera
Immagine

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Giuro che quando ho sentito la theme di Bram sono morto dal ridere.
Davvero, non ne va bene una a questa compagnia.
Angle totalmente inutile comunque, non si può fare un invasion in tre settimane, mamma mia che porcheria.
E, dato che da quel che ho letto JJ ha definitivamente finito con la TNA, questo è stato il suo canto del cigno?
Avesse finito a Slammiversary e si fossero risparmiati sto schifo sarebbe stato meglio per tutti, alla faccia poi della grande pubblicità che si è presa la GFW, già la TNA è quel che è, se la GFW è stata trattata come una compagnia notevolmente inferiore rispetto ad essa (come ripetutamente sottolineato da quei pessimi commentatori che mi fanno quasi rimpiangere Tazz) perché ora qualcuno dovrebbe fregarsene qualcosa?

Per il resto, continua l'angle ECIII/Hardy mettendoci ancora più in mezzo Spud, ci sta.

Gail Kim rivince il titolo ma onestamente, per ora, l'unico piccolissimo interesse che ho per questa categoria è per il feud tra le stable, per ciò che riguarda il titolo c'è un indifferenza assurda.

Abyss vs Shera, vabbè.

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

puntata vista, bello il match femminile con Kong high flyin' e Brooke che per la seconda volta lavora bene, Gail Kim wins lol; belli anche i segmenti con Ec3 e Hardy, il resto skipabile.
Il main event più che brutto è stato prevedibile e lineare.
"Invasion" comunque finita, per la collaborazione bisognerà vedere

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Galloway portabandiera tna non mi sta bene
James Storm, uno dei miei preferiti é incastrato in un feud con Sheera merda
Ec3 é la cosa migliore che la tna propone

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

La sto vedendo oggi. Al momento in cui Sheera ha fatto ballare Bigfoot mi è venuto seriamente un magone infinito. Cazzarola, ma in India in un miliardo e passa di persone non ce ne sarà uno decente? E peggiorare le cose con una gimmick danzerina non aiuta. L'unica cosa di buono che si può dire di Sheera è che è meglio di Khali, ma ci vuole poco. Ma il match con Abyss è stato deludente per tutti... il finale è stato fatto veramente male e in maniera troppo forzata.
Meno male che c'è EC3 comunque... sempre su ottimi livelli. Nota a parte, Jeff Hardy stava effettivamente meglio del suo solito look di merda, nonostante le faccine.
Buon match quello femminile, grazie alle quattro persone coinvolte e alla loro varietà il livello si è mantenuto sempre alto. Felice anche del cambio di titolo, perchè Brooke non è una sega, ma non può essere campionessa con il personaggio della cogliona saltellante. Kim onestamente è un'altra cosa.
Un'altra cosa che mi fa incavolare è che nel team TNA non ce ne è uno che sia in TNA stabilmente da più di 5 anni. Cioè, come fai a rappresentare la TNA con Galloway, i Wolves e Lashley? Sono nuovi arrivi. E cazzo, bisognava proprio metterci quell'idiota di Bram come quinto? Metterci Roode avrebbe avuto quintali di senso in più, ad esempio.
Comunque l'invasione più stronza della storia è finita, ne avrei fatto volentieri a meno e ora andiamo verso Bound for Glory, sperando che almeno per una volta riescano a renderlo un PPV vero, per la prima volta da Slammiversary 2014...

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Questa invasion é una delusione
Troppo frettolosa e con errori di booking che hanno tolto qualitá alla storyline

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

TNA IMPACT WRESTLING
S12E38

Immagine

[youtube][/youtube]

Bound For Glory Main Event’s Announcement
Immagine

TNA World Heavyweight Title
Ethan Carter III vs. Rockstar Spud
Immagine

TNA Knockouts Title
Gail Kim vs. Jade
Immagine

TNA X Division Title
Tigre Uno vs. Kenny King
Immagine
Ultima modifica di Vincenzo il 22/09/2015, 21:41, modificato 1 volta in totale.

Rispondi